Lilon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 LOL, ,a questo punto mi chiedo se la riot odi yorick o meno. la riot non sa neanche che esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Con l'exakill sarà time for thresh+blitz jungler, yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io gioco sempre con 160 ping so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 la modalità hexakill sarà grandiosa, mi aspetto di vedere delle porcate immani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io gioco sempre con 160 ping so?chiedilo a clarity garen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 chiedilo a clarity garen bronze meta se non ce l' hai resti indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quinn la mettono free per sperare che qualche pollo la acquisti, dato che fa abbastanza schifo come ADC xdxdxd.Scherzi a parte, Quinn è un'uscita piuttosto recente, ma non ha avuto lo stesso successo di Lucian e Jinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E porca la miseria, arrivo al 30 e la Riot mi disattiva le ranked.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho reincominciato lol e mi va un pò a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E porca la miseria, arrivo al 30 e la Riot mi disattiva le ranked.ggNon so a che livello giochi, ma iniziare le ranked appena arrivato al 30 è un buon modo per finire legno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 jungle vayne op :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non so a che livello giochi, ma iniziare le ranked appena arrivato al 30 è un buon modo per finire legno 5legno 7 è meglioMica esisteva il counterpick?Fg."omg i lose i got counterpicked" non esistel'avere una lane difficile da vincere esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 legno 7 è meglio Diamond 15 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non so a che livello giochi, ma iniziare le ranked appena arrivato al 30 è un buon modo per finire legno 5 Tanto da quanto ho visto fino ad ora posso affermare che ho ritardati nel team e gioco contro ritardati lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho scoperto adesso questa sezione!!! anke io gioco a Lol da 1 anno mi chiamo piccolafuria94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Luxor 6/15 congratz ! hai anche più cs di alistar gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Luxor 6/15 congratz ! hai anche più cs di alistar ggmanablitz op as fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Siete 4 vs 5 e non sapete come uscirne? Np, gruppate e girate per la giungla come mongoli, prima o poi troverete SEMPRE il tizio in rambo mode che decide di andare a farsi il drago anche se è full build o che vi invade perchè è fiko e quindi può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 PC R.I.P -> GG WPMio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 PC R.I.P -> GG WPMio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.Tbenvenuto nel mio mondoottobre-novembre senza pc perchè era mortodicembre e gennaio senza internet per problemi alla linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 benvenuto nel mio mondoottobre-novembre senza pc perchè era mortodicembre e gennaio senza internet per problemi alla lineaGrazie per la calorosa accoglienza XDHo paura di pensare quanti bonus giornalieri ne perderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 PC R.I.P -> GG WPMio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.TSe è già la seconda volta che si guasta, considera l'idea di cambiare pc, trovi fissi e portatili a tutti i prezzi, 'cuz progresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno e che poi va in una lane random?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.