Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Va bene, ricordati però che mi hai kickato mentre parlavo, cosa veramente squallida.

Cosa fai se stai discutendo con un amico fuori da internet, gli dai un calcio?

no con uno che mi dà  del fanboy ignorando ogni mia argomentazione non ci parlo e basta, direi che è già  qualcosa che io abbia risposto per tipo 20 minuti prima di stancarmi

 

detto questo la chiudo qui, non vedo che altro dovrei dire, peace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle è da 3/4 giorni che non faccio una partita senza avere la scritta "tentativo di riconnessione" per metà  del tempo e l'altra metà  con le mosse che prendono dopo mezzo secondo.

Scusate se ho usato il termine "che palle", ma non conosco altri metodi per esprimere la mia frustrazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.

C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.

Imho+i+like+imaqtpie+more+i+think+he+s+a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provato 1vs1 sul pbe e il rapporto danni diceva così.

oh ken senti i danni della e son questi

 

  • BONUS MAGIC DAMAGE: 50 / 80 / 110 / 140 / 170 (+ 20% AP)

non devo dirtelo io che non è quello che fa danni, al max quando procca la passiva lo considera come danno della e nel report (ma tanto è buggato in ogni modo possibile quel coso sooo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne avete già  parlato e penso anche che molte persone le abbiano già  viste ma queste sono le nuove skin che sono uscite sul PBE:


newggg.jpg


 


 


 


-Sandstorm Ekko (975 RP)


-Order of the lotus Irelia (750 RP)


-Knockout Lee Sin (1350 RP)


-Nightmare Tryndamere (750 RP)


 


Cosa ne pensate? A me personalmente piace molto quella di lee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...