Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

19 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 180 uova ecco a voi un'Ancora che si è travestita da Babbo Natale!!

 

IMG_0759.jpg

IMG_0761.jpg

IMG_0764.jpg

IMG_0765.jpg

 

Dhelmise Assessuato
tempracciaio
31/31/31/31/X/31
 

 

 

bellissimo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SIM0 ha scritto:

5 iv al 31, tranne la difesa speciale :(

Lo porto al 100 e poi il tappo argento è d'obbligo ;)

Troppo bello il minior nigga lo voglio anch'io 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Troppo bello il minior nigga lo voglio anch'io 

Se lo vuoi cercare ti consiglio di usare il nuovo metodo dei magikarp visto che per schiudere minior ci vogliono molti più passi che per un pokemon normale :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SIM0 ha scritto:

Se lo vuoi cercare ti consiglio di usare il nuovo metodo dei magikarp visto che per schiudere minior ci vogliono molti più passi che per un pokemon normale :XD:

Niente mi ferma dopo essermi breddato Drampa ho l'analogico e il mio dito andato x'D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Se lo vuoi cercare ti consiglio di usare il nuovo metodo dei magikarp visto che per schiudere minior ci vogliono molti più passi che per un pokemon normale :XD:

Metodo dei magikarp? Qualcuno può spiegarmi come funziona? È la prima volta che lo sento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dixon ha scritto:

Metodo dei magikarp? Qualcuno può spiegarmi come funziona? È la prima volta che lo sento xD

Ti invito a leggere questa guida :)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Metodo dei magikarp? Qualcuno può spiegarmi come funziona? È la prima volta che lo sento xD

Non posso postare il link perché ciò violerebbe le regole del forum, ma posso dirti che se cerchi su youtube o su google lo trovi sicuramente ;)

In pratica il metodo consiste nel salvare il gioco, poi depositare un ditto straniero e un magikarp qualunque alla pensione, ritirare delle uova di magikarp (30 per esempio), schiuderle e nel caso trovassi un magikarp shiny, devi tenere a mente il numero dell'uovo che lo conteneva (esempio: il 15esimo uovo). Poi spegni il gioco senza salvare e depositi insieme a ditto un altro pokemon, quello che vorresti shiny, e ritiri 15 uova. Quindi schiudi il 15esimo uovo e voilà, hai il tuo shiny :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SIM0 ha scritto:

Non posso postare il link perché ciò violerebbe le regole del forum, ma posso dirti che se cerchi su youtube o su google lo trovi sicuramente ;)

In pratica il metodo consiste nel salvare il gioco, poi depositare un ditto straniero e un magikarp qualunque alla pensione, ritirare delle uova di magikarp (30 per esempio), schiuderle e nel caso trovassi un magikarp shiny, devi tenere a mente il numero dell'uovo che lo conteneva (esempio: il 15esimo uovo). Poi spegni il gioco senza salvare e depositi insieme a ditto un altro pokemon, quello che vorresti shiny, e ritiri 15 uova. Quindi schiudi il 15esimo uovo e voilà, hai il tuo shiny :)

Solo una precisazione per favore, le uova vanno ovviamente depositate in ordine di come sono state fatte? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Solo una precisazione per favore, le uova vanno ovviamente depositate in ordine di come sono state fatte? 

Si

Meglio essere ordinati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, visto che ci siamo posto anche gli shiny ottenuti da me in Sole :)

Il primo l'ho trovato per puro caso tramite le SOS Chain (cercavo un Sudowoodo :') Dato che non mi piace molto questa nuova meccanica per scovare gli shiny non mi sono impegnato per trovarne altri...

Spoiler

jnUI1h5.jpg

Gli altri li ho tutti trovati tramite Masuda tranne Shinx (quando mi è nato Shinx in pensione c'erano entrambi i genitori col mio stesso AO allenatore). Ovviamente non sono flawless ç.ç, ma coi tappi potrei compensare le loro mancanze... Tranne Raichu, che è nata flawless con tutte le Ivs al loro posto, ed infatti è l'unica che ho fatto evolvere c:

Spoiler

KOyh39B.jpg

dcGJtXr.jpg

E5NXi0p.jpg

iee3Mxu.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hades ha scritto:

Beh, visto che ci siamo posto anche gli shiny ottenuti da me in Sole :)

Il primo l'ho trovato per puro caso tramite le SOS Chain (cercavo un Sudowoodo :') Dato che non mi piace molto questa nuova meccanica per scovare gli shiny non mi sono impegnato per trovarne altri...

  Apri contenuto nascosto

jnUI1h5.jpg

Gli altri li ho tutti trovati tramite Masuda tranne Shinx (quando mi è nato Shinx in pensione c'erano entrambi i genitori col mio stesso AO allenatore). Ovviamente non sono flawless ç.ç, ma coi tappi potrei compensare le loro mancanze... Tranne Raichu, che è nata flawless con tutte le Ivs al loro posto, ed infatti è l'unica che ho fatto evolvere c:

  Apri contenuto nascosto

KOyh39B.jpg

dcGJtXr.jpg

E5NXi0p.jpg

iee3Mxu.jpg

 

Complimenti sono tutti bellissimi :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hades ha scritto:

Beh, visto che ci siamo posto anche gli shiny ottenuti da me in Sole :)

Il primo l'ho trovato per puro caso tramite le SOS Chain (cercavo un Sudowoodo :') Dato che non mi piace molto questa nuova meccanica per scovare gli shiny non mi sono impegnato per trovarne altri...

  Nascondi contenuto

jnUI1h5.jpg

Gli altri li ho tutti trovati tramite Masuda tranne Shinx (quando mi è nato Shinx in pensione c'erano entrambi i genitori col mio stesso AO allenatore). Ovviamente non sono flawless ç.ç, ma coi tappi potrei compensare le loro mancanze... Tranne Raichu, che è nata flawless con tutte le Ivs al loro posto, ed infatti è l'unica che ho fatto evolvere c:

  Nascondi contenuto

KOyh39B.jpg

dcGJtXr.jpg

E5NXi0p.jpg

iee3Mxu.jpg

 

Immagino che raichu in origine fosse pichu xD Belli comunque rowlet in particolare :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Immagino che raichu in origine fosse pichu xD Belli comunque rowlet in particolare :P

Sì, ahah peccato che con l'evoluzione si è rovinata un pò, i colori scuri su Raichu non mi piacciono molto... La mia preferita comunque resta Shinx ovviamente, essendo il pokémon da me più amato in assoluto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hades ha scritto:

Sì, ahah peccato che con l'evoluzione si è rovinata un pò, i colori scuri su Raichu non mi piacciono molto... La mia preferita comunque resta Shinx ovviamente, essendo il pokémon da me più amato in assoluto xD

Per me in assoluto no, il mio preferito in assoluto è heracross. Ma posso dire che con shinx nella quarta gen facevo faville e lui scintille xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Per me in assoluto no, il mio preferito in assoluto è heracross. Ma posso dire che con shinx nella quarta gen facevo faville e lui scintille xD

shinxillante

1 ora fa, Hades ha scritto:

Beh, visto che ci siamo posto anche gli shiny ottenuti da me in Sole :)

Il primo l'ho trovato per puro caso tramite le SOS Chain (cercavo un Sudowoodo :') Dato che non mi piace molto questa nuova meccanica per scovare gli shiny non mi sono impegnato per trovarne altri...

  Apri contenuto nascosto

jnUI1h5.jpg

Gli altri li ho tutti trovati tramite Masuda tranne Shinx (quando mi è nato Shinx in pensione c'erano entrambi i genitori col mio stesso AO allenatore). Ovviamente non sono flawless ç.ç, ma coi tappi potrei compensare le loro mancanze... Tranne Raichu, che è nata flawless con tutte le Ivs al loro posto, ed infatti è l'unica che ho fatto evolvere c:

  Apri contenuto nascosto

KOyh39B.jpg

dcGJtXr.jpg

E5NXi0p.jpg

iee3Mxu.jpg

 

con quali genitori shinx impara quelle egg moves?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati 11 Shiny per ora (9 senza Cromamuleto):

Pre-Cromamuleto:

Vulpix tramite SOS Chain;

Wailmer a caso;

Rockruff tramite SOS chain; 

Exeggcute tramite SOS chain;

Vulpix tramite uova a caso (non Masuda, completamente a caso);

Cubone tramite SOS Chain;

Dewpider tramite SOS Chain;

Rockruff tramite SOS Chain;

Post-cromamuleto;

Pikipek e Togedemaru tramite SOS entrambi oggi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Catturati 11 Shiny per ora (9 senza Cromamuleto):

Pre-Cromamuleto:

Vulpix tramite SOS Chain;

Wailmer a caso;

Rockruff tramite SOS chain; 

Exeggcute tramite SOS chain;

Vulpix tramite uova a caso (non Masuda, completamente a caso);

Cubone tramite SOS Chain;

Dewpider tramite SOS Chain;

Rockruff tramite SOS Chain;

Post-cromamuleto;

Pikipek e Togedemaru tramite SOS entrambi oggi

 

 

36 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Catturati 11 Shiny per ora (9 senza Cromamuleto):

Pre-Cromamuleto:

Vulpix tramite SOS Chain;

Wailmer a caso;

Rockruff tramite SOS chain; 

Exeggcute tramite SOS chain;

Vulpix tramite uova a caso (non Masuda, completamente a caso);

Cubone tramite SOS Chain;

Dewpider tramite SOS Chain;

Rockruff tramite SOS Chain;

Post-cromamuleto;

Pikipek e Togedemaru tramite SOS entrambi oggi

 

Mi sale l'invidia xD io finora solo un miltank a caso (trallaltro avevo preso il cromamuleto da pochissimo) 

Adesso provo il metodo dei magikarp e vediamo se riesco a fare almeno gli starter shiny. 

Comunque una piccola curiosità mia che ho pensato, se andando avanti con la catena degli sos è piu probabile trovare shiny e allo stesso modo trovare Abilità nascoste e 4-5-6iv allora suvviene che (facendo 1+1) che un pokemon shiny trovato con le chain sos è sicuramente più forte di un pokemon non shiny quindi la regola che gli shiny non sono più forti di quelli normali in sole e luna non vale più (anche se un pokemon può essere non shiny e avere 4 o più iv al massimo sempre tramite le chain) sbaglio o può essere minimamente corretto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

 

Mi sale l'invidia xD io finora solo un miltank a caso (trallaltro avevo preso il cromamuleto da pochissimo) 

Adesso provo il metodo dei magikarp e vediamo se riesco a fare almeno gli starter shiny. 

Comunque una piccola curiosità mia che ho pensato, se andando avanti con la catena degli sos è piu probabile trovare shiny e allo stesso modo trovare Abilità nascoste e 4-5-6iv allora suvviene che (facendo 1+1) che un pokemon shiny trovato con le chain sos è sicuramente più forte di un pokemon non shiny quindi la regola che gli shiny non sono più forti di quelli normali in sole e luna non vale più (anche se un pokemon può essere non shiny e avere 4 o più iv al massimo sempre tramite le chain) sbaglio o può essere minimamente corretto? XD

Tutti i Pokemon dai 30 in poi hanno 4 IVs 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...