Pan22 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perdere un game dopo essere riusciti a lasciare il midder avversario con 17 cs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perdere un game dopo essere riusciti a lasciare il midder avversario con 17 cs.chiediti cosa hai sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 I fnatic hanno vinto contro i c9 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 I fnatic hanno vinto contro i c9 lol.e se i fnc in supertilt vincono contro i fnc ci sarebbe da fare delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perdere un game dopo essere riusciti a lasciare il midder avversario con 17 cs. lol io ne ho perso un game dove ho fatto una pentakill al minuto 55+, solo che ignite non mi ha perdonato ed vicino dopo lo scontro non cera manco un minion del ***** vi prego spiegatemi chi recalla all minuto 55+ dopo un ace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 DA BACKDOORpoor GMB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 DA BACKDOORpoor GMBcavolo dopo che hanno fatto un recupero incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 OK, lo so che sono manco le 5 di notte, ma..... 18/1/14 con eve!Omg quella cosa è op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 nah,non è op. E' che ci sono talmente tanti tard noob che non sanno come batterla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mette troppa pressione sulle lane, ma a differenza di shaco non scala così male in late. Poi ai miei livelli trovo un sacco di gente pushata, e il counterjungling non esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Promo per g2Edit 1 game per g2faccio schifo come support ma qua ho giocato divinamente gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Promo per g2 Edit 1 game per g2 faccio schifo come support ma qua ho giocato divinamente gg dat sivir ashe team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Classica morte del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma tutti i gamer professionali di LoL sono maschi? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Solo io non riesco a connettermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Solo io non riesco a connettermi? http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1643725 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Oddio lol. Btw, si conoscono i saldi di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Comunque, controllando su LolKing, pare che siano andati off TUTTI i server.Il problema non è ristretto come al solito a EUW, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma tutti i gamer professionali di LoL sono maschi? o_O eggià , anche se SKJOZ(o come si scrive) è un'eccezzzzzzione o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 30 minuti di codaok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vai dopo una giornata stancante vado a farmi qualkche partita a lol... e ti pareva che non ci forre qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 entro dopo 1 ora di coda e mi ritrovo promosso a gold2mi mancava 1 game della promo ma questa volta ho avuto un bug a favore ahahahah LOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 sjokz-.- landon sei una vacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma tutti i gamer professionali di LoL sono maschi? o_O they are siren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 they are siren Dat girl team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.