Keroro Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: Gli altri C9 players a Blaber: Anche gli avversari imo NA, as known as "Near Airport" for being the fastest region to reach the airport in an international competition. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Posso dire che lo sguardo finale di Armut mi ha fatto bagnare? Forse il game è stato più equilibrato di quanto pensassi, non così tanto in realtà, ma finché riusciamo a vincere va bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Se penso che Domenica sarà full Gruppo A... lo skill gap tra RNG e gli altri è troppo grande, non è neanche divertente Spero che gli UOL la rendano almeno divertente Non ho visto il secondo game dei RNG ma il primo è stato proprio a senso unico senza via di scampo e possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: L'unico match non-stomp di oggi penso sia l'ultimo E' andata esattamente al contrario I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Immagina essere i DFM e perdere con il Sud America ma vincere con Damwon e C9 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 15 minuti fa, Darki ha scritto: Immagina essere i DFM e perdere con il Sud America ma vincere con Damwon e C9 e invece LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 L'hanno throwata che manco 5 bronzi nel Clash il sabato sera You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Io scioccato, è bastato così poco I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Forse ora i C9 hanno capito che flashare per un argogranchio non è worth I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 maggio, 2021 Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Gli RNG che pur di trollare cambiano roster I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Da Reddit You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 I Cloud9 si sono svegliati oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 I DK sono completamente impazziti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 4 minuti fa, Keroro ha scritto: I DK sono completamente impazziti Ora il sogno è che perdano e gli Infinity vincano l'ultima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ora il sogno è che perdano e gli Infinity vincano l'ultima Dopo la win dei C9 mi aspetto di tutto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Canyon è illegale, assurdo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Ma che goduria per gli occhi però vedere Diana Yasuo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Note sulla patch 11.10! Note sulla patch 11.10 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 RNG vs DK O_________O I can't wait I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 29 minuti fa, Keroro ha scritto: RNG vs DK O_________O I can't wait E MAD vs C9 in chiusura... Comunque le skin Project sono fighissime Mordekaiser e Renekton tantissima roba You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: E MAD vs C9 in chiusura... Comunque le skin Project sono fighissime Mordekaiser e Renekton tantissima roba Sì è vero, dopo i C9 di oggi possiamo dire che sarà un inizio e chiusura di giornata col botto Mi aspetto una seconda edizione delle doll ProjectX ora Project Mordekaiser è bellissimo aaaaa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Scusate se ultimamente scrivo poco, ma leggo tutto u.u' Dico solo che lo Smite è tornato a fare danni FISSI O.O "Viviamo in tempi pazzi, PAZZI!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 On 11/5/2021 at 21:19, Darki ha scritto: E MAD vs C9 in chiusura... Comunque le skin Project sono fighissime Mordekaiser e Renekton tantissima roba Mordekaiser molto bello però Renekton nella splash art mi sembra troppo Warwick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Visto che la Rito ha deciso di non pubblicizzarselo nemmeno, ricordo a tutti che da ieri è aperto il Blue Essence Emporium, ergo Chroma, Gemme & co. comprabili con le Essenze Blu per un periodo limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Avrei instapreso la chroma rosa di Star Guardian Urgot se solo ne avessi la skin, sarà per la prossima volta EDIT: in realtà ora che ho dato un'occhiata alle chroma disponibili con be non ci sono quelle di Star Guardian Urgot, meglio così u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.