Rizardon91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 http://youtu.be/nJnQRPb01U0 MA LOL? o.O Povero Wukong alla fine era quasi riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 I teamfight a livello 1 sono i migliori LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Faccio una normal per divertirmi un pò e giocare senza impegno.Il mio team si arrende dopo un teamfight al Dragon nel quale ero riuscito a stealarlo (ero Olaf) e che era finito alla pari in termini di morti. A 22 minuti.Ok che la nostra Nida aveva delle disconessioni, ma la partita era ben lontana dall'essere persa.Perché arrendersi così anche nelle normal ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Droite time to shop Dannati coreani, i loro bronze sono forti quanto i nostri gold LOL Beh vedrai, giocheranno almeno 15 ore al giorno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzi, ho quasi 4800 punti e ho voglia di shoppare, cosa mi consigliate?Pensavo ad orianna , ma ho paura del nerf allo scudo (che si meriterebbe anche, a dir la verità ) , sennò a caitlyn o ezreal, sono stufo di andare adc con tristana (prima del livello 15 sono totalmente inutile) ma mi mancano le quinte life steal e non so se senza possa fare qualcosa in early (anche se le quinte ad dovrebbero essere a prova di nabbo per il farm XD) .Mi ispira molto anche renekton ma so che riceverà un mega nerf, e poi mi sembra abbastanza crudele come pick XD.Plz illuminatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzi, ho quasi 4800 punti e ho voglia di shoppare, cosa mi consigliate? Pensavo ad orianna , ma ho paura del nerf allo scudo (che si meriterebbe anche, a dir la verità ) , sennò a caitlyn o ezreal, sono stufo di andare adc con tristana (prima del livello 15 sono totalmente inutile) ma mi mancano le quinte life steal e non so se senza possa fare qualcosa in early (anche se le quinte ad dovrebbero essere a prova di nabbo per il farm XD) . Mi ispira molto anche renekton ma so che riceverà un mega nerf, e poi mi sembra abbastanza crudele come pick XD. Plz illuminatemi. Perché non provare wukong o xerath? Come adc potresti usare anche ashe/sivir/vari free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Xerath non fa proprio per me, e per quanto riguarda wukong in top ho già jax che è op in late (vorrei anche qualche altro bullo oltre riven, che è diventata molto più bilanciata tra early e late ) , e jungler non posso usarlo , visto che non ho le blu mr x level. Poi detesto usare i champion gratuiti, non li sento miei (senza contare che mi rifiuto di usare roba tipo graves o quinn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Xerath non fa proprio per me, e per quanto riguarda wukong in top ho già jax che è op in late (vorrei anche qualche altro bullo oltre riven, che è diventata molto più bilanciata tra early e late ) , e jungler non posso usarlo , visto che non ho le blu mr x level. Poi detesto usare i champion gratuiti, non li sento miei (senza contare che mi rifiuto di usare roba tipo graves o quinn). uhm, allora perché non provare renekton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Xerath non fa proprio per me, e per quanto riguarda wukong in top ho già jax che è op in late (vorrei anche qualche altro bullo oltre riven, che è diventata molto più bilanciata tra early e late ) , e jungler non posso usarlo , visto che non ho le blu mr x level. Poi detesto usare i champion gratuiti, non li sento miei (senza contare che mi rifiuto di usare roba tipo graves o quinn). Pan, non per qualcosa, ma le rune non ti fanno vincere le partite. Non devi avere ogni volta tutte le rune per il champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Facciamo 6 assassin :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 uhm, allora perché non provare renekton? Mi fa una gola assurda, ma se me lo nerfano poi piango p.s ken, lo so, sono io che sono un patito. Se non ho le rune giuste inizio a sclerare a ogni kill che mi fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi fa una gola assurda, ma se me lo nerfano poi piango p.s ken, lo so, sono io che sono un patito. Se non ho le rune giuste inizio a sclerare a ogni kill che mi fanno. Le rune ti portano allo stesso piano di chi le ha, e ti danno un leggero vantaggio contro chi non le ha o ha sbagliato pagina. Non hai bisogno di rune specifiche per ogni champ che usi. Capisco che se uno maina un champ e lo usa veramente bene, con rune specifiche rende ancora di più (Rune per Zed? Rune per Udyr?), ma fino a un certo punto, e comunque, una sola pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao. Mi dicono che per essere lv. 6 sono bravo. Ciao. #only4lairah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Le rune ti portano allo stesso piano di chi le ha, e ti danno un leggero vantaggio contro chi non le ha o ha sbagliato pagina. Non hai bisogno di rune specifiche per ogni champ che usi. Capisco che se uno maina un champ e lo usa veramente bene, con rune specifiche rende ancora di più (Rune per Zed? Rune per Udyr?), ma fino a un certo punto, e comunque, una sola pagina. Lo so, ripeto: sono io che sono malato. Se ho anche solo una runa o una maestria fuori posto dò di matto tutto il game (sempre che non sia andato afk prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo so, ripeto: sono io che sono malato. Se ho anche solo una runa o una maestria fuori posto dò di matto tutto il game (sempre che non sia andato afk prima).Lol, ogni volta che leggo i tuoi commenti sulle rune muoio dalle risate XDComunque conoscendo tuo stile di gioco aggressivo ti consiglio di prendere Cait come ADC, grazie a suo assurdo range potrai giocare mantenendo il tuo stile di gioco, come alternativa posso consiglirti Draven, anche lui un ADC molto aggressivo, e come bonus avrai il fatto che non ha un vero counter.In TOP tranne Rene e Shyvana non mi viene in mente nessun champ aggressivo, anzi no Darius che però non te lo consiglio, per via di poca mobilità e assenza dei escape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Daie 6vittorie su 6 con evelyn in ranked , l'unico modo per salire easy è usare champ del genere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Daie 6vittorie su 6 con evelyn in ranked , l'unico modo per salire easy è usare champ del genere lol O essere il Lenis. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Daie 6vittorie su 6 con evelyn in ranked , l'unico modo per salire easy è usare champ del genere lol Fai la build classica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nope. 9 ranked perse di fila.Urge pausa dalla ranked di qualche giorno, non sta andando bene lolol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 op euw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 yasuo è una cosa indecente... non potevano creare un personaggio più squilibrato... 2 passive, una meglio dell'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il problema è lo scudo: se giri periodicamente come un idiota per la lane riesci a vincere tutti i trade, e una volta feedato è true terror. L' unica cosa positiva è che se lo killi due- tre volte in lane lo rendi inutile per tutto il mid game. Peccato che in late oneshotti comunque tutti gli squishy e si mangi i tank con l' ulti p.s ovviamente alla fine ho attivato la pan- mode e dopo qualcosa come cinque post di renekton e caitlyn fanboy ho comprato talon solo perchè è fratello di katarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Curioso. Riesco a vincere finalmente una ranked, il server va offline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.