Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

volevo solo dire che questo è solo la prestagione, in s4 tutto sara molto diverso. Rifaranno tutto ancora dieci mila volte in dieci mila modi. 

Comunque a me piacerebbe che tutto tornasse come in s1, APcarry e ADcarry prendono una lane a testa, supp va con un bruiser o tank, e in jungla va un tank oppure un bruiser. Forse solo perche non ho mai vista la s1, non lo so.

PS: scusa per googletranslate.

Midlane, ecco il tuo apcarry (maggiorpartedeicasi)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è inutile, la jungle è stata nerfata pesantemente ormai.

I nuovi spirit items non garantiscono più health/mana regen ogni tot sec., ergo la giungla è andata a puzzole ormai.

Nonostante quel nerf ormai la jungle rimane molto indietro rispetto alle lanes sia come gold sia come xp.

Inoltre, cosa minore, i gank sono un pochetto più complicati a causa dei trinkets.

Tutto ciò solo per evitare "l'early snowballing" cit. by riot.

Parlo da main jungle.

Non sto dicendo che si deve fare per forza la giungla o il 2-1-2 (non essendo ancora al 30 mi capitano quasi più partite senza jungler che con quindi non è un problema per me) ma che se si va in giungla c'è questa possibilità  (ad esempio Agua degli inFerno fa il 1 buff con smite campo intermedio e 2 buff con smite)

Link al commento

Quel nerf allo spirit golem non lo capisco proprio -_- 

Per quanto riguarda i gank, ripeto: qui trinket sono davvero odiosi. Certo, in top si può gankare più  o meno lo  stesso , e la bot prima era wardata comunque, ma mentre prima almeno ai primissimi livelli la mid era quasi sempre scoperta, adesso, se ci aggiungi la lunghezza ridicola della lane, è diventato davvero difficile gankare. 

E fortuna che i jungler sarebbero stati buffati -_- 

Link al commento

Nessuno ha mai detto che i jungler sarebbero stati buffati asd.

La Riot ha affermato che voleva reworkare il support e così è stato.

Il jungler è stato nerfato per evitare il mitiko "early snowballing".

"we want to improve jungling and supporting and make this roles more influent in the game"

Link al commento

Non sempre il tuo mid laner riesce a vedere qual è il lato wardato dall' oppo, e se il trinket scade prima del tempo un player sveglio corre subito vicino torre. Aggiungici pure che tutta l' operazione ti farà  perdere una caterba di tempo..... (a meno di lasciare intatta la ward). 

Ormai trovo persino player che flammano in presenza di jungler :( (anche se  fortunatamente non mi è mai successo quando l' ho pickato io). 

Link al commento

Per quanto riguarda i gank, ripeto: qui trinket sono davvero odiosi. Certo, in top si può gankare più  o meno lo  stesso , e la bot prima era wardata comunque, ma mentre prima almeno ai primissimi livelli la mid era quasi sempre scoperta, adesso, se ci aggiungi la lunghezza ridicola della lane, è diventato davvero difficile gankare. 

Considerando che i trinket ai primi livelli durano 60s e hanno 120 di cd se il tuo leaner è attento e ti dice quando l' avversario ha messo giù la ward hai 60s per gankare (e non ne sono sicuro e dovrei ricontrollare ma mi sembrava che puoi vedere se il trinket è stato usato cliccando sul champ per vedere statistiche/items)

Comunque stanno tornando i junglers che possono fare gank dalla lane (infischiandosene quindi delle ward)

Link al commento

Penso di aver fatto la partita più divertente in questi 2 anni che gioco a LoL

Cioè ero in premade in 5 su TS, noi eravamo tutti urgot cioè ahahahah, ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto il trenino di ulti portando un avversario dalla torre dell inibitore fino alla fontana looool

Poi abbiamo surrendato perchè lo avevamo promesso xD (era persa btw)

Link al commento

Penso di aver fatto la partita più divertente in questi 2 anni che gioco a LoL

Cioè ero in premade in 5 su TS, noi eravamo tutti urgot cioè ahahahah, ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto il trenino di ulti portando un avversario dalla torre dell inibitore fino alla fontana looool

Poi abbiamo surrendato perchè lo avevamo promesso xD (era persa btw)

Mi immagino la scena XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...