Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

3jub5SN.jpg

Preview del rework di Soraka (N.B. E' un kit ancora soggetto a cambiamenti e fix, ma rimarrà  relativamente simile)

illuCmp.png

Z75MWKJ.png

BUVizaP.png

qpXUuTV.png

euyBP7j.png

Inviato

Ma più che altro ora bisogna sacrificare hp con la w..? Che roba brutta..

HP che recupera colpendo i champ nemici con Starcall, cosa che è facile da fare sia in laning phase che in teamfight.

Inviato

fondamentalmente a me sembra un nerf alla w che non da più armor e un buff alla e

vorrei vedere soraka che corre verso vayne low hp mentre quest'ultima va di ult+yomuu verso un avv: i grandi inseguimenti lol

Inviato

E cosa c'entra Xerath con tutto questo? xd

xerath è originario del deserto di shurima, che sarebbe la mappa di ascension 

Inviato

/si intrufola °>°

Gioco da un paio di giorni e mi piace, prima odiavo questo gioco e nemmeno l'avevo provato. I miei champ preferiti sono Riven, Ahri e Akali, quest'ultimo lo sto usando per raccimolare PI per comprare Riven owo

Inviato

/si intrufola °>°

Gioco da un paio di giorni e mi piace, prima odiavo questo gioco e nemmeno l'avevo provato. I miei champ preferiti sono Riven, Ahri e Akali, quest'ultimo lo sto usando per raccimolare PI per comprare Riven owo

Se mi dai il tuo ign ci facciamo qualche partita insieme :3

Inviato

rengar buggato

U1TMhEG.jpg

in quella posizione per 30min lol

Hide and seek? :^]

edit: mi sono accorto ora di Rengar lol. Dovrebbe essere un problema che ha Rengo solo in modalità  Dominion :[

Inviato

Hide and seek? :^]

edit: mi sono accorto ora di Rengar lol. Dovrebbe essere un problema che ha Rengo solo in modalità  Dominion :[

A me è successo nella landa,ho pure gli screen xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...