Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

... Io devo provarli tutti i champ di questa settimana. fg

Comunque i server restartano quando devono essere messi i nuovi champ, quindi tra domenica e lunedi, non sono cose occasionali di cui allarmarsi. O_O"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le rune mi perseguitano  :empty:....  non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap,  hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.

p.s so già  che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè.

Link al commento

Le rune mi perseguitano  :empty:....  non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap,  hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.

Io le AP le ho fatte: rosse magic pe., gialle hp per lvl, blu ap per lvl, quinte ap.

Link al commento

rune gialle armor ti possono servire nel late game contro gli ad e soprattutto contro l'ad carry. io infatti uso queste. hp per lv non ti cambia molto secondo me

Link al commento

rune gialle armor ti possono servire nel late game contro gli ad e soprattutto contro l'ad carry. io infatti uso queste. hp per lv non ti cambia molto secondo me

le rune servono per potenziare l'early game, non il late game.

Kha ce l'ho già , ho riprovato Wukong una seconda volta... 18/1/5 not bad, mi sa che tengo lui e mi faccio la skin generale.

A proposito, mi intriga Gragas, è un buon champ?

gragas ha uno skill cap assurdo

Link al commento

La riot ha deciso di mettere disponibile per un periodo limitato skin Limited in base al periodo in cui sono state rilasciate :D
quindi le skin di hallowen 2010-2011 saranno disponibile in alcuni giorni di questo ottobre tra le quali bewitching nidalee(che mi interessa molto) e Kitty cat katarina =DDDD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...