Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.5 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon B2-N2 mi puzzano di VECCHIO, perchè?

Post raccomandati

Inviato

Hai tenuto le schedine nei tuoi vecchi calzini di ginnastica UwU

Scherzi a parte, perchè sono il seguito di Bw XD

qnc9rZX.png

Inviato

Forse perchè con l'introduzione del nuovo metodo di gioco di X e Y,i vecchi giochi ti sembrano vecchi e ripetiti.

Di solito è cosi.

Inviato

Ma è un +1.

Comunque perchè sono uguali a PM, anche a me non sembrano una rivoluzione, infatti alla fine è come rigiocare a B/N

Non vedo perchè fare questo topic.

Se ci spiegavi perchè puzzavano di vecchio e chiedevi "E a voi?" aveva senso, ma così no.°°

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

L'utilità  del topic?? Se a te puzzano di vecchio è una tua senzazione. * odora la schedina e si rende conto che non odora di niente *. Secondo me puzza del tuo cervello che si è fritto. Comunque se ci spiegerai cosa il tuo strano cervellino ti ha detto per farti aprire questo topic allora avrò una contentezza tale da ... bo non mi viene in mente. Ci penserò!!

Inviato

Ma non evete capito il senso del topic, mi puzzano x che sono su DS, ma ora che stanno sul 3ds ***____***, non vedo l'ora che al prossimo 3ds direct, mostrino altre informazioni a riguardo di XY

Inviato

Probabilmente ora che hai visto per la prima volta i Pokémon in 3D, i giochi per DS it sembrano vecchi e sorpassati... Anche io ho la stessa sensazione: sento Nero 2 e Bianco 2 come avrei sentito Cristallo all'uscita di Smeraldo! :)

Inviato

Ragazzi, dai, basta +1.

Mi spiace, THE X Cris93, ma la discussione comunque incita solamente al +1! Quindi, chiudo :s

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...