Guest Grotle_94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ahah anche qui League of Legends? Sono un giocatore anche io, dal 2012! :3 In bocca al lupo a tutti per le 10 ranked di qualificazione, su 3 partite ho già beccato la gente boostata che ha chiuso con 2/15 o simili @Harry penso che un fondo di verità ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside."Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right." La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ahah anche qui League of Legends? Sono un giocatore anche io, dal 2012! :3 In bocca al lupo a tutti per le 10 ranked di qualificazione, su 3 partite ho già beccato la gente boostata che ha chiuso con 2/15 o simili @Harry penso che un fondo di verità ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside." Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right." La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero A quanto ricordo io si diceva che quella figura fosse battlecast kog prima di questo rumour, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Giocate 5 Ranked ( 2 con Roxas0000 ): 3 Vinte e 2 Perse (Roxas suppor for ever plz). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Una domanda in stile "Chi vuol essere milionario?" Quale campione sara bannato contro Darien? A:Shen B:Mundo C:Renekton D:Warwick La risposta la troverete in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=KpWe0rGfM2Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @Harry penso che un fondo di verità ci sia, sul sito promozionale della s4 l'ultima frase è "Eh, fate molta attenzione... potrebbe arrivare una invasione dall'esterno..." in inglese -> "Oh, and keep an eye out for an invasion from the Outside." Lo stesso Xelnath aveva lasciato un commento con scritto "I've been eyeballing some amazing puns for when the time is right." La Riot lascia sempre indizi di questo tipo, magari è vero dopo pero continua con: < I'll try to remember that silence is golden and all of the cake in this post is a lie.> Possibile troll byRiot? Ah inoltre da oggi in poi qualsiasi cosa vedrò come spoiler mi aspetto di ritrovarla riflessa allo specchio nel gioco (vedi tatuaggi di Jinx e l'immagine della season 4 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Darien è OP.Ieri negli NA LCS qualcun'altro ha provato a prendere Warwick Top, ma ha fallito miseramente.Solo Darien può farlo e dominare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 cominciano bene questa season, ogni 3 x 2 le ranked sono disabilitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 HiHi Account su PBE fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Darien è OP.Ieri negli NA LCS qualcun'altro ha provato a prendere Warwick Top, ma ha fallito miseramente.Solo Darien può farlo e dominare il mondo.E' troppo forte, mi è piaciuto un sacco come ignorava Mundo nel ultimo game , andava a farsi la foresta del jungler avversario, una scelta intelligente , non riesci ammazzare avversario lascialo perdere, guadagna gold in un altra maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Rip all. we want a comeback@ghost devi essere level 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 PBE pure per me.wp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Pure in ranked mi stealano le penta #badboys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 http://youtu.be/NNZt_3H8-xA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bello il PBE.yep. :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Diamo uno sguardo alle statistiche attuali dei Campioni. Su LoL ci sono attualmente 117 campioni.I prezzi dei campioni sono divisi, in base al rilascio, in 6 gruppi: (IP/RP) 450/260; 1350/585; 3150/790; 4800/880; 6300/975; 7800/975 (quest'ultimo gruppo è valido per la prima settimana dal rilascio di un nuovo campione, dopodiché il prezzo si abbasserà al gruppo precedente).Inoltre, bisogna dire che si può comprare (in RP) un campione a metà prezzo, controllando la rotazione dei Saldi. TOP 5 Campioni più usatiLeonaThreshCaitlynLee SinJinx TOP 5 Campioni meno usatiUrgotSkarnerKog'MawGalioPoppy TOP 5 Campioni col più alto Win RateZiggsAmumuDravenWukongTeemo TOP 5 Campioni col più basso Win RateUrgotRyzeAlistarLeblancVeigar TOP 5 Campioni col più alto Ban RateKassadinDr. MundoShyvanaEvelynnElise TOP 5 Campioni col più basso Ban RateMiss Fortune (0%)ViktorVarusTwisted FateVladimir Da LoLKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 3/0 per il momento per le ranked , buono. p.s. Se le vinco tutte e 10 , visto che nella scorsa season ero silver II cosa dovrei diventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 3/0 per il momento per le ranked , buono. p.s. Se le vinco tutte e 10 , visto che nella scorsa season ero silver II cosa dovrei diventare? Qualcosa di inferiore al s2. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 silver 1 asd, accettabile gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 3/0 per il momento per le ranked , buono. p.s. Se le vinco tutte e 10 , visto che nella scorsa season ero silver II cosa dovrei diventare? se parlassimo obbiettivamente dovresti diventare legno 5 tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 se parlassimo obbiettivamente dovresti diventare legno 5 tbh Son serio eh Perchè un ex gold 1 vincendone 6 e perdendone 4 è diventato plat 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Son serio eh Perchè un ex gold 1 vincendone 6 e perdendone 4 è diventato plat 4 Perché se ha fatto una streak iniziale da 6 vittorie, l'mmr si è alzato di conseguenza mettendo quel player in game con mmr più alti. Quando perdi non perdi molti punti mmr. La storia è diversa se fai 6 win e 4 lose ma in modo sparso e non quei primi 6 game vinti di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=hpNgl5NJB00 <--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Son serio eh Perchè un ex gold 1 vincendone 6 e perdendone 4 è diventato plat 4 anche io sono serio, legno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 un cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quest'anno, punto a classificarmi in Carbone 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.