DaniGrovyle Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Adesso, Mana ha scritto: Prova a farti una camomilla, oppure una cioccolata calda. Questo potrebbe farti rilassare. Ogni tanto me le bevo quelle, anche se non quotidianamente. La mattina bevo sempre un the caldo, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Astemio solo bibite:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Possono partecipare anche i Supervisor, I Moderator,Content Creator, e altri membri dello Staff. Non siate timidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Mh credo vino a...7 anni, era vino bianco e lo scambiai per acqua. >.> Però ricordo che non era così male, infatti neanche mi accorsi della differenza fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Mh credo vino a...7 anni, era vino bianco e lo scambiai per acqua. >.> Però ricordo che non era così male, infatti neanche mi accorsi della differenza fin da subito. Per caso, hai lo sprite di Velia, capopalestra di tipo Veleno, però modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Per caso, hai lo sprite di Velia, capopalestra di tipo Veleno, però modificata? Se intendi quello in firma yup, è quello di Velia modificato. (non da me però) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ogni tanto me le bevo quelle, anche se non quotidianamente. La mattina bevo sempre un the caldo, invece. Comunque, dipende da persona a persona... C'è chi non riesce a tranquillizarsi e chi ci riesce. 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se intendi quello in firma yup, è quello di Velia modificato. (non da me però) :o comunque carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Quando ero una marmocchia bevevo di nascosto le gocce di liquore lasciate da mio babbo nel suo personalissimo bicchierino Tralasciando il vino, che a casa non bevo mai, ho cominciato a bere alcolici quando ho conosciuto il mio ragazzo. Ogni tanto ci si beve una birretta e nulla di più. Ho provato anche i superalcolici, ma non reggendone manco uno non mi sono azzardata più a berli. Un like per La Giuls ubriaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 sono astemio mai bevuto ne alcol ne fumato mai meglio il tee XQIGP-BHUAY-W85OE-UJCJ3-UFEKU UTSDP-T8GKJ-P162F-BHX2C-7DXFR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Raga, mi sono assaggiato l'amaro di San Simone... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Rum e coca e non lo rifarò mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 49 minuti fa, Mana ha scritto: Possono partecipare anche i Supervisor, I Moderator,Content Creator, e altri membri dello Staff. Non siate timidi. credo abbiano paura a dire che dalla prima bevuta non hanno ancora mai smesso Spoiler trattasi di battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Fuoco di Russia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Da più piccola il poco di vino che mi veniva fatto assaggiare. Ora che sono cresciuta, normalmente bevo la birra ma ho anche provato qualche cocktail e superalcolico abbastanza forte. C'è gente che beve solamente per sentirsi parte del branco, io sinceramente l'ho sempre fatto perché mi piaceva il sapore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Lo spumante a capodanno, poi basta, mai provata nè birra nè vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 15 anni, in montagna, ero lì e aiutavo a fare il fieno: mi videro pallido, stanco. Decisero che dovevo bere la birra. E via, un quarto di litro in un colpo solo. Mi fece schifo, per un po' la detestai; ora la amo, bevo solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: sono astemio mai bevuto ne alcol ne fumato mai meglio il tee Mai fumato in vita mia, mio padre è un accanito fumatore, ma da anni ahime, non riesco a farlo smettere. Pure io sono astemio, ma per il gusto di provare... l'ho fatto solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Birra peroni se ben ricordo xD Spoiler O forse era del vino rosso Comunque un paio d'anni fa. Tutt'ora ogni tanto mi bevo un goccetto, specialmente quando mi esercito nei drink per il lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Se però devo dire la mia preferita direi questa bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Mio padre a 16 anni mi fece assaggiare la grappa. Fu subito amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 25 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Se però devo dire la mia preferita direi questa bellezza! abbiamo un buongustaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Vengo dalla campagna veneta, sono stato allattato col vino e intingevo i cereali nella grappa Comunque penso un bicchiere di vino bianco sui 6/7 anni, a pranzo anche da bambino il bicchierino di vino me lo davano spesso, convinti facesse bene. Pratica abbandonata negli anni dopo aver conosciuto una bevanda che mi ha assuefatto tanto da doverla bere anche troppo spesso: la nobile birra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Mh, una birra e non mi piacque come non mi piace tutt'ora come anche il vino 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Se però devo dire la mia preferita direi questa bellezza! Ecco questo genere di cose invece le apprezzo molto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mh, una birra e non mi piacque come non mi piace tutt'ora come anche il vino Ecco questo genere di cose invece le apprezzo molto Prova a farci un affogato shekerandolo con un pizzico di ghiaccio e del caffè. Viene una cosa squisita Il bayleis intendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 prima bevanda alcolica...uhm birra età di 14 anni poi non mi piacque e dall'ora astemio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.