Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Appena vinta una partita che sinceramente per come era iniziata avremmo strameritato di perdere

Gia in champions select 2 si prenotano in bot come premade ed un altro come support e tutti e 3 rifiutano di cambiare

io ero top con rengar e visto l'andazzo e la comp(i due che volevano supportare erano nidalee e rammus)penso bene  di swichare all ultimo le summoner spell e di prendere smite sperando in bene

Inizia il game e mi ritrovo a fare il primo buf da solo e mentre i tre stanno litigando fra di se il nasus avversario è libero di farmare la Q

(a 10 minuti nonostante stessi cercando di limitare i danni facendo il toplaner aveva già  troppe stack)

Al che chiedo a rammus di venire top se ci tiene a vincere il game e da quel momento inizia il comebak: iniziamo a giocare di squadra e nonostante ci abbiano fatto 2 baron (ero di livello inferiore al jungler avversario quindi niente steal) siamo riusciti a ribaltare la situazione!

Teamwork OP :yeah:

e anche alla gentilezza perchè non serve a nulla aggiungere flame al flame

Inviato

io si,però non ha senso vendere un'icona a 1 IP,che la diano gratis,allora.

è fatto di proposito venderla a 1 ip... così per gioco lol

Inviato

io si,però non ha senso vendere un'icona a 1 IP,che la diano gratis,allora.

Non è che se la vendono a 1 IP o la danno gratis cambia qualcosa. Alla fine avere 0 IP è quasi impossibile.

Inviato

Ho appena finito il tutorial.

E' veramente un bel gioco! :D

Nick? ^^

Benvenuto nel magico mondo dei Troll,Feeder e altre cose che ti faranno perdere la testa e distruggere il computer ^^

Fix'd.

Apparte scherzi,benvenuto :D

Ma lo scudo di Braum può bloccare la ulti di Cait?:O

Inviato

Nick? ^^

Fix'd.

Apparte scherzi,benvenuto :D

Ma lo scudo di Braum può bloccare la ulti di Cait?:O

è come la w di yasuo, sì

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...