MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Giulannister ha scritto: Iniziamo il 2017 così <3 (metodo Masuda) Noooooo è quello che sto facendo da cinque giorni pure io 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Direttamente dalla pubblicità della Vigorsol!! XD Prossimamente anche flawless!! Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 @KillerFrost Divino il Koala. Ha un attacco impressionante. Una delle note positive dei Pokémon di Settima Generazione E' stata aggiunta una reazione da Giulannister e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Noooooo è quello che sto facendo da cinque giorni pure io Divino il Koala. Ha un attacco impressionante. Una delle note positive dei Pokémon di Settima Generazione Troppo tenero da non averlo shiny..eppure sexy *^* ahahah 14 minuti fa, Giulannister ha scritto: Iniziamo il 2017 così <3 (metodo Masuda) Bellooooo Quante IV ha? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellooooo Quante IV ha? E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ljnhardt e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Giulannister ha scritto: Peccato per la Difesa. Ma sei riuscita ad ottenerlo senza l'Attacco ed è positiva questa cosa. Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Giulannister 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Peccato per la Difesa. Ma sei riuscita ad ottenerlo senza l'Attacco ed è positiva questa cosa. Complimenti Sì la difesa è un po' una sfiga, grazie! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) il pesce più sexy della storia Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 @KillerFrost Modificato 2 gennaio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Near, MatBig e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: il pesce più sexy della storia Posso fare due domande? 1) Perché il nome è in giapponese? 2) Perché tutti avete messo la lingua in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Posso fare due domande? 1) Perché il nome è in giapponese? 2) Perché tutti avete messo la lingua in inglese? 1)schiuso con reddti credo da un giapponese 2)alcuni per scelta altri per il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Posso fare due domande? 1) Perché il nome è in giapponese? 2) Perché tutti avete messo la lingua in inglese? 1)boh chiediglielo al proprietario proof nella foto magari lo trovi e lo contatti xD 2)per il masuda e perché fa più tendenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 12 minuti fa, Kizura ha scritto: il pesce più sexy della storia Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 @KillerFrost Lo sto facendo anche io XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, Modality ha scritto: 1)schiuso con reddti credo da un giapponese 2)alcuni per scelta altri per il masuda 6 minuti fa, Kizura ha scritto: 1)boh chiediglielo al proprietario proof nella foto magari lo trovi e lo contatti xD 2)per il masuda e perché fa più tendenza xD Grazie E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: il pesce più sexy della storia Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 @KillerFrost Che schiifo,il pokemon più brutto della storia PS:anche io ho in inglese ma me ne pento,per il masuda meglio in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) Sto SOSando Lillipup, ogni tanto mi vengono infartini perché le forme sono molto simili come non detto, rotta per sbaglio Modificato 2 gennaio, 2017 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Arion ha scritto: Sto SOSando Lillipup, ogni tanto mi vengono infartini perché le forme sono molto simili come non detto, rotta per sbaglio Come hai fatto a romperla? Ma è quasi impossibile vederlo shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Come hai fatto a romperla? Ma è quasi impossibile vederlo shiny xD Ho ucciso quello che chiamava auito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Ho ucciso quello che chiamava auito :c per questo odio gli sos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Nuovo nuovo di casa McAwesome. Trovato random quando era un piccolo sandyghast. lo amo <3 <3 Adesso, McAwesome ha scritto: Ho trovato da poco un Sandyghast shiny che ora è un magnifico Palossand. non mi carica la foto e non so il perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Arion ha scritto: Sto SOSando Lillipup, ogni tanto mi vengono infartini perché le forme sono molto simili come non detto, rotta per sbaglio Allora non sono l'unica che le rompe ogni volta <.< 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Come hai fatto a romperla? Ma è quasi impossibile vederlo shiny xD Ci sono tanti modi per romperle: 1) usare erraneamente una pokebambola/un pokegingillo 2)premere involontariamente fuga 3)sbagliare la mossa da usare 4)dimenticarsi di cambiare il pokemon che chiama aiuto prima che finisca i pp 5)finire le bacche mela e gli elisir Questi sono solo quelli che sperimentato, ma ce ne saranno sicuramente altri XD Modificato 2 gennaio, 2017 da Kyoko_Sere E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Allora non sono l'unica che le rompe ogni volta <.< Tanti modi: 1) usare erraneamente una pokebambola/un pokegingillo 2)premere involontariamente fuga 3)sbagliare la mossa da usare 4)dimenticarsi di cambiare il pokemon che chiama aiuto prima che finisca i pp 5)finire le bacche mela e gli elisir Questi sono solo quelli che sperimentato, ma ce ne saranno sicuramente altri XD si lo so come si fa a rompere un soschain mi interessava saperla come l'aveva rotta @Arion x'P E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Allora non sono l'unica che le rompe ogni volta <.< Ci sono tanti modi per romperle: 1) usare erraneamente una pokebambola/un pokegingillo 2)premere involontariamente fuga 3)sbagliare la mossa da usare 4)dimenticarsi di cambiare il pokemon che chiama aiuto prima che finisca i pp 5)finire le bacche mela e gli elisir Questi sono solo quelli che sperimentato, ma ce ne saranno sicuramente altri XD Ed è per questi motivi che preferisco Masudare ;-; E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ed è per questi motivi che preferisco Masudare ;-; Siamo in due :/ E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Siamo in due :/ Mi sa che siamo in 3 ^^" E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 IL PRIMO IL MIGLIORE È LUI E' stata aggiunta una reazione da Skadi, Kizura, MatBig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 A proposito di SOS, ho fatto due CHAIN di Cutiefly da più di 200-250 pokemon e boh, per due volte di fila mia madre pulendo fa cadere il Nintendo e io spendo soldi per comprare calendari sconosciuti per conoscere nuovi santi da tirare giù a suon di smadonne :'( E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: IL PRIMO IL MIGLIORE È LUI Bellissimo! A me piace da matti quel castello! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati