Key Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 tons of damage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 sì, fa global stun E vbb, meglio disinstallare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 repooort ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Teemo panda in saldo: puccio level over 9000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Qualcuno può dirmi come si fa lo screen in gioco? Ho un grosso problema alla grafica e volevo farvelo vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Qualcuno può dirmi come si fa lo screen in gioco? Ho un grosso problema alla grafica e volevo farvelo vedere... se non sbaglio devi premere stamp /alt stamp e ti dovrebbe apparire nella cartella degli screen del client (might be wrong tho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Qualcuno può dirmi come si fa lo screen in gioco? Ho un grosso problema alla grafica e volevo farvelo vedere... f12 poi OS (C:) > riot games > screenshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 f12 poi OS (C:) > riot games > screenshot Scusa l'ignoranza, cos'è OS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scusa l'ignoranza, cos'è OS? il sistema operativo del pc, quando clicchi 'computer' e troverai la cartella riot games con tutti i screen che hai fatto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah, ty.Ecco:http://imgur.com/L73n3KtLe icone a fianco, sotto ecc. e le barre della vita sono diventate più piccole di prima, è mi da un po' fastidio visto che non ci sono abituato... Come posso aggiustarle? Ho già provato a mettere "Restore Defaults" ma niente...P.S: Tanto per swaggare, ho shoppato Underworld Wuk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah, ty. Ecco: http://imgur.com/L73n3Kt Le icone a fianco, sotto ecc. e le barre della vita sono diventate più piccole di prima, è mi da un po' fastidio visto che non ci sono abituato... Come posso aggiustarle? Ho già provato a mettere "Restore Defaults" ma niente... P.S: Tanto per swaggare, ho shoppato Underworld Wuk :3 vai nelle opzioni dell'interfaccia e ci dovrebbe stare l'opzione per ingrandire o rimpicciolire quello che intendi te (sono barre con un pallino che devi trascinare, mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 e lascia le kill al carry noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 e lascia le kill al carry noob In verità Thresh e Lucian avevano divato e trist era morta, quindi li ho presi entrami con la E e ho fatto la double :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ?_? xkè gente dovrebbe divare al 2-3 wutavendo leona contro poi ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Dannata rito, ci ridurrà tutti alle baraccopoli per fine mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 stavo morendo di sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Btw il server sta impazzendo, il negozio va in overdose ogni 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 LucianArdent Blaze (W) movement speed increased to 40/45/50/55/60 from 40 at all ranksArdent Blaze (W) bonus attack damage ratio (.3 bonus AD) removed.The Culling ® cooldown increased to 110/100/90 from 100/75/50The Culling ® damage per shot increased to 45/55/65 from 40/50/60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si vabbè noi ridiamo e scherziamo ma io non ho ancora capito come si usa la R di Xerath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ?_? xkè gente dovrebbe divare al 2-3 wut avendo leona contro poi ma ok Bronzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma sono l'unico sfigato che ha il tasto attiva/disattiva wi-fi che coincide con F12? Start+ins stamp 2slow rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mettere il draft alla Hexakill era troppo mainstream Riot. Complimenti.Katarine saltellanti ovunque che fanno hexakill ogni secondo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma che ole ho vinte tre hexakiruniente icona va beh riproviam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma che ole ho vinte tre hexakiruniente icona va beh riproviamnon arriva subito, potrebbe impiegarci un po'Mettere il draft alla Hexakill era troppo mainstream Riot. Complimenti.Katarine saltellanti ovunque che fanno hexakill ogni secondo ._.dopotutto solo a bronze elo le kate fanno hexakill ogni secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.