DeederVel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Fact #3 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 22 punti per una vittoria in ranked, figo.è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 è normale ah, credevo che guadagnassi molto meno per vittoria :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ah, credevo che guadagnassi molto meno per vittoria :v Beh, dipende se sei stato messo contro giocatori con elo più alto del tuo una partita vinta ti darà più punti, mentre una persa ti toglierà pochi punti. Viceversa se sei stato messo contro avversari con elo più basso del tuo, una partita vinta ti darà pochi punti, e una persa invece te ne toglierà tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scusatemi per essere uscito dalla partita questo pomeriggio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ok, ormai arrivo a bronze IIsese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho fatto 11/1/8 con Evelynn ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok, ormai arrivo a bronze II sese Prima o poi entrerai nell'elo hell.... e non farai mai + ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho fatto 11/1/8 con Evelynn ^_^ Io in aram ho fatto penta con evelynn. E penta con quinn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io in aram ho fatto penta con evelynn. E penta con quinn. aram = /= summoner's rift y landon, no lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ok, credo che non farò ranked per un po'.Non è possibile che un Xin feedi un Cho a tal punto da farlo arrivare al 30° con 4,5k health, dai.E poi va afk.Torno a giocare bot, y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se cho ha 4.5 di vita non fa danno. non vedo in lui il motivo della vostra sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Gli eg hanno distrutto i gambit =°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 che novita. ormai i gambit sono in trollmode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si ma 20 a 4 è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se cho ha 4.5 di vita non fa danno. non vedo in lui il motivo della vostra sconfitta non lo buttavi giù. rod,visage,ulti+6,randuin,warmog,ga e tabi. http://www.lolking.net/summoner/euw/21847556#history Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Avete notato che ho il set di Mercenary Katarina...? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si stella XDbtw aveva già completato la build al trentesimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Comunque..... SE USO KATA TROVO SEMPRE QUELLI CHE MI COUNTERANO ;_; . Quindi io feedo e gli altri mi reportano.Bah :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 solo perché sei nabba :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 solo perché sei nabba :3 No.Perché mi trovo Diana contro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oppure sei + nabba di diana :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oppure sei + nabba di diana :°D Allora,mettiamo in chiaro che : Data la mia età sono troppo pr0 a LoL,solo che non posso fare niente se trovo Diana contro. ( http://lolcounter.com/champ/diana'> Click ) Se guardi,c'è scritto : "Diana in Good against " , e io so la prima...CHE CI POSSO FA? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 si stella XDbtw aveva già completato la build al trentesimo? sì.è questo il bello lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma lo sai che scherzo lool cmq non è impossibile vincere contro i propri counterGab è per questo che non inizio le ranked.. potrei scoppiare dalla rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.