Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 ore fa, Lorex ha scritto: Penso di aver capito anche io così.. Tipo ogni 30 uova salvi togliendo un genitore in ostello, però non capisco l'utilità. Non puoi farlo direttamente con il pokémon che vuoi? Ho capito che Magikarp è il più veloce, però non mi pare un gran risparmio sempre se ho capito bene eh Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Lorex, sirAegival e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni Yes fa una guida sarebbe stra gradita da noi masudatori E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Silicondarius 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 (modificato) 23 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni Piacerebbe anche a me una guida,se la fai non è che mi taggheresti? non ho mai Masudato,ma ci vorrei provare! Modificato 24 dicembre, 2016 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mentre giocavo l'Avventura principale ho trovato 2 Shiny a caso. Uno è Rattata Forma Alola nel percorso 2 e l'altro un Goldeen nel Giardino di Malie. E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 9 ore fa, Kizura ha scritto: Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_* Rockruff M in Ucball<3 31/31/31/31/31/31 sguardofermo Rogodenti Fulminodenti Colpo sbigoattacco @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster La perfezione!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni Sapevo di Magikarp, ma non pensavo si risparmiasse tanto Ottimo grazie! E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 11 ore fa, Kizura ha scritto: Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_* Rockruff M in Ucball<3 31/31/31/31/31/31 sguardofermo Rogodenti Fulminodenti Colpo sbigoattacco @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster È bellissimo! Appena finisco il pokédex lo masudo pure io, anche se sto pensando in che ball farlo 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni Una guida sarebbe perfetto, anche perché non ci ho capito tanto, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 12 ore fa, Kizura ha scritto: Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_* Rockruff M in Ucball<3 31/31/31/31/31/31 sguardofermo Rogodenti Fulminodenti Colpo sbigoattacco @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster Aw ** ovviamente evoluzione in Forma Mezzogiorno ** E' stata aggiunta una reazione da Kizura e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 ancora 4 box e finalmente gli avrò liberati tutti naturalmente tranne i flawless e i 6IV x'P E' stata aggiunta una reazione da Francesco12, MatBig, ThePokemonMaster e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 13 ore fa, Kizura ha scritto: Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_* Rockruff M in Ucball<3 31/31/31/31/31/31 sguardofermo Rogodenti Fulminodenti Colpo sbigoattacco @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster E' bellissimo! *-* E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hades ha scritto: E' bellissimo! *-* Davvero è stupendo *.* Eccolo! Anche questa è fatta un box pieno di 6iv xD e qualche flawless 5iv no atk.sp x'D E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, Francesco12 e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Kizura ha scritto: ancora 4 box e finalmente gli avrò liberati tutti naturalmente tranne i flawless e i 6IV x'P Se ti avanza un cucciolo lo prendo volentieri, maschio preferibilmente! In caso contattami in MP Modificato 24 dicembre, 2016 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Un altro fantastico shiny, qui ad Alola sto veramente andando bene, sono a quota 3 in poco più di 70 ore di gioco! http://m.imgur.com/lgtsaCP E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Ljnhardt e SIM0 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ma è più facile fare i 6 IVs qui? perché in XYORAS ci mettevi i secoli a farti un 6 IVs qualsiasi, figuriamoci uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Se i avanza un cucciolo lo prendo volentieri, maschio preferibilmente! In caso contattami in MP Fai te dopo 800 uova i 6iv di diritto un box te lo devi fare 6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma è più facile fare i 6 IVs qui? perché in XYORAS ci mettevi i secoli a farti un 6 IVs qualsiasi, figuriamoci uno shiny In media io mi faccio un 6iv ogni 12/15 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: Davvero è stupendo *.* Eccolo! Anche questa è fatta un box pieno di 6iv xD e qualche flawless 5iv no atk.sp x'D Avresti un Flawless disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Avresti un Flawless disponibile? Si mandami Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Si mandami Mp Potrei averne uno pure io? E complimenti ancora, ti chiederei chi hai intenzione di masudare questa volta ma so che non lo dici per scaramanzia xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Potrei averne uno pure io? E complimenti ancora, ti chiederei chi hai intenzione di masudare questa volta ma so che non lo dici per scaramanzia xD Va beneee contattami per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 quindi è molto più facile, prima su 3000 uova c'era un flawless al massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: quindi è molto più facile, prima su 3000 uova c'era un flawless al massimo xD Allora direi di sì ahahah qui ogni 12/15 uova ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 23 ore fa, Kizura ha scritto: Allora direi di sì ahahah qui ogni 12/15 uova ahah Allora molto probabilmente ho qualche rowlet flawless anche io, ho tipo 3-4 box pieni. Ma come si fa a vedere se è flawless o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Allora molto probabilmente ho qualche rowlet flawless anche io, ho tipo 3-4 box pieni. Ma come si fa a vedere se è flawless o meno? Li devi schiudere prima e andare dal giudice ivs che sblocca la funzione di controllo, si trova all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 13:06, Kizura ha scritto: Davvero è stupendo *.* Eccolo! Anche questa è fatta un box pieno di 6iv xD e qualche flawless 5iv no atk.sp x'D Tutti nipoti del mio Rockruff? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Wow! Tramite la chain mi è uscito un cubone shiny 6ivs timid E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer, FlamingRuby, Ljnhardt e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati