The_Avenger Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 SPIEGATEMELO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 SPIEGATEMELO. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ma solo ora vi siete accorti? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 SPIEGATEMELO.http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/celebrate-lall-star-2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ma solo ora vi siete accorti? lol io si,però non ha senso vendere un'icona a 1 IP,che la diano gratis,allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io si,però non ha senso vendere un'icona a 1 IP,che la diano gratis,allora. è fatto di proposito venderla a 1 ip... così per gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io si,però non ha senso vendere un'icona a 1 IP,che la diano gratis,allora. Non è che se la vendono a 1 IP o la danno gratis cambia qualcosa. Alla fine avere 0 IP è quasi impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho appena finito il tutorial.E' veramente un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 HANNO ABBASSATO IL PREZZO DI FIZZ MIO DIO MIO DIO -1100 PI al prestigiatore delle maree regaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 HANNO ABBASSATO IL PREZZO DI FIZZ MIO DIO MIO DIO -1100 PI al prestigiatore delle maree regaz https://support.leagueoflegends.com/entries/38497150-Riduzione-permanente-del-prezzo-del-campione#h1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 https://support.leagueoflegends.com/entries/38497150-Riduzione-permanente-del-prezzo-del-campione#h1 Tivvibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=4D2FPzS2sJo&list=UU9YLd0REiXxLqQQH_CpJKZQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Appena persa una ranked, dopo che Karma è andata afk perché non aveva più voglia di giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho appena finito il tutorial. E' veramente un bel gioco! Nick? Benvenuto nel magico mondo dei Troll,Feeder e altre cose che ti faranno perdere la testa e distruggere il computer Fix'd. Apparte scherzi,benvenuto Ma lo scudo di Braum può bloccare la ulti di Cait?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nick? Fix'd. Apparte scherzi,benvenuto Ma lo scudo di Braum può bloccare la ulti di Cait?:O è come la w di yasuo, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Nick? Vibravashiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Primo match di vibra 0/18/3 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 HECARIM E SEJUANI FREE, MUOIO. LA BELLEZZA DI QUESTA ROTATION E' INFINITA, OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Primo match di vibra 0/18/3 lel scommetto che tu eri fortissimo al primo match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ILMITICOVIKTOR *_*e VIe HECARIMe bastabeh sono pochi ma sono i + fiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non c'è più Varus free pianghissimo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Best rotation everGG WP.aspettando yorick free..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 I campioni gratis che ci saranno da domani, Martedì 20 Maggio, a Lunedì 26 Maggio saranno: Hecarim Lux Nasus Nidalee Sejuani Sivir Vayne Vi Viktor Zilean Una rotazione niente male, eh sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Viktor 100% da provare. Magari faccio pratica in previsione delle ult di Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.