AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 19 minuti fa, Yusuke ha scritto: possiamo gentilmente evitare questi argomenti in questa sezione? Grazie OK. Anche se non credo sia un ot completo. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 (modificato) Kingdom hearts 2.8 final chapter prologue. (obv è un RNG ) Spoiler Modificato 24 gennaio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da elpony, Poseidon100, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 23 ore fa, Kizura ha scritto: bellissimo ivs? insomma poca fortuna asd ps, attacco speciale, difesa e difesa speciale a 31 attacco e velocità mi pare normale o sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delibirdo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: ps, attacco speciale, difesa e difesa speciale a 31 attacco e velocità mi pare normale o sufficiente *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 15 minuti fa, Delibirdo ha scritto: *censura* Hei, modera i termini e non accusare senza prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 14 minuti fa, Delibirdo ha scritto: *censura* what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: what? controlla il profilo. Al 90% è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delibirdo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: controlla il profilo. Al 90% è un troll Ber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 16 minuti fa, Delibirdo ha scritto: *censura* Datti una regolata,il rispetto va dato a tutti,e senza essere volgari.Chiaro? E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Delibirdo ha scritto: Ber lo prendo per un si. @Vibe @Mezmerize @Prince uno di voi potrebbe occuparsene? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e elpony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 14 minuti fa, MaxInve ha scritto: controlla il profilo. Al 90% è un troll decisamente ha scritto 4 messaggi e tutti *censura* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non preoccupatevi! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: Non preoccupatevi! @BraveFox tra l'altro ha preso l'immagine modificata da me senza permesso,potete fargliela togliere?Basta che mette il mio nick col puntino per fare disastri al posto mio,te ne sarei grato E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) conquista della serata :3 Spoiler Modificato 25 gennaio, 2017 da Alexina E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Poseidon100 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 minuti fa, Alexina ha scritto: conquista della serata :3 Nascondi contenuto bellissima complimenti E' stata aggiunta una reazione da Alexina e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) Dopo solo 3 uova con l'RNG... non riesco ancora a crederci.... Spoiler Modificato 25 gennaio, 2017 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, MatBig, PokeTrainer e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dopo solo 3 uova con l'RNG... non riesco ancora a crederci.... Nascondi contenuto Ma che fortuna *^* E' stata aggiunta una reazione da Near e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 12 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dopo solo 3 uova con l'RNG... non riesco ancora a crederci.... Nascondi contenuto Uno dei più belli!!! Finalmente stai tornando in pista E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 22 ore fa, MaxInve ha scritto: Kingdom hearts 2.8 final chapter prologue. (obv è un RNG ) Nascondi contenuto Muoio, anche Doublade che fa tanto alla X-Blade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Non è proprio mio e non è neanche legit, ma a questo Shiny sono molto legato perché l'ho vinto da un giveaway degli Oni Baku (per chi non lo sapesse sono degli youtuber simpaticissimi che hanno un canale a tema pokemon) EDIT proprio mentre scrivevo questo post mi imbatto in questo signore xD iv e natura pessimi, ma è il primo Shiny che trovo nell'erba alta E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Rinhos ha scritto: Non è proprio mio e non è neanche legit, ma a questo Shiny sono molto legato perché l'ho vinto da un giveaway degli Oni Baku (per chi non lo sapesse sono degli youtuber simpaticissimi che hanno un canale a tema pokemon) EDIT proprio mentre scrivevo questo post mi imbatto in questo signore xD iv e natura pessimi, ma è il primo Shiny che trovo nell'erba alta bello,quasi quasi mi faccio uova di Rattata Alola E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Scusate per la grandezza delle immagini ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Sto trasferendo i miei 28 shiny di OR/AS (per una volta legittimi ahaha bei tempi il NaviDex lol) e il mio Stoutland fidato che mi accompagna dai tempi di Nero e Bianco <3 Ma ok, non vorrei andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Muoio, anche Doublade che fa tanto alla X-Blade. Mamma mia che idea che mi hai dato E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Mentre aiutavo un utente a schiudere un uovo via TSV Abuse Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Ljnhardt, AxelKH e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati