luxor33 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Elise in saldo à§_à§Comprarla o non comprarla? Me la consigliate anche dopo il nerf?elise é da quando è uscita che viene nerfata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cambiamenti alla rune in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cambiamenti alla rune in arrivo! Tradotto : bisogna conservare dinuovo gli ip per le rune e le nostre vecchie non verranno rimporsate? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Cambiamenti alla rune in arrivo! Hm, nerf alle Flat Armor gialle, compensate da +4 armor di base per tutti i champ. Non un nerf particolarmente pesante. Il Nerf alle Lifesteal Quints è significativo, invece. Interessante invece il buff alle CDR Quints e alle CDR Blue. Potremmo vedere più jungler con i glifi o le quintessenze per la riduzione dei Cooldown? Tradotto : bisogna conservare dinuovo gli ip per le rune e le nostre vecchie non verranno rimporsate? Bah... Le rune che già hai credo verranno "convertite" in quelle modificate, ma non saranno rimborsate, nel senso che non riavrai indietro gli IP calcolati dalla differenza "Prezzo a cui le hai comprate" e "Prezzo a cui le vendono durante lo sconto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si ma, non ci sono le modifiche che avevano promesso, mr blu dovevano diventare gialli e i blu ap dovevano diventare rossi, in modo che i blu diventavano only utility. Mica dopo ci aspetta un altra modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 rendiamo più tank i tank e nerfiamo gli adc Gj riot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Onestamente mi fanno un po' paura tutti questi cambiamenti, non sarà facile riadattarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Lol, rene ap by darien https://youtu.be/1kjNZmA2NZM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Pff, se fosse stato un vero uomo lo avrebbe fatto full ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 swag lord dariencredo sia la prima volta che vedo l'attiva dell'ohmwrecker essere usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 GO_KATO QUADRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Okay ragazzi. wat time http://www.newsoflegends.com/index.php/gragas-rework-and-why-pantheon-is-getting-nerfed-16839/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lo swaglord colpisce ancora. 420 blaze it. Okay ragazzi. wat time http://www.newsoflegends.com/index.php/gragas-rework-and-why-pantheon-is-getting-nerfed-16839/ Povero Pantheon, adesso la sua ulti non sarà più un Mandrop Il rework di Gragas è... strano. Riducono il suo poke potential e tolgono il mana sustain, ma gli danno uno slow alla Q e uno stun alla E? Vedremo più tank Gragas? Magari anche più Jungle Gragas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 gragas sará solo jungler(e fprse top) se quel coso esceMi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg perché son forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 soprattutto molto utilizzati sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Un pò come Poppy....Poppy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg Perché devono riguardare il concept dei due champion e probabilmente uscirà il rework con una vu completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Giusto per sicurezza.. Zon meglio le rune che scalano o quelle "dirette"? (Armor&ms)Io sarei propenso a quelle che scalano, ma non sono esperto. #sepuòservireusoprincipalmenteleonaemorganacuzvadoquasisempresupportxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nessuno pensa alla povera lulu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg sinceramente a mio parere urgot non serve un buff o rework,sta bene cosi,io mi son messo da parte un gruzzoletto apposta per provarlo e vedere se è cosi insignificante come vedo che tutti dicono,risultato che dopo 1-2 custom lo voluto giocare in normal,è ho fatto 22/12/13,secondo me è molto buono,è ultra-mana dependent,si,ma fa danni early game veramente spropositati e anche nel late game è una bestia se usato a dovere (la ulti trolla come non mai)e se ci prendo la mano,credo di usarlo pure nelle ranked... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 So che sembra un trollata, ma secondo me urgot suport renderebbe molto meglio. Sacrificare un support per un carry è worth. Btw kassa ad bruiser è op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 QUALCUNO BANNI PAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io + len = gg easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg sion comunque è da reworkare,la skin di base fa letteralmente schifo,sembra stitico(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.