Shigu Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 On 27/11/2017 at 19:08, Chinotto ha scritto: Io so dove cercare, ma mi sono fermato a leggere nostalgiche memorie di un'altra vita. E del modo in cui sono morto. Link per gli interessati. Nascondi contenuto Btw, le mie ultime parole, a parte il messaggio di dipartita, furono "ti ricordo che non ho dei pantaloni, e tu lo sai benissimo". Wow, me stesso del passato. WOW. Allora, provemose. Sinistra Destra Destra Avanti Lato? Lato? Sinistra Lato? Destra Destra Destra Destra Destra Sinistra Destra Destra NON chiedetemi cosa significhi lato. Colpa di Mordecai che esaurì subito le sinistre (che tornando indietro divennero destre) Nascondi contenuto Daje che ho Credens Justitiam di sottofondo. What could possibly go wrong? Spoiler Oh, tu hai richiamato ricordi grandiosi, vecchio mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 31 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh, tu hai richiamato ricordi grandiosi, vecchio mio Spoiler Crepare assieme a te fu molto divertente, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Crepare assieme a te fu molto divertente, sappilo. Spoiler Lo apprezzo, davvero. Spoiler Btw, non smetterò mai di bussare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.