Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Quinn la mettono free per sperare che qualche pollo la acquisti, dato che fa abbastanza schifo come ADC xdxdxd.


Scherzi a parte, Quinn è un'uscita piuttosto recente, ma non ha avuto lo stesso successo di Lucian e Jinx.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so a che livello giochi, ma iniziare le ranked appena arrivato al 30 è un buon modo per finire legno 5

legno 7 è meglio

Mica esisteva il counterpick?

Fg.

"omg i lose i got counterpicked" non esiste

l'avere una lane difficile da vincere esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so a che livello giochi, ma iniziare le ranked appena arrivato al 30 è un buon modo per finire legno 5

Tanto da quanto ho visto fino ad ora posso affermare che ho ritardati nel team e gioco contro ritardati lal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete 4 vs 5 e non sapete come uscirne? Np, gruppate e girate per la giungla come mongoli, prima o poi troverete SEMPRE il tizio in rambo mode  che decide di andare a farsi il drago anche se è full build o che vi invade perchè è fiko e quindi può. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PC R.I.P -> GG WP

Mio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.T

benvenuto nel mio mondo

ottobre-novembre senza pc perchè era morto

dicembre e gennaio senza internet per problemi alla linea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PC R.I.P -> GG WP

Mio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.T

Se è già  la seconda volta che si guasta, considera l'idea di cambiare pc, trovi fissi e portatili a tutti i prezzi, 'cuz progresso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...