Enex Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma più che altro ora bisogna sacrificare hp con la w..? Che roba brutta.. HP che recupera colpendo i champ nemici con Starcall, cosa che è facile da fare sia in laning phase che in teamfight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Arriva l'ambulanza Soraka!Dannato nait non avevo visto il tuo post -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 fondamentalmente a me sembra un nerf alla w che non da più armor e un buff alla evorrei vedere soraka che corre verso vayne low hp mentre quest'ultima va di ult+yomuu verso un avv: i grandi inseguimenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E cosa c'entra Xerath con tutto questo? xd xerath è originario del deserto di shurima, che sarebbe la mappa di ascension Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 /si intrufola °>°Gioco da un paio di giorni e mi piace, prima odiavo questo gioco e nemmeno l'avevo provato. I miei champ preferiti sono Riven, Ahri e Akali, quest'ultimo lo sto usando per raccimolare PI per comprare Riven owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 /si intrufola °>° Gioco da un paio di giorni e mi piace, prima odiavo questo gioco e nemmeno l'avevo provato. I miei champ preferiti sono Riven, Ahri e Akali, quest'ultimo lo sto usando per raccimolare PI per comprare Riven owo Se mi dai il tuo ign ci facciamo qualche partita insieme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se ign = nome, sono Shadonab. Se non significa quello spiegamelo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se ign = nome, sono Shadonab. Se non significa quello spiegamelo hahaha Credo voglia dire "In Game Name" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Credo voglia dire "In Game Name" ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Faker giveth.And Piglet taketh away. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E gli skt t1 perdono e non si qualificano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 skt the dream....infranto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 godo @loseskt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 rengar buggato in quella posizione per 30min lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 rengar buggato in quella posizione per 30min lol Hide and seek? :^] edit: mi sono accorto ora di Rengar lol. Dovrebbe essere un problema che ha Rengo solo in modalità Dominion :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che ha di male Rengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Statico in quella posizione per 30 minuti immagino :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Hide and seek? :^] edit: mi sono accorto ora di Rengar lol. Dovrebbe essere un problema che ha Rengo solo in modalità Dominion :[ A me è successo nella landa,ho pure gli screen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quadrupla uccisione, che gloria owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Quadrupla uccisione, che gloria owo Io ho fatto meglio. Con annie :c Btw è bellissimo quando quella urla "QUADRUPLA UCCISIONEH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ho iniziato a giocare ieri sono Fruttol8 O_O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=rYHpsYYFmjQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho fatto meglio. Con annie :c Btw è bellissimo quando quella urla "QUADRUPLA UCCISIONEH" ASESINATO CUADRUPLE! <- questo è quello che sento io invece :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ebbene sì, anche io nel giro xd Mistery gifts! Per GhostyInfinity.... Shaco cappellaio matto!Per TheSickCookie... Vladimir ladro d'anime!! E dulcis in fundo.... per Kidz R Us.... Katarina arbitro!! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.