Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà  mettere alla volta?

In effetti mi sto chiedendo la stessa cosa, cioè, se durano tipo 10 minuti con la possibilità  di piazzarne 5-6 è ok, sennò mi sembra un po' sprovvisto di possibilità  di gioco.

Anyway lo userò supp, metto la galleria nel mio bush, la porto nell'altro e li piglio da dietro ogni 30 secondi, ggwp (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà  mettere alla volta?

 

PBE delivers:

"Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PBE delivers:

"Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time"

Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o

 

>https://www.youtube.com/watch?v=Ihxg-NIPN1w

 

Come si può vedere a 1:59, sopra la barra blu che indica quando si può utilizzare il tunnel c'è la barra bianca/grigia che indica la vita, un pò come i funghi di Teemo o i Jack-in-the-box di Shaco.

In più è abbastanza evidente che i tunnel sono scavati sulla superficie e quindi visibili, se così non fosse Rek'Sai potrebbe andare in giro per la mappa, piazzare tunnel e "teleportarcisi" con la Ulti senza possiblità  di counterplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo.


Deman e Joe Miller non casteranno gli EU LCS nel 2015 perché hanno entrambi rinnovato il contratto con la ESL e lavoreranno solo lì nell'intento di crearsi un loro team di casters.


E ora come faccio a seguire gli EU LCS?


I DO NOT BELIEVEEEEE.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...