Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ecco il Poker di Oricorio E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Hades, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ecco il Poker di Oricorio Che bello ne ho uno uguale è fantastico shiny E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, MatBig, Poseidon100 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 E so soddisfazioni E' stata aggiunta una reazione da Near, Poseidon100, Lorenzo23 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Silicondarius, Kizura e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ho utilizzato il metodo dei Magikarp ed ho trovato questo piccolo cetriolino 0.0 E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Hades, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: E so soddisfazioni È bellissimo complimenti E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Chry03 ha scritto: Gli sforna come fossero rattata Eccolo dal Giappone con furore l'ultimo esemplare di sabbia nera 6IV E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, ThePokemonMaster, Poseidon100 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Eccolo dal Giappone con furore l'ultimo esemplare di sabbia nera 6IV ti piacciono molto i castelli di sabbia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ti piacciono molto i castelli di sabbia? xD si adesso inizio con altro XD diciamo che sono esperimenti riusciti bene xD E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slyfer1874 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 io invece il primo shiny l'ho trovato oggi, magby 4iv deciso (inutile direi), ma sempre meglio che niente hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Eccolo finalmente un minior shiny ne ho sempre desiderato uno Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Near, Atlas25 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 (modificato) Volete sapere il mio shiny? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Io non ho shiny! Modificato 31 dicembre, 2016 da SoulSylveon E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Kizura e Ljnhardt 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: E so soddisfazioni Flipper ha vinto tutto x'D E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Eccolo finalmente un minior shiny ne ho sempre desiderato uno Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Pure io,grazie per il tag @Kizura è stupendo *^* 2 ore fa, Kizura ha scritto: Eccolo dal Giappone con furore l'ultimo esemplare di sabbia nera 6IV Troppo bello nero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Dato che dopo ore ed ore di chaining con Grubbin, per sbaglio uccisi il Pokémon Dominante. Sì, ma poi vengo compensato con una Oricorio Shiny ed un Mareanie Shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Un'altro minior!!!! E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, ThePokemonMaster, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 17 ore fa, Combo ha scritto: Hai messo il mio nome ma shhh. Che poi perché Green? La evo finale non avrà verde nella versione shiny! <D Rachel Green è il personaggio principale della mia serie Tv preferita, non c'entra nulla con i colori o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 (modificato) ieri gran giornata di breeding . cubone moon ball, brave nature ivs : 31/31/31/12/31/0 lightning rod e 4 egg moves http://imgur.com/a/Ztv8G Modificato 31 dicembre, 2016 da Silicondarius E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Hades, Kizura e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ti piacciono molto i castelli di sabbia? xD fierissimo E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ieri gran giornata di breeding . cubone moon ball, brave nature ivs : 31/31/31/12/31/0 lighting rod e 4 egg moves http://imgur.com/a/Ztv8G Grandissimoooo pure io lo voglio XD E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Grandissimoooo pure io lo voglio XD yusuke questa casa aspetta a te! torna presto ! E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Rimpiango solo di non potermi dare al breeding in questi giorni dopo aver visto tutti questi bellissimi shiny xD E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, Fenrir e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hades ha scritto: Rimpiango solo di non potermi dare al breeding in questi giorni dopo aver visto tutti questi bellissimi shiny xD che lo shiny sia con te E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hades ha scritto: Rimpiango solo di non potermi dare al breeding in questi giorni dopo aver visto tutti questi bellissimi shiny xD Io faccio entrambi nello stesso momento! Sei poi quello Shiny esce un po' schifoso, penso a quanto sia inutile la mia esistenza e vado avanti XD E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e Kizura 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati