Solaris Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Salve a tutti! come da titolo offro alcuni codici nuovi, italiani, per Marshadow. cerco Volcanion, Victini e pikachu con berretti particolari (non Kanto, l'ho già) possibilmente per Sole e Luna. Se avete altri pokemon rari o leggendari, e desiderate il codice, scrivetemi pure in pm. Non cerco pokemon leggendari di Alola perchè li ho già tutti, ma delle altre regioni me ne mancano molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ti posso dare victini evulcanion e pikachu di kalos (gli altri mi dono messo daccordo con un utente quindi tra poco arrivano) Se interessato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Si può chiedere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.