Roxas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=PEscsuwrX4M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 kassadin pre-rework era una sega oscenissima in earlyanche ora è abbastanza scarso in early, anche se la w nuova migliora un po' (fatto rimane che il nuovo kassa viene battuto da ogni caster e ha scarsissimo assassination potential) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=PEscsuwrX4M Mi fa male il cuore btw [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=HiGzXEL7T8w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mia al day1 assieme a Syndra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Finalmente è uscito Rengar nel PBEPeccato non poterlo provare in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 La finite di fare "it's time to shop"? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quanto odio la gente che compra le skin e non sa usare un personaggio, fg... Udyr che al 10 era al livello 3.. Non vedo dove stia il problema, se mi piace una skin la compro, non è che se so usare il personaggio la lascio nello shop :v Se poi ho da spendere/buttare i soldi tanto meglio :vv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 La finite di fare "it's time to shop"? -.-ormai len e droite hanno una sedia d'onore alla sede riot da quanto hanno speso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ormai len e droite hanno una sedia d'onore alla sede riot da quanto hanno speso Ma se da Droite non prendono nemmeno i suoi soldi per i rp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ma la roba del PBE è solo del client di PBE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quanti shoppini.Parla quello che si è comprato al day-one Scorched Earth Renekton, Snowstorm Sivir e che sarebbe disposto pure a prendersi Atlantidean Syndra, Rito stahp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 I server vanno a buone donne, sono bloccato da un quarto d'ora in una coda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 LA SKIN DI SYNDRA MIA AL D1chi altro ha un dejavu leggendomi scrivere questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Super Galaxy Rumble e Void Fizz instabuy, maino fizz da quando ho iniziato a giocare a lol, e anche se ho già tute le sue skin questa è bellissima.Per Galaxy Rumble beh giudicate voi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 una delle skin più belle del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ye shopponi ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non ho mai comprato una skin.credo di essere l'unico in questo forum Rengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 La nuova skin di Rengar lo rende ancora più gatto di quel che è ora lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z3SwhbtWAqs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 @ShopponidiPM >https://www.youtube.com/watch?v=3wDQwCX_y48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Rengar La nuova skin di Rengar lo rende ancora più gatto di quel che è ora lol. Per quanto mi piaccia Rengar la nuova skin non mi convince più di tanto (al primo sguardo mi era quasi sembrato Warwick) penso che non la comprerò e continuerò ad usare la Headhunter che ho ricevuto con il Mistery gift AH! qualcuno ha accesso al PBE e ha provato il rework di Rengar? cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Trovata sul forum di lol ,QUESTA si che è una skinCliccateci sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Elise in saldo à§_à§Comprarla o non comprarla? Me la consigliate anche dopo il nerf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Elise in saldo à§_ৠComprarla o non comprarla? Me la consigliate anche dopo il nerf? se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.