Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

 

Hm, nerf alle Flat Armor gialle, compensate da +4 armor di base per tutti i champ. Non un nerf particolarmente pesante.

Il Nerf alle Lifesteal Quints è significativo, invece. Interessante invece il buff alle CDR Quints e alle CDR Blue. Potremmo vedere più jungler con i glifi o le quintessenze per la riduzione dei Cooldown?

 

Tradotto : bisogna conservare dinuovo gli ip per le rune e le nostre vecchie non verranno rimporsate? Bah...

 

Le rune che già  hai credo verranno "convertite" in quelle modificate, ma non saranno rimborsate, nel senso che non riavrai indietro gli IP calcolati dalla differenza "Prezzo a cui le hai comprate" e "Prezzo a cui le vendono durante lo sconto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo swaglord colpisce ancora. 420 blaze it.


 



 


Povero Pantheon, adesso la sua ulti non sarà  più un Mandrop :(


Il rework di Gragas è... strano. Riducono il suo poke potential e tolgono il mana sustain, ma gli danno uno slow alla Q e uno stun alla E? Vedremo più tank Gragas? Magari anche più Jungle Gragas?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per sicurezza.. 


Zon meglio le rune che scalano o quelle "dirette"? (Armor&ms)


Io sarei propenso a quelle che scalano, ma non sono esperto. :(#sepuòservireusoprincipalmenteleonaemorganacuzvadoquasisempresupportxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg

sinceramente a mio parere urgot non serve un buff o rework,sta bene cosi,io mi son messo da parte un gruzzoletto apposta per provarlo e vedere se è cosi insignificante come vedo che tutti dicono,risultato che dopo 1-2 custom lo voluto giocare in normal,è ho fatto 22/12/13,secondo me è molto buono,è ultra-mana dependent,si,ma fa danni early game veramente spropositati e anche nel late game è una bestia se usato a dovere (la ulti trolla come non mai)e se ci prendo la mano,credo di usarlo pure nelle ranked...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...