Shigu Inviato 28 novembre, 2017 Inviato 28 novembre, 2017 On 27/11/2017 at 18:08, Chinotto ha scritto: Io so dove cercare, ma mi sono fermato a leggere nostalgiche memorie di un'altra vita. E del modo in cui sono morto. Link per gli interessati. Apri contenuto nascosto Btw, le mie ultime parole, a parte il messaggio di dipartita, furono "ti ricordo che non ho dei pantaloni, e tu lo sai benissimo". Wow, me stesso del passato. WOW. Allora, provemose. Sinistra Destra Destra Avanti Lato? Lato? Sinistra Lato? Destra Destra Destra Destra Destra Sinistra Destra Destra NON chiedetemi cosa significhi lato. Colpa di Mordecai che esaurì subito le sinistre (che tornando indietro divennero destre) Apri contenuto nascosto Daje che ho Credens Justitiam di sottofondo. What could possibly go wrong? Espandi Apri contenuto nascosto Oh, tu hai richiamato ricordi grandiosi, vecchio mio
Chinotto Inviato 28 novembre, 2017 Inviato 28 novembre, 2017 On 28/11/2017 at 18:10, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh, tu hai richiamato ricordi grandiosi, vecchio mio Espandi Apri contenuto nascosto Crepare assieme a te fu molto divertente, sappilo.
Shigu Inviato 28 novembre, 2017 Inviato 28 novembre, 2017 On 28/11/2017 at 18:43, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Crepare assieme a te fu molto divertente, sappilo. Espandi Apri contenuto nascosto Lo apprezzo, davvero. Apri contenuto nascosto Btw, non smetterò mai di bussare Apri contenuto nascosto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.