Simoxx Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Salve. Ecco i vincitori della lotteria di Charizard (Bullseye). Il primo vincitore che si aggiudica: Charizard Bullseye ENG 11/07/17 con Photo Proof riscattato da HitMyMark (reddit user) con proof a mio nome. Naturalmente Uncloned. @WillUrameshi Gli altri 3 vincitori ad aggiudicarsi un codice sono: @DcGamma , @mirkettaro e @Frabyte Chiedo ai vincitori di contattarmi in mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Wow, grazie! Will Urameshi is the new @Lugialeon! @MKV_91 @Fantallenatore ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Wow! Non mi aspettavo di uscire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 17 minuti fa, DcGamma ha scritto: Wow! Non mi aspettavo di uscire ! Codice inviato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Grande Frabby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, WillUrameshi ha scritto: Wow, grazie! Will Urameshi is the new @Lugialeon! @MKV_91 @Fantallenatore ahaha Complimenti a tutti.....ora che abbiamo 2 @Lugialeon allora le lotterie devono temere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 2 ore fa, WillUrameshi ha scritto: Will Urameshi is the new @Lugialeon! Giammai 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Complimenti a tutti.....ora che abbiamo 2 @Lugialeon allora le lotterie devono temere XD Vai tranquillo perché oggi è venerdì 17 dopo ritorno in vetta (da solo) Ahahah XD scherzo Complimenti a tutti bella lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Cavolo, solo ora mi accorgo di aver vinto Ti ho inviato un mp ora, e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 17 minuti fa, mirkettaro ha scritto: Cavolo, solo ora mi accorgo di aver vinto Ti ho inviato un mp ora, e grazie mille Codice inviato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.