Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sfrutta la sua forza in coppia, tu la vuoi mettere solo top

K

che c'entra? Se hai un support squishy e hai in top wukong o malphite credo che legarti con loro sia meglio... Quindi non ti leghi al supp. Se vai top e in jungla hai j4 non è male come combo..chiaramente sarebbe un counter pick...come vayne per dire...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nessuno ha notato i valori di base che sono SCANDALOSI?

ha 100 hp in più di ogni altro adc (a parte mf che ne ha 'solo' 90 in meno) e 8 ad in più avendo praticamente gli stessi valori scaling

jesus christ

OP all'inizio tipo Braum per vendere bundle e roba varia, poi sotterrati da nerf <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella Home del gioco è segnato (in altro a sinistra, da parte al logo), che in seguito alla patch si sconsiglia di fare Alt+Tab in loading screen, perchè appunto ci si ritrova con schermo nero.

E' un problema globale a quanto pare  :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, rammus e gnar sono un po' sopra le righe, ma wtf, c' è tresh che è pick or ban dall' uscita, e lee che campera in giungla da 8 stagioni.  Per non parlare di zed che atm è ridicolo. Un cuoricino anche per tristana che adesso che le hanno nerfato luciano può direttamente sbattere il deretano sulla tastiera.


Il buff ad azir è completamente no sense: la gente non ha ancora capito che top è un mostro, e che mid anche se ha vita dura è viabile. Però who cares, l' abbiamo fatto uscire quindi anche se non vi piacciono le meccaniche dovete giocarlo, legit. 


Di katarina non parlo neanche..... cioè, non mi frega poi più di tanto perchè ormai la mid l' ho sepolta, ma penso che questo tolga ogni ulteriore dubbio sul fatto che alla riot non freghi niente del balancing, ma che il loro scopo sia unicamente accontentare la massa lv 25 e promuovere solo champ da plays per più profit nel guardare il competitive. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, rammus e gnar sono un po' sopra le righe, ma wtf, c' è tresh che è pick or ban dall' uscita, e lee che campera in giungla da 8 stagioni.  Per non parlare di zed che atm è ridicolo. Un cuoricino anche per tristana che adesso che le hanno nerfato luciano può direttamente sbattere il deretano sulla tastiera.

Il buff ad azir è completamente no sense: la gente non ha ancora capito che top è un mostro, e che mid anche se ha vita dura è viabile. Però who cares, l' abbiamo fatto uscire quindi anche se non vi piacciono le meccaniche dovete giocarlo, legit. 

Di katarina non parlo neanche..... cioè, non mi frega poi più di tanto perchè ormai la mid l' ho sepolta, ma penso che questo tolga ogni ulteriore dubbio sul fatto che alla riot non freghi niente del balancing, ma che il loro scopo sia unicamente accontentare la massa lv 25 e promuovere solo champ da plays per più profit nel guardare il competitive. 

azir è fortissimo in entrambe le sololane secondo me , il momento in cui bugfixano le cose più importanti diventerà  toptier 100%, nemmeno io capisco sti buff sul pbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compro Gnar > Nerfamo Gnar, seems legit.

Compro Ryze> Nerfiamo Ryze.

Compro Tristana> Nerfiamo Tristana.

Compro Xerath> Nerfiamo Xerath.

E altri che non ricordo :mumblo:

 

Ah, per non parlare che i campioni che compro vanno automaticamente in rotazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wut c'è davvero gente che compra Tristana?

La gente che non ha facebook perché lo odia.

 

Sì, esiste. Non tutti sono su facebook. Non tutti hanno bisogno di avere un posto dove dire "isci hho magniato la paxta1!2"

 

Ah, per favore, imparate ad usare il quote :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...