Martian Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao, come da titolo offro due codici di Marshadow che ho in più, cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 5 ore fa, Martian ha scritto: Ciao, come da titolo offro due codici di Marshadow che ho in più, cerco PP io sono interessato! Quanto a codice? (posso offrire massimo 1PP x entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: io sono interessato! Quanto a codice? (posso offrire massimo 1PP x entrambi) Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ti offro tutti i PP che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 29 minuti fa, Incubo ha scritto: Ti offro tutti i PP che ho. Scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy2000 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao Martian, sono interessato alla tua offerta. Se vuoi per un solo codice posso darti anche 2 pokèpoints. Possiamo fare lo scambio anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, Martian ha scritto: Scusa? Ahahah scherzo frate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 11 ore fa, Incubo ha scritto: Ahahah scherzo frate Ora li voglio tutti per davvero Un codice è andato, ne rimane ancora uno per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Up! Un codice è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 A me interessa. Manda Mp per accordarci sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 3 ore fa, Wilson ha scritto: A me interessa. Manda Mp per accordarci sul prezzo Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.