Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Guest Grotle_94

Ahah anche qui League of Legends? Sono un giocatore anche io, dal 2012! :3


 


In bocca al lupo a tutti per le 10 ranked di qualificazione, su 3 partite ho già  beccato la gente boostata che ha chiuso con 2/15 o simili :facepalm:


 


 


@Harry penso che un fondo di verità  ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside."


Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right."


 


La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah anche qui League of Legends? Sono un giocatore anche io, dal 2012! :3

 

In bocca al lupo a tutti per le 10 ranked di qualificazione, su 3 partite ho già  beccato la gente boostata che ha chiuso con 2/15 o simili :facepalm:

 

 

@Harry penso che un fondo di verità  ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside."

Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right."

 

La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero

A quanto ricordo io si diceva che quella figura fosse battlecast kog prima di questo rumour, comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Harry penso che un fondo di verità  ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside."

Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right."

 

La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero

dopo pero continua con:

< I'll try to remember that silence is golden and all of the cake in this post is a lie.>

Possibile troll byRiot?

 

Ah inoltre da oggi in poi qualsiasi cosa vedrò come spoiler mi aspetto di ritrovarla riflessa allo specchio nel gioco (vedi tatuaggi di Jinx e l'immagine della season 4 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darien è OP.

Ieri negli NA LCS qualcun'altro ha provato a prendere Warwick Top, ma ha fallito miseramente.

Solo Darien può farlo e dominare il mondo.

E' troppo forte, mi è piaciuto un sacco come ignorava Mundo nel ultimo game  :yeah: , andava a farsi la foresta del jungler avversario, una scelta intelligente , non riesci ammazzare avversario lascialo perdere, guadagna gold in un altra maniera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamo uno sguardo alle statistiche attuali dei Campioni.
 
Su LoL ci sono attualmente 117 campioni.
I prezzi dei campioni sono divisi, in base al rilascio, in 6 gruppi: (IP/RP) 450/260; 1350/585; 3150/790; 4800/880; 6300/975; 7800/975 (quest'ultimo gruppo è valido per la prima settimana dal rilascio di un nuovo campione, dopodiché il prezzo si abbasserà  al gruppo precedente).
Inoltre, bisogna dire che si può comprare (in RP) un campione a metà  prezzo, controllando la rotazione dei Saldi.
 
TOP 5 Campioni più usati

Leona


Thresh
Caitlyn
Lee Sin
Jinx


 
TOP 5 Campioni meno usati

Urgot


Skarner
Kog'Maw
Galio
Poppy


 
TOP 5 Campioni col più alto Win Rate

Ziggs


Amumu
Draven
Wukong
Teemo


 
TOP 5 Campioni col più basso Win Rate

Urgot


Ryze
Alistar
Leblanc
Veigar


 
TOP 5 Campioni col più alto Ban Rate

Kassadin


Dr. Mundo
Shyvana
Evelynn
Elise


 
TOP 5 Campioni col più basso Ban Rate

Miss Fortune (0%)


Viktor
Varus
Twisted Fate
Vladimir

 

Da LoLKing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son serio eh

 

Perchè un ex gold 1 vincendone 6 e perdendone 4 è diventato plat 4

Perché se ha fatto una streak iniziale da 6 vittorie, l'mmr si è alzato di conseguenza mettendo quel player in game con mmr più alti.

Quando perdi non perdi molti punti mmr.

La storia è diversa se fai 6 win e 4 lose ma in modo sparso e non quei primi 6 game vinti di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...