Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ragazzi ma anche a voi LoL sta dando problemi di connessione? Oggi mi è capitato due volte che durante la partita si blocchi il gioco con "Attempting to reconnect" (non solo a me ma a tutti i giocatori di quella partita), poi se provo ad uscire dalla partita e riconnettermi mi da schermata nera e non funge! Questo pomeriggio non ho potuto fare nulla per più di un'ora a causa di questo problema, continuava a dirmi di riconnettermi alla partita quando questa era sicuramente già  bella che finita! Poco fa stavo facendo le top plays con Nami, una partita bellissima che stava durando più di un'ora e a un certo punto si freeza tutto per questo problema ed io e i miei amici non abbiamo potuto concludere... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma anche a voi LoL sta dando problemi di connessione? Oggi mi è capitato due volte che durante la partita si blocchi il gioco con "Attempting to reconnect" (non solo a me ma a tutti i giocatori di quella partita), poi se provo ad uscire dalla partita e riconnettermi mi da schermata nera e non funge! Questo pomeriggio non ho potuto fare nulla per più di un'ora a causa di questo problema, continuava a dirmi di riconnettermi alla partita quando questa era sicuramente già  bella che finita! Poco fa stavo facendo le top plays con Nami, una partita bellissima che stava durando più di un'ora e a un certo punto si freeza tutto per questo problema ed io e i miei amici non abbiamo potuto concludere... :(

Quando le partite durano più di un'ora mi viene il voltastomaco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando le partite durano più di un'ora mi viene il voltastomaco

A volte può succedere, soprattutto ai livelli bassi in cui la gente non sa come distruggere il nexus e se può farlo non lo fa perché vuole aspettare che l'avversario arrivi solo per ucciderlo.

Davvero eh, non sai quante volte ho detto "let me push Bot/top, You will push mid/quello che è, if they come they won't Kill me because of noxious traps and we Can destroy towers" e mi hanno risposto "noob teemo web need To kill To win, Not destroy towers!!!"

Oppure quante volte, in partite che stavano andando pari, ho chiesto a una singola persona di andare a prendere il drago e agli altri di mettersi in posizioni strategiche (a volte andavo io da solo, ma spesso mi mettevo da qualche parte invisibile per intercettare i nemici) per fermare o rallentare i nemici e mi hanno detto "teemo you are idiot we must kill someone To win". E le poche volte che mi hanno ascoltato i miei alleati erano così furbi da fuggire nella direzione del drago quando avevano poca vita, quindi non solo morivano, ma facevano morire anche quello che stava facendo il drago, regalando quest'ultimo agli avversari.

...Mi manca il cerca squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perche la riot non nerfao buffa certi champ anzi continua a fare l'opposto basandosi solo sui campionati quindi sui challenger livello alto (come se challenger fosse basso xd)


 


yasuo: oneshotta tutto e tutti in late, ok ma puo vincere anche contro molti mid in early ergo non puo avere due passive


zed:(gioco zed molto spesso ) facilmente counterabile e il rapporto "uso delle mani" danni rispetto a certi champ è proprio sproporzionato


       non fraintendetemi zed non è affatto un champ scarso anzi se usato bene dodga qualsiasi cosa e lo dico per esperienza personale ma ci sono oggetti come la clessidra e l'exaust che su zed hanno un effetto devastante piu di quanto si dovrebbe infatti quando si vedono contro zed la maggiorparte delle volte prendono exaust (ok l'exaust ha un cd maggiore del ulti ma bisogna anche trovare il tempo giusto per ultare e se l'avversario è bravo non te lo fa trovare) 


in complessivo non trovo giusto che sia nerfato un champ tutto skillshot  anche se solo nel attack speed "SOLO" perche ci sono champ molto piu da nabbi(unskilled) che sono stati buffati oneshottano uguale o forse con molto meno tempo e non lasciano possibilita di essere counterati se prendono kill oppure possono fare 0  6 che le kill le prendono uguale es: vayne akali ecc


 


mi sono allungato un po' troppo su zed per motivi di cuore ;P e gli altri champ sgravi credo li conosciate tutti vayne akali ora anche buffata o cercano di cambiarla ma facendola sempre rimanere sempre sgrava


 


 


un altra cosa che non mi piace della riot è spingere un po' troppo in la il marketing cioè che tocchi il gameplay nel gioco


l'80% delle volte il champ uscito è sempre stra op, ci ho giocato contro solo una volta e non so bene l'ulti quanto cd ha quindi non posso giudicare al 100% ma vedevo che aveva l'ulti sempre attiva ha bei dannni un excape uno stun uno scudo e un ulti op che annulla molti assassini che se ekko ha poca vita usa l'ulti ritorna quasi a full vita e oneshttta l'altro mid.. queste cose mi danno un po' sui nervi


 


 


voi che ne pensate?;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perche la riot non nerfao buffa certi champ anzi continua a fare l'opposto basandosi solo sui campionati quindi sui challenger livello alto (come se challenger fosse basso xd)

 

yasuo: oneshotta tutto e tutti in late, ok ma puo vincere anche contro molti mid in early ergo non puo avere due passive

zed:(gioco zed molto spesso ) facilmente counterabile e il rapporto "uso delle mani" danni rispetto a certi champ è proprio sproporzionato

       non fraintendetemi zed non è affatto un champ scarso anzi se usato bene dodga qualsiasi cosa e lo dico per esperienza personale ma ci sono oggetti come la clessidra e l'exaust che su zed hanno un effetto devastante piu di quanto si dovrebbe infatti quando si vedono contro zed la maggiorparte delle volte prendono exaust (ok l'exaust ha un cd maggiore del ulti ma bisogna anche trovare il tempo giusto per ultare e se l'avversario è bravo non te lo fa trovare) 

in complessivo non trovo giusto che sia nerfato un champ tutto skillshot  anche se solo nel attack speed "SOLO" perche ci sono champ molto piu da nabbi(unskilled) che sono stati buffati oneshottano uguale o forse con molto meno tempo e non lasciano possibilita di essere counterati se prendono kill oppure possono fare 0  6 che le kill le prendono uguale es: vayne akali ecc

 

mi sono allungato un po' troppo su zed per motivi di cuore ;P e gli altri champ sgravi credo li conosciate tutti vayne akali ora anche buffata o cercano di cambiarla ma facendola sempre rimanere sempre sgrava

 

 

un altra cosa che non mi piace della riot è spingere un po' troppo in la il marketing cioè che tocchi il gameplay nel gioco

l'80% delle volte il champ uscito è sempre stra op, ci ho giocato contro solo una volta e non so bene l'ulti quanto cd ha quindi non posso giudicare al 100% ma vedevo che aveva l'ulti sempre attiva ha bei dannni un excape uno stun uno scudo e un ulti op che annulla molti assassini che se ekko ha poca vita usa l'ulti ritorna quasi a full vita e oneshttta l'altro mid.. queste cose mi danno un po' sui nervi

 

 

voi che ne pensate?;P

peccato che tutti quelli citati da te NON sono sgravi, né troppo forti o troppo deboli. Ma poi davvero? Vayne sgrava? lol

basta co sta storia che gli assassin sono imba solo perché fanno tanti danni ad UNA persona... ci sono champ molto più sbilanciati di loro, e sono pure tank (sejuani coff)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco perche la riot non nerfao buffa certi champ anzi continua a fare l'opposto basandosi solo sui campionati quindi sui challenger livello alto (come se challenger fosse basso xd)

yasuo: oneshotta tutto e tutti in late, ok ma puo vincere anche contro molti mid in early ergo non puo avere due passive

zed:(gioco zed molto spesso ) facilmente counterabile e il rapporto "uso delle mani" danni rispetto a certi champ è proprio sproporzionato

non fraintendetemi zed non è affatto un champ scarso anzi se usato bene dodga qualsiasi cosa e lo dico per esperienza personale ma ci sono oggetti come la clessidra e l'exaust che su zed hanno un effetto devastante piu di quanto si dovrebbe infatti quando si vedono contro zed la maggiorparte delle volte prendono exaust (ok l'exaust ha un cd maggiore del ulti ma bisogna anche trovare il tempo giusto per ultare e se l'avversario è bravo non te lo fa trovare)

in complessivo non trovo giusto che sia nerfato un champ tutto skillshot anche se solo nel attack speed "SOLO" perche ci sono champ molto piu da nabbi(unskilled) che sono stati buffati oneshottano uguale o forse con molto meno tempo e non lasciano possibilita di essere counterati se prendono kill oppure possono fare 0 6 che le kill le prendono uguale es: vayne akali ecc

mi sono allungato un po' troppo su zed per motivi di cuore ;P e gli altri champ sgravi credo li conosciate tutti vayne akali ora anche buffata o cercano di cambiarla ma facendola sempre rimanere sempre sgrava

un altra cosa che non mi piace della riot è spingere un po' troppo in la il marketing cioè che tocchi il gameplay nel gioco

l'80% delle volte il champ uscito è sempre stra op, ci ho giocato contro solo una volta e non so bene l'ulti quanto cd ha quindi non posso giudicare al 100% ma vedevo che aveva l'ulti sempre attiva ha bei dannni un excape uno stun uno scudo e un ulti op che annulla molti assassini che se ekko ha poca vita usa l'ulti ritorna quasi a full vita e oneshttta l'altro mid.. queste cose mi danno un po' sui nervi

voi che ne pensate?;P

È sufficiente schivare il tornado e l'affondo per battere Yasuo, soprattutto quando vedi che sta arrivando e ti metti invisibile nel cespuglio per ucciderlo in un secondo.

Vayne è un champ unskilled che non lascia possibilità  di essere counterata? HA! Questa era divertente :-)

Infatti con Vayne io mi butto nella base del nemico e li uccido tutti (tranne uno che è stato ucciso da un alleato) premendo QEWR, come Katarina, non ci sono mica riuscito perché ho schivato i colpi e perché ho previsto le mosse avversarie, e non c'entra niente la capacità  di fare in modo che i nemici non mi affrontino insieme ma uno per volta.

Beh, per quanto riguarda i nuovi personaggi OP considera sempre che lo scopo della società  che ha prodotto il gioco è il guadagno (Teemo squadra omega costa 20 euro ed è anche brutto. Cioè nell'aspetto normale teemo è un cuccioletto coccoloso che fa venire voglia di abbracciarlo, squadra omega è tipo "IO AMMAZZARE TE E TUTTA TUA FFAMILIA. E CON FFAMILIA IO INTENDERE TUTTO TUO TEAM" e te lo fanno pagare 20 €), e sanno che saranno in molti a cascarci, soprattutto in un gioco in cui le statistiche sono tutto, ma per fortuna passa si e no una settimana prima che il nuovo champ viene nerfato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per quanto riguarda i nuovi personaggi OP considera sempre che lo scopo della società  che ha prodotto il gioco è il guadagno (Teemo squadra omega costa 20 euro ed è anche brutto. Cioè nell'aspetto normale teemo è un cuccioletto coccoloso che fa venire voglia di abbracciarlo, squadra omega è tipo "IO AMMAZZARE TE E TUTTA TUA FFAMILIA. E CON FFAMILIA IO INTENDERE TUTTO TUO TEAM" e te lo fanno pagare 20 €), e sanno che saranno in molti a cascarci, soprattutto in un gioco in cui le statistiche sono tutto, ma per fortuna passa si e no una settimana prima che il nuovo champ viene nerfato.

e cosa c'entra con il metagame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stavo parlando del rapporto difficoltà -danni


l'ulti di zed in late fa troppi danni? non so che ruolo tu faccia come preferito se giochi in ranked ci sono millemila counter e non solo champ ma come ho detto anche item come clessidra ed exaust che su di lui hanno un maggiore effetto.in piu la ulti di zed non è istantanea se hai una leona ci mette la ulti sopra e stunnato in piu se si punta non fa neache tempo a ricliccare la r quindi non è per nulla vero deve essere nerfata, zed è stato nerfato troppo gli shuriken se colpiscono dietro la copia fanno ben  poco perche con certi champ contro non puoi farmare sempre con l'autoattack


vayne mi stai dicendo non è broken? pls non prendiamoci in giro.non ì è facile ok  ma ci sono champ molto piu difficili con molti meno danni e comunque non è poi tanto complicata


akali è da 1vs1 ok ma in fight fa comunque molti danni e ha l'ulti sempre, mi ricordo quando la provai 2 anni fa avevo fatto 31 5 10 con 6 kill in lane solo tirando manate alla tastiera e comunque con una media kill in norma con la partita fa comunque ingenti danni e ha skill tali per cui in team non è per nulla un champ scarso


 


so benissimo che i tank sono in meta non li ho messi perche ho iniziato a giocare in s5 da 4 giorni.


 


in fine per yasuo ti sei dimenticato che quelli del team lo possono far ultare e con quel critico non mi dire che non fa male e non lo fa solo ad uno ha una w che para praticamente tutte le skill 


 


non potete paragonare il meta dei mondiali o tornei dove i team  challenger D'ELITE partecipano perchè è tutto un altro modo di giocare


 


poi pensatela come volete


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stavo parlando del rapporto difficoltà -danni

l'ulti di zed in late fa troppi danni? non so che ruolo tu faccia come preferito se giochi in ranked ci sono millemila counter e non solo champ ma come ho detto anche item come clessidra ed exaust che su di lui hanno un maggiore effetto.in piu la ulti di zed non è istantanea se hai una leona ci mette la ulti sopra e stunnato in piu se si punta non fa neache tempo a ricliccare la r quindi non è per nulla vero deve essere nerfata, zed è stato nerfato troppo gli shuriken se colpiscono dietro la copia fanno ben  poco perche con certi champ contro non puoi farmare sempre con l'autoattack

vayne mi stai dicendo non è broken? pls non prendiamoci in giro.non ì è facile ok  ma ci sono champ molto piu difficili con molti meno danni e comunque non è poi tanto complicata

akali è da 1vs1 ok ma in fight fa comunque molti danni e ha l'ulti sempre, mi ricordo quando la provai 2 anni fa avevo fatto 31 5 10 con 6 kill in lane solo tirando manate alla tastiera e comunque con una media kill in norma con la partita fa comunque ingenti danni e ha skill tali per cui in team non è per nulla un champ scarso

 

so benissimo che i tank sono in meta non li ho messi perche ho iniziato a giocare in s5 da 4 giorni.

 

in fine per yasuo ti sei dimenticato che quelli del team lo possono far ultare e con quel critico non mi dire che non fa male e non lo fa solo ad uno ha una w che para praticamente tutte le skill 

 

non potete paragonare il meta dei mondiali o tornei dove i team  challenger D'ELITE partecipano perchè è tutto un altro modo di giocare

 

poi pensatela come volete

visto che vayne è broken, dì pure i motivi per cui lo sarebbe senza dire "eh ma fa tanti danni".

akali è stata nerfata tantissimo, e sì puoi ancora snowballare, ma molto meno di prima ed è molto più difficile (che prima fosse imba? sì)

se tutti voi 5 vi fate beccare dalla ulti di yasuo allora c'è qualcosa che non va. E non è che se un champ scala bene late e sia forte late allora è broken eh.. early-mid non ha niente di sgravo.

e hai ragione, la soloq è diversa dai 5v5, e sì, la riot ha seri problemi di bilanciamento, ma non coi champ da te citati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e cosa c'entra con il metagame?

Lui ha detto che per vendere rendono i nuovi personaggi OP e io ho risposto dicendo che l'interesse principale della società  che ha fatto il gioco è il guadagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha detto che per vendere rendono i nuovi personaggi OP e io ho risposto dicendo che l'interesse principale della società  che ha fatto il gioco è il guadagno.

Infatti Omega Squad Teemo non costa 20€.

Costa 1820rp che equivalgono a:

10€ (1580rp) + 2.50€ (350)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha detto che per vendere rendono i nuovi personaggi OP e io ho risposto dicendo che l'interesse principale della società  che ha fatto il gioco è il guadagno.

è l'interesse principale di qualsiasi società , quindi non vedo come c'entri con il metagame, visto che alla fine li nerfano i champ appena usciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stavo parlando del rapporto difficoltà -danni

l'ulti di zed in late fa troppi danni? non so che ruolo tu faccia come preferito se giochi in ranked ci sono millemila counter e non solo champ ma come ho detto anche item come clessidra ed exaust che su di lui hanno un maggiore effetto.in piu la ulti di zed non è istantanea se hai una leona ci mette la ulti sopra e stunnato in piu se si punta non fa neache tempo a ricliccare la r quindi non è per nulla vero deve essere nerfata, zed è stato nerfato troppo gli shuriken se colpiscono dietro la copia fanno ben  poco perche con certi champ contro non puoi farmare sempre con l'autoattack

vayne mi stai dicendo non è broken? pls non prendiamoci in giro.non ì è facile ok  ma ci sono champ molto piu difficili con molti meno danni e comunque non è poi tanto complicata

akali è da 1vs1 ok ma in fight fa comunque molti danni e ha l'ulti sempre, mi ricordo quando la provai 2 anni fa avevo fatto 31 5 10 con 6 kill in lane solo tirando manate alla tastiera e comunque con una media kill in norma con la partita fa comunque ingenti danni e ha skill tali per cui in team non è per nulla un champ scarso

 

so benissimo che i tank sono in meta non li ho messi perche ho iniziato a giocare in s5 da 4 giorni.

 

in fine per yasuo ti sei dimenticato che quelli del team lo possono far ultare e con quel critico non mi dire che non fa male e non lo fa solo ad uno ha una w che para praticamente tutte le skill 

 

non potete paragonare il meta dei mondiali o tornei dove i team  challenger D'ELITE partecipano perchè è tutto un altro modo di giocare

 

poi pensatela come volete

seriamente mi stai dicendo che akali è broken?

con i nerf che ha ricevuto ha un early game (come prima del nerf) a dir poco imbarazzante, per snowballare devi avere un farm della madonna perchè senza item fai poco (e farmare early non è proprio ezpz) ed è squishy da far paura (e a differenza di katarina non ha danni aoe) 

vayne non è broken

chi abusa del cinderhulk è attualmente sbilanciato non yasuo che a 40 min fa tanti danni una q 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è l'interesse principale di qualsiasi società , quindi non vedo come c'entri con il metagame, visto che alla fine li nerfano i champ appena usciti.

Infatti ho detto nel commento di prima "ma per fortuna passa sì e no una settimana prima che il nuovo personaggio venga nerfato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: cosa ne pensate voi di Bard come support? Lo so che è considerato un pippone, ma vorrei comunque qualche parere :/

Per me è uno dei support migliori del gioco, solo che è difficile da usare :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: cosa ne pensate voi di Bard come support? Lo so che è considerato un pippone, ma vorrei comunque qualche parere :/

L'ho provato quando era gratuito: secondo me è debole, ma se lo usi bene può salvare gli alleati da situazioni assurde e mettere gli avversari in seria difficoltà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faceva schifo all'uscita per via dei numeri, non per il kit.

Dopo diversi buff ora fa sentire la sua potenza.

tl;dr è forte.

L'hanno buffato prima o dopo che lo provassi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, perché lo sto usando ora che è gratuito e mi diverto, oltre al fatto che mi sembra che le partite vadano bene.


 


1fgnvM7.png


 


Trovo che in lane regge bene, se l'adc gestisce bene gli altari ha pochi problemi di vita, oltre a ciò con la Q dà  parecchi problemi. La E (i portali) l'ho trovata utile per fare dei semigank, da dietro un muro uso il portale, entro in lane, Q sull'adc (e se il supp sta dietro, stunnato anche lui) e via giù di danni. La R è difficile da usare, ma per ingaggiare è fantastica, salva in situazioni assurde e soprattutto se si riesce a trappare in fase di lane qualcuno sotto torre, è praticamente morto. 


L'ho giocato sia con Twisted Fate adc (un mio amico lo sta giocando e riesce bene, soprattutto in late game) sia con kalista, e è andata bene. Sinceramente l'avevo preso la prima volta per trollare, ho stealkillato 3/4 champ, epoi ho visto che non era così male come dicevano tutti.... Oltre a ciò, leggo nelle guide che non ha molta escape, ma la W da un boost abbastanza buono, oltre al fatto che mi ritrovo in mid game con 450 di velocità  di movimento. Ho fatto il test del massimo boost in velocità  dato dalle campanelle, 603 signori. Un Bard a 603 che arriva e ulta in mezzo fa danni. E neanche a dire che non riesce a killare, perché tra stun vari e Q, toglie tanta vita.


 


Resoconto: penso che me lo comprerò :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderei il coltellino solo early, poi lo cambio per lo speed boost mid/late game

Io non lo prendevo neanche il coltellino, vado direttamente di moneta, sto seguendo questo set

bp06fgf.jpg

Cosa consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...