Landon Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il server è mortoLoL ha dei server made in china lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Server Restart ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Wtf?! Lee Sin e Wukong assieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Aggiungete anche me gioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 https://www.change.org/en-GB/petitions/riot-games-give-compensation-to-europe-west-customers#share firmiamo sta petizione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mi piace questa rotation,molti li volevo provare Gioisci Droite,Lee sin è in rotation,non lo volevi provare? veramente ho lee sin e skin da secoli, dettagli lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 shoppershttps://www.change.org/en-GB/petitions/riot-games-give-compensation-to-europe-west-customers#share firmiamo sta petizione !non siamo customers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ... Io devo provarli tutti i champ di questa settimana. fgComunque i server restartano quando devono essere messi i nuovi champ, quindi tra domenica e lunedi, non sono cose occasionali di cui allarmarsi. O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 volevo prendere shyvana e me la scontano nel marketpresa.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Le rune mi perseguitano .... non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap, hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.p.s so già che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Le rune mi perseguitano .... non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap, hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence. p.s so già che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè. Io le AP le ho fatte: rosse magic pe., gialle hp per lvl, blu ap per lvl, quinte ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'avrò ascoltata 10 volte di fila.gg riot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Altro che Lucian. Questa è un adc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'avrò ascoltata 10 volte di fila. gg riot. è bellissima, io la ascoltavo mentre giocavo <3 Comunque devo scegliere un Champ da comprarmi, Rengar o Lee Sin? Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 è bellissima, io la ascoltavo mentre giocavo <3 Comunque devo scegliere un Champ da comprarmi, Rengar o Lee Sin? Perchè? se cerchi jungler lee se cerchi un misto tra jungler e top rengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Jinx la pazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cerco uno per fare tante kill per esempio con Wukong per ora mi sto trovando benissimo, ma mi annoiaD: non so chi prendere, adesso imparo meglio con lee sin poi decido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Partiìta da un'ora e un quarto + Vittoria+ bonus prima vittoria del giorno=315 iplol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 kha è una macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Kha ce l'ho già , ho riprovato Wukong una seconda volta... 18/1/5 not bad, mi sa che tengo lui e mi faccio la skin generale.A proposito, mi intriga Gragas, è un buon champ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ero già intenzionato a comprare Jinx, ma dopo quel music video, ne sono ancora più convinto.È totalmente folle, PERFECT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Le rune mi perseguitano .... non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap, hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.p.s so già che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè.rune gialle armor ti possono servire nel late game contro gli ad e soprattutto contro l'ad carry. io infatti uso queste. hp per lv non ti cambia molto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 rune gialle armor ti possono servire nel late game contro gli ad e soprattutto contro l'ad carry. io infatti uso queste. hp per lv non ti cambia molto secondo me le rune servono per potenziare l'early game, non il late game. Kha ce l'ho già , ho riprovato Wukong una seconda volta... 18/1/5 not bad, mi sa che tengo lui e mi faccio la skin generale. A proposito, mi intriga Gragas, è un buon champ? gragas ha uno skill cap assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi trovo troppo bene con Jinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La riot ha deciso di mettere disponibile per un periodo limitato skin Limited in base al periodo in cui sono state rilasciate quindi le skin di hallowen 2010-2011 saranno disponibile in alcuni giorni di questo ottobre tra le quali bewitching nidalee(che mi interessa molto) e Kitty cat katarina =DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.