Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Fun fact: xPeke ha preso già  2-3 volte Orianna in questi LCS. L'ultima volta l'ha pickata nella partita contro ROCCAT di ieri, contribuendo parecchio alla vittoria.

Ok, ora mi risponderete "e grazie, è xPeke", però dire che è poco pickata non mi sembra corretto.

L' ultima volta che xPeke ha piccato qualcuno cosi di frequente mi sono ritrovato con Ahri nerfata  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sch0u8W.jpg?1?2977


 


Costretto a rimanere tra questa gente.


Tra di essi troviamo un gold s3 (ashe), Uno che dà  dello smurf al laner avversario perché gioca da c*lo (riven), thresh che dice di fare support e non ha preso un hook e infine una ahri che ha preso le rune ad invece di quelle ap.


tristissimo, davvero.


E pensare che ero pure silver con quei 10 match, sad.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che diavolo di buff è quello che vogliono  fare ad ashe?! Non hanno capito che quello schifo di abilità  devono sostituirla e che devono aumentargli i danni perchè a nessuno frega che un adc porti utility o meno?!

Poi, non ho capito, hanno deciso di buffare gragas invece che di nerfarlo? O-o

E sì, lo so che kayle è op, ma passare da 100% di ratio a 60% mi sembra un po' eccessivo. Non frega a nessuno del buff alla w e del costo del mana dell' ulti, a quello ci pensi solo se giochi support.

Rimandiamo il nerf ad orianna che è poco pickata. 

Decidetevi su cosa volete fare con yasuo. 

Nerf op per ziggs. 

lol non capisci niente Ashe è OP, immagina che perdi la lane non farmi un cavolo pero alla fine del game non sei per niente inutile come altri adc, credi mi è già  capitato di perdere la lane è poi aiutare a risolvere i tf con i cc.

 

la combo da all in è cannonw + r + q +aa + w + aa+ e

non riesco a fare bene questa combo, tutti muoiono prima che io finisco la combo  :crazy:

 

Perchè- c'è- ancora- gente- che- picka- teemo- adc. .

Se proprio dovete prendere quel ratto pulcioso, perlomeno mandatelo top, e splitpushate, che è l' unica cosa che quel ratto schifoso può fare finita la fase di lane. 

teemo mid nel match C9 vs TSM ha fatto la differenza

 

Sch0u8W.jpg?1?2977

 

Costretto a rimanere tra questa gente.

Tra di essi troviamo un gold s3 (ashe), Uno che dà  dello smurf al laner avversario perché gioca da c*lo (riven), thresh che dice di fare support e non ha preso un hook e infine una ahri che ha preso le rune ad invece di quelle ap.

tristissimo, davvero.

E pensare che ero pure silver con quei 10 match, sad.

 

Rassegnati, non è il destino, per quanto sei bravo finirà  sempre male  :tf:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sch0u8W.jpg?1?2977

 

Costretto a rimanere tra questa gente.

Tra di essi troviamo un gold s3 (ashe), Uno che dà  dello smurf al laner avversario perché gioca da c*lo (riven), thresh che dice di fare support e non ha preso un hook e infine una ahri che ha preso le rune ad invece di quelle ap.

tristissimo, davvero.

E pensare che ero pure silver con quei 10 match, sad.

 

Tiamat Ashe THE DREAM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi chi vince in aram fra

Ziggs Heimerdinger Nidalee Shaco Phanteon

e

Lulu Warwick Rengar Gangplank Nunu?

 

Questa è la risposta:

chi+aha+detto+che+un+team+poke+%25C3%25Ae pensare che abbiamo sucato per tutto il match per il poke avversario fino al punto di un surrender con 3 verdi e 2 rossi (per la verità  in due abbiamo completamente ignorato il voto) da li il match ha preso una svolta in nostro favore e anche grazie ad una quadrakill dii Gangplank siamo riusciti a vincere

 

Fun fact: l'inibitor avversario è rispawnato quando mancava solo un pugno di Hp al Nexus avversario e noi stavamo già  esultando

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qual è il tank con maggior resistenza? Mi sembra di capire che malphite sia perfetto per gli ad e galio per gli ap (e forse cho lo è per gli adc che fanno true damage?)  ma, nel complesso, qual è il champ che tanka di più?


Pensavo a mundo, ma mi sembra che l' ignite lo counteri parecchio. 


Ovviamente so  che il miglior tank è shyvana, ma non mi interessa l' insieme fra danno, cc ,  mobilità  e tankosità  , vorrei  solo sapere quello che crepa meno facilmente .


Avevo pensato anche a guardarmi le statistiche innate di ciascuno, ma mi rendo conto che in quasi tutti  la tankosità  è data anche dalle abilità , e lì non è molto facile giudicare. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qual è il tank con maggior resistenza? Mi sembra di capire che malphite sia perfetto per gli ad e galio per gli ap (e forse cho lo è per gli adc che fanno true damage?)  ma, nel complesso, qual è il champ che tanka di più?

Pensavo a mundo, ma mi sembra che l' ignite lo counteri parecchio. 

Ovviamente so  che il miglior tank è shyvana, ma non mi interessa l' insieme fra danno, cc ,  mobilità  e tankosità  , vorrei  solo sapere quello che crepa meno facilmente .

Avevo pensato anche a guardarmi le statistiche innate di ciascuno, ma mi rendo conto che in quasi tutti  la tankosità  è data anche dalle abilità , e lì non è molto facile giudicare. 

Boh..chi lo sa quado si parla dei tank mi vengono in mente Mundo, Shyvana (anche se la preferisco come bruiser), Nasus, Renekton, Leona, Alistar, Sejuani, Nautilus, Vollibear. Credo che la cosa più importante la build più tosto che il cham, in una ARAM tankavo con Yi, ho fatto la fulltank build mi buttavo in mezzo attivavo la W e guardavo come il mio team faceva a pezzi gli avversari che mi focusavano :tf: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qual è il tank con maggior resistenza? Mi sembra di capire che malphite sia perfetto per gli ad e galio per gli ap (e forse cho lo è per gli adc che fanno true damage?)  ma, nel complesso, qual è il champ che tanka di più?

Pensavo a mundo, ma mi sembra che l' ignite lo counteri parecchio. 

Ovviamente so  che il miglior tank è shyvana, ma non mi interessa l' insieme fra danno, cc ,  mobilità  e tankosità  , vorrei  solo sapere quello che crepa meno facilmente .

Avevo pensato anche a guardarmi le statistiche innate di ciascuno, ma mi rendo conto che in quasi tutti  la tankosità  è data anche dalle abilità , e lì non è molto facile giudicare.

Leona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qual è il tank con maggior resistenza? Mi sembra di capire che malphite sia perfetto per gli ad e galio per gli ap (e forse cho lo è per gli adc che fanno true damage?)  ma, nel complesso, qual è il champ che tanka di più?

Pensavo a mundo, ma mi sembra che l' ignite lo counteri parecchio. 

Ovviamente so  che il miglior tank è shyvana, ma non mi interessa l' insieme fra danno, cc ,  mobilità  e tankosità  , vorrei  solo sapere quello che crepa meno facilmente .

Avevo pensato anche a guardarmi le statistiche innate di ciascuno, ma mi rendo conto che in quasi tutti  la tankosità  è data anche dalle abilità , e lì non è molto facile giudicare. 

Il champion che tanka di più è mundo.

e comunque shyvana è un bruiser, non un tank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il champion che tanka di più è mundo.

e comunque shyvana è un bruiser, non un tank.

 

Ma davvero sei convito che non può fare tank? Credimi può essere un buon tank, la passiva le da 20 di armor e mr, con la ulti il bonus raddoppia a 40, se aggiungi anche fulltankbuild allora tanka come Mundo, solo che come bruiser convince di più, è un champ molto mobile e con un item offensivo fa un sacco di danni, un arma ideale per arrivare a un carry e farlo fuori prima che fa fuori il tuo intero team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero sei convito che non può fare tank? Credimi può essere un buon tank, la passiva le da 20 di armor e mr, con la ulti il bonus raddoppia a 40, se aggiungi anche fulltankbuild allora tanka come Mundo, solo che come bruiser convince di più, è un champ molto mobile e con un item offensivo fa un sacco di danni, un arma ideale per arrivare a un carry e farlo fuori prima che fa fuori il tuo intero team.

ma anche se lo fai fulltank shyvana E' UN BRUISER

lol

shen è un tank. shyvana se jumpa sui carry li oneshotta. questo non è un tank. è un bruiser.

e no shyvana non tanka più di mundo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche se lo fai fulltank shyvana E' UN BRUISER

lol

shen è un tank. shyvana se jumpa sui carry li oneshotta. questo non è un tank. è un bruiser.

e no shyvana non tanka più di mundo.

 

Anche Mundo oneshotta carry, cmq la riot ritene solo 15 champ dei veri tank cioè

1391274547-clip-234kb.png?nocache=1

il resto sono bruiser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iV4ZYuI.jpg

 

"adc premade"

bello.

lol, ma perché siete cosi ostili?  :rotfl: , ce gente che non sa giocare :nono: , è allora? non so giocare neanche io :you: , mica adesso smetto perché ce gente che crede di essere meglio di me :jump: .  Insultate meglio la Riot per la sistema di sorteggio che ha fatto :th_sisi: .

 

PS: Graves è peggior counter di Varus(almeno cosi dicono i vari siti, io non lo so), si può capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, ma perché siete cosi ostili?  :rotfl: , ce gente che non sa giocare :nono: , è allora? non so giocare neanche io :you: , mica adesso smetto perché ce gente che crede di essere meglio di me :jump: .  Insultate meglio la Riot per la sistema di sorteggio che ha fatto :th_sisi: .

 

PS: Graves è peggior counter di Varus(almeno cosi dicono i vari siti, io non lo so), si può capire.

perché questa gente non dovrebbe giocare ranked. dovrebbe rimanere a giocare normal (o addirittura bot, rofl).

 

l'essere counterati non implica che devi feedare. esiste l'opzione chiamata "play safe". e no, graves non countera varus oO

varus ha più range e vince i trade prima del livello 6 di graves, quindi decisamente non è counterato lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...