Dr.Lenis Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Va bene, ricordati però che mi hai kickato mentre parlavo, cosa veramente squallida. Cosa fai se stai discutendo con un amico fuori da internet, gli dai un calcio? no con uno che mi dà del fanboy ignorando ogni mia argomentazione non ci parlo e basta, direi che è già qualcosa che io abbia risposto per tipo 20 minuti prima di stancarmi detto questo la chiudo qui, non vedo che altro dovrei dire, peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Lel io devo sentire argomentazioni orrende, venir kickato, e poi passo io per quello maligno! No problem, lascio a voi questo topic, tanto se dici qualcosa contro la Riot succede questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ho preso B- avendo fatto 11/0/12, abbiamo vinto la partita e ho preso più gold di tutti. Non ha senso. Davph mi dicono che feeddi, è vevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma tanto sti giochi "strategici" a squadre sono tutti uguali con i personaggi chiamati in un altro modo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma tanto sti giochi "strategici" a squadre sono tutti uguali con i personaggi chiamati in un altro modo lol concordo, soprattutto sullo """strategico"""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Sei d'accordo sul fatto che è "strategico" o sul fatto che l'abbia messo tra virgolette? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Sei d'accordo sul fatto che è "strategico" o sul fatto che l'abbia messo tra virgolette? XD su entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Il mio flame ha finalmente preso forma e vi ha contagiato tuttiMission accomplished. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Che palle è da 3/4 giorni che non faccio una partita senza avere la scritta "tentativo di riconnessione" per metà del tempo e l'altra metà con le mosse che prendono dopo mezzo secondo.Scusate se ho usato il termine "che palle", ma non conosco altri metodi per esprimere la mia frustrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Davph mi dicono che feeddi, è vevo?Si è vevo.E che tu non gvabbbi è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La E di Ekko toglie facilmente metà hp da sola, op as hell.è divertentissimo da giocare, *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La E di Ekko toglie facilmente metà hp da sola, op as hell. è divertentissimo da giocare, *-* dubito tu sappia almeno che fanno le skill visto che la e non fa na sega di danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Davph mi dicono che feeddi, è vevo?Se non me le gvabbi come posso killave gli altvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Se non me le gvabbi come posso killave gli altvi? E qvello che dico avche io. Se gvabba vinciamo sevnò no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 dubito tu sappia almeno che fanno le skill visto che la e non fa na sega di danno L'ho provato 1vs1 sul pbe e il rapporto danni diceva così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 L'ho provato 1vs1 sul pbe e il rapporto danni diceva così. oh ken senti i danni della e son questi BONUS MAGIC DAMAGE: 50 / 80 / 110 / 140 / 170 (+ 20% AP) non devo dirtelo io che non è quello che fa danni, al max quando procca la passiva lo considera come danno della e nel report (ma tanto è buggato in ogni modo possibile quel coso sooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Cosa posso farci io? Ho visto 600 danni accoppiati alla E, se son bug non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 well non prenderei il death recap come oro colato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 well non prenderei il death recap come oro colato prendilo come argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 chi mi regala ssw talon mando registrazioni in cui canto le hit del momento come sugar, uptown funk e blank space Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 qualche consiglio su come scalare la elo hell ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non so se ne avete già parlato e penso anche che molte persone le abbiano già viste ma queste sono le nuove skin che sono uscite sul PBE: -Sandstorm Ekko (975 RP)-Order of the lotus Irelia (750 RP)-Knockout Lee Sin (1350 RP)-Nightmare Tryndamere (750 RP) Cosa ne pensate? A me personalmente piace molto quella di lee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 cos è il pbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.