Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, Giulannister ha scritto: Tutti nipoti del mio Rockruff? xD Yep xP ahahah E' stata aggiunta una reazione da Giulannister 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss il frutto dell'amore proibito del tuo grubbin :') peccato per le ivs.. manco 5 ivs E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss, Ljnhardt, Poseidon100 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, MARIO545 ha scritto: Wow! Tramite la chain mi è uscito un cubone shiny 6ivs timid Ahahahahahah sisi e gli asini volano E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ArcheoPlayer, Flor.of.Abyss e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Flor.of.Abyss il frutto dell'amore proibito del tuo grubbin :') peccato per le ivs.. manco 5 ivs Che bello E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Flor.of.Abyss il frutto dell'amore proibito del tuo grubbin :') peccato per le ivs.. manco 5 ivs Allora lui è da far evolvere e poi da tappare! Vikavolt shiny è tra gli shiny di settima che preferisco, e in Friend è praticamente perfetto! *^* E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Giulannister, Kizura e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, MARIO545 ha scritto: Wow! Tramite la chain mi è uscito un cubone shiny 6ivs timid Wow! Tramite la chain mi è uscito un cubone shiny 6ivs tim 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ahahahahahah sisi e gli asini volano Perché nessuno mi crede ? Cmq se mi dici un metodo per postare la foto te lo dimostro perché gli allegati non funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 (modificato) LEI. Spoiler Che dire, il mio primo Shiny. Modificato 25 dicembre, 2016 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Il top del top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aiace ha scritto: LEI. Nascondi contenuto Che dire, il mio primo Shiny. complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aiace ha scritto: LEI. Apri contenuto nascosto Che dire, il mio primo Shiny. Le IV come stanno messe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Le IV come stanno messe? Eh, eh, credo che siano 3/4, tipo Sp. Atk, Spe, Sp. Def e PS, ma progetto di portarla al 100 ed investirci dentro i miei due Tappi d'Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Eh, eh, credo che siano 3/4, tipo Sp. Atk, Spe, Sp. Def e PS, ma progetto di portarla al 100 ed investirci dentro i miei due Tappi d'Argento. Faresti solamente bene ma per favore niente soprannomi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Faresti solamente bene ma per favore niente soprannomi >.< Guarda, non ho proprio fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Guarda, non ho proprio fantasia. Gino,Pavesino,brioblu xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Gino,Pavesino,brioblu xP O "P!nk", quello (guardando alla Mega) ci stava. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 31 minuti fa, Aiace ha scritto: LEI. Nascondi contenuto Che dire, il mio primo Shiny. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 32 minuti fa, Aiace ha scritto: LEI. Apri contenuto nascosto Che dire, il mio primo Shiny. Complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Complimenti davvero Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Aiace ha scritto: LEI. Apri contenuto nascosto Che dire, il mio primo Shiny. Ricordo quando trovai anche io Gible shiny su Y mentre stavo breedando. Ora invece è un po' che non trovo shiny, ci sto provando con Sandile con le SOS ma è difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Aiace ha scritto: LEI. Apri contenuto nascosto Che dire, il mio primo Shiny. Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Che peccato che evolvendosi perda colorito... quanto sarebbe stato figo un Garchomp bianco (o rosso scuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Oltre 200 bagon e lo shiny non si è visto oggi Però ne ho catturato uno che mi pare buono per il competitivo 5iv natura che favorisce l'attacco speciale e abbassa la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Oltre 200 bagon e lo shiny non si è visto oggi Però ne ho catturato uno che mi pare buono per il competitivo 5iv natura che favorisce l'attacco speciale e abbassa la difesa speciale 200 bagon in chain? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 occhio che se non sbaglio nelle sos chain, se si supera una certa soglia, le probabilità di trovare shiny ritornano normali e non sono più maggiorate E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, emanuele0933 ha scritto: occhio che se non sbaglio nelle sos chain, se si supera una certa soglia, le probabilità di trovare shiny ritornano normali e non sono più maggiorate D: davverooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati