Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Piccola nota mancante che hanno aggiunto solo ora: Arcade Ahri's splash art has been updated to include the whiskermarks on her face. All'inizio pensavo fosse solo per il login screen dato che non era stata aggiornata nella patch note 6.17, mi hanno fatto prendere un colpo.

Current mood: (╹◡╹)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Shurayukihime ha scritto:

Ho appena notato che quando si vince un'aram e si rimane nell'Howling Abyss (senza cliccare su continue quando esce Victory), l'Howling Abyss inizia a raccontare una storia

È lissandra che la racconta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Raga ma è sbagliato buildare la Ghostblade su Jinx? Se sì, perché? :innocent:

Perchè non dà nè critico, nè attack speed fissa (ma solo in attiva). Tutte cose che a jinx servono. e poi il cdr non serve a jinx

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2016 at 20:01, Hexial ha scritto:

Anche questa patch, sebbene sia deluso dall'assenza di alcuni cambiamenti, quali nerf ad alcuni personaggi come Kennen, Zac, Cassiopeia, Anivia, Twitch, Aurelion Sol o Soraka o buff ad alcuni personaggi che un tempo erano troppo forti e sono finiti dimenticati dopo alcuni cambiamenti, ha molti cambiamenti giusti e degni di lode.

 

Vorrei in particolare dire che hanno fatto bene a cambiare in quel modo il frozen mallet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bluid ha scritto:

Anche questa patch, sebbene sia deluso dall'assenza di alcuni cambiamenti, quali nerf ad alcuni personaggi come Kennen, Zac, Cassiopeia, Anivia, Twitch, Aurelion Sol o Soraka o buff ad alcuni personaggi che un tempo erano troppo forti e sono finiti dimenticati dopo alcuni cambiamenti, ha molti cambiamenti giusti e degni di lode.

 

Vorrei in particolare dire che hanno fatto bene a cambiare in quel modo il frozen mallet

Se non cambiano niente nel PBE, nella prossima patch DISTRUGGERANNO soraka e nerferanno Anivia. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...