Alfreboy2000 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 quindi inizierà il 25 gennaglio però nn ce lo pok nero e bianco 2 però è pur sempre una bella notizia :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Perfetto! Avevo perso l' evento del gamestop e questo va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Good! Un'altro Keldeo per me. Farà compagnia a quello ho ho preso al GameStop. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Grazie mille per la news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 E io che ero corso per quello al l.15 del Gamestop... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Quarto keldy, sarai mio U^U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 E due \òPeccato per tutta quella fatica per andare al GS à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ragazzi, andata a scaricarvi Keldeo, è già disponibile! E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Keldeo ricevuto. Ora cerco di ottenerlo shiny. :3EDIT. Ma il mio Keldeo non ha le mosse scritte nella news, bensì Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa e Acquagetto. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Non ti preoccupare, qualcuno deve aver fatto copia-incolla dalle mosse del Keldeo al lv. 15 del GS mentre questo è al 50, le mosse che hai citato sono quelle giuste.Non ti affannare a cercarlo shiny, non si può con nessun pkmn evento, fuorchè alcuni prestabiliti, limitati ad ottenerlo con la natura giusta e discrete IVs (se non usi l'RNG). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Davvero? à§_________ৠAllora mi tengo il Keldeo Modesto che ho appena trovato. Ma mentre lo ottengo non posso sapere anche gli IV oltre che la natura. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bene in questo modo avrò 4 keldeo ne ho già 2 Però avrei preferito meloetta........Quando arriva meloetta!!!!!!Ne voglio 4!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Usa un calcolatore, dopotutto è al 50, perciò puoi avere un range ristretto degli IVs ed è più facile sapere se hai ottenuto un buon Keldeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 EDIT. Ma il mio Keldeo non ha le mosse scritte nella news, bensì Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa e Acquagetto. °°"Scusate, ho fatto un errore, mi spiace moltissimo >.<Ora ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati