Enex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 FINAL FIVE WINNING 2 GAMES TO GIVE FANS FALSE HOPE MORE LIKE FUSION GIVING AWAY 2 WINS TO MAKE THE SERIES MORE INTERESTING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 coast we trust on you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma quant'è odioso ultare su un tunnel con rek'sai e trovare 3 nabbi che ti aspettano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma quant'è odioso ultare su un tunnel con rek'sai e trovare 3 nabbi che ti aspettano... perché tu sei geniale ad ultare dove stanno 3 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Champ broken a *censura* sia in versione ap che in versione ad gj rito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 L'ho sempre detto. I bot sono il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 L'ho sempre detto. I bot sono il male. tsh kirito the god ma che roba hai scritto in rosso?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tsh kirito the god ma che roba hai scritto in rosso?_? Omaigi devil !! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 perché tu sei geniale ad ultare dove stanno 3 persone Fino ad un secondo fa erano attorno al drag difendendolo perchè il loro jungler era morto, torno indietro e ulto sul tunnel vicino al gromp e li trovo tutti lì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 L'ho sempre detto. I bot sono il male. Ma... era vs bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io direi kali the god 2-9-8 contro i bot lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma... era vs bot? "Co-op vs IA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Akayleestar new champ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ripnoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 nobody but me believes in coastbut them deliverese cris gioca da schifo anche nei game dove ha uno scpre buono nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In NA alla fine si è qualificata la CA e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 coast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 nobody but me believes in coastbut them deliverese cris gioca da schifo anche nei game dove ha uno scpre buono nicema stai zitto frogi1 ero io l'unico a dire che i coast aveva buone chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ma stai zitto frogi1 ero io l'unico a dire che i coast aveva buone chance ma se io ho detto che per me passano fsn e cst -.- e poi quando i fsn lo han sucato ho detto crs.a e cst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 hanno messo la nuova modalità di gioco col poro king lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Poro, poro ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 w eventon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 qualcuno sa spiegarmi meglio cosa modificano delle rune con la nuova patch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.