Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Prima ho giocato per la prima volta vs Kassa.. forse ero io che ero low per colpa del loro invade ma ha un early pazzesco nonostante il nerf.. anche se il late è piuttosto schifoso...

Ma in teoria non è il contrario? Kassa pre-rework era debole nell'early game, assolutamente mostruoso nel late game.

Lo sto provando ora in una custom coi bot solo per vedere cosa fanno le sue abilità  adesso, quindi il mio giudizio conta zero.

Inviato

kassadin pre-rework era una sega oscenissima in early

anche ora è abbastanza scarso in early, anche se la w nuova migliora un po' (fatto rimane che il nuovo kassa viene battuto da ogni caster e ha scarsissimo assassination potential)

Inviato

Quanto odio la gente che compra le skin e non sa usare un personaggio, fg...

Udyr che al 10 era al livello 3..

Non vedo dove stia il problema, se mi piace una skin la compro, non è che se so usare il personaggio la lascio nello shop :v

Se poi ho da spendere/buttare i soldi tanto meglio :vv

Inviato

La finite di fare "it's time to shop"? -.-

ormai len e droite hanno una sedia d'onore alla sede riot da quanto hanno speso
Inviato

ormai len e droite hanno una sedia d'onore alla sede riot da quanto hanno speso

Ma se da Droite non prendono nemmeno i suoi soldi per i rp :(

Inviato

Quanti shoppini.

Parla quello che si è comprato al day-one Scorched Earth Renekton, Snowstorm Sivir e che sarebbe disposto pure a prendersi Atlantidean Syndra, Rito stahp

Inviato

Super Galaxy Rumble e Void Fizz instabuy, maino fizz da quando ho iniziato a giocare a lol, e anche se ho già  tute le sue skin questa è bellissima.

Per Galaxy Rumble beh giudicate voi **

Inviato

:yeah: Rengar :yeah:

La nuova skin di Rengar lo rende ancora più gatto di quel che è ora lol.

Per quanto mi piaccia Rengar la nuova skin non mi convince più di tanto (al primo sguardo mi era quasi sembrato Warwick) penso che non la comprerò e continuerò ad usare la Headhunter che ho ricevuto con il Mistery gift  :cool:

AH! qualcuno ha accesso al PBE e ha provato il rework di Rengar? cosa ne pensa?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...