Gygasword93 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Come da titolo, B2-N2 mi puzzano di vecchio, secondo voi x che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Non sono ancora veggente, mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Non c'è un motivo. A me puzzano di nuovo e plastificato. (?) Chissà perchè? òo lOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Hai tenuto le schedine nei tuoi vecchi calzini di ginnastica UwUScherzi a parte, perchè sono il seguito di Bw XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 non avete capito.....hihihihihhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ci sto ancora giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Eppure B2 e N2 sono usciti mesi fa! [+1]'sto topic non ha senso \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Forse perchè con l'introduzione del nuovo metodo di gioco di X e Y,i vecchi giochi ti sembrano vecchi e ripetiti.Di solito è cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Non leggo nella tua mente Lol. Forse non hai cambiato i calzini. Forse troppo simili a B-W ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ma è un +1.Comunque perchè sono uguali a PM, anche a me non sembrano una rivoluzione, infatti alla fine è come rigiocare a B/N Non vedo perchè fare questo topic.Se ci spiegavi perchè puzzavano di vecchio e chiedevi "E a voi?" aveva senso, ma così no.°° by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 "FORSE" Wlorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Forse perché siamo già a conoscenza della 6° Gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ovvio: uccideresti per una copia di x & y e non ti interessa più nulla (?) [/diagnosi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 L'utilità del topic?? Se a te puzzano di vecchio è una tua senzazione. * odora la schedina e si rende conto che non odora di niente *. Secondo me puzza del tuo cervello che si è fritto. Comunque se ci spiegerai cosa il tuo strano cervellino ti ha detto per farti aprire questo topic allora avrò una contentezza tale da ... bo non mi viene in mente. Ci penserò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Diccelo tu! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ma non evete capito il senso del topic, mi puzzano x che sono su DS, ma ora che stanno sul 3ds ***____***, non vedo l'ora che al prossimo 3ds direct, mostrino altre informazioni a riguardo di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Probabilmente ora che hai visto per la prima volta i Pokémon in 3D, i giochi per DS it sembrano vecchi e sorpassati... Anche io ho la stessa sensazione: sento Nero 2 e Bianco 2 come avrei sentito Cristallo all'uscita di Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ragazzi, dai, basta +1. Mi spiace, THE X Cris93, ma la discussione comunque incita solamente al +1! Quindi, chiudo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.