Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Eneru ha scritto:

Alcuni shiny presi negli scorsi giorni...

GA di R.

88GO9vx.jpg ukGIIXc.jpgù

Ultravarco

ZYwxIhN.jpg

Random mentre livellavo

vJPvwBL.jpg 6fMGm2X.jpg

Guarda cosa ho trovato livellando il 30 Aprile???!!!

IMG_2190.JPG

• Aww 1
Inviato
7 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Guarda cosa ho trovato livellando il 30 Aprile???!!!

IMG_2190.JPG

Bellissimo *Q*

Spoiler

Però aspè... perché livellare sul Picco Hokulani?  :o

2BWzLea.png

Inviato
4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Bellissimo *Q*

Apri contenuto nascosto

Però aspè... perché livellare sul Picco Hokulani?  :o

Squadra con livelli bassi!!! Nuovo Progetto!!! :D

• Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, Matrix ha scritto:

Ma ciao! 1143 SR! :D

Nascondi contenuto

2gtw5k4.jpg

2nriyjt.jpg

L’abilita Burla è predefinita?

Inviato
On 13/5/2018 at 00:29, Matrix ha scritto:

Addirittura 3483 SR (shiny più dispendioso su UL), ma alla fine è uscito! :love_emote:

Nascondi contenuto

2qkmi4g.jpg

zwmceg.jpg

Io sono ancora bloccato da un mese e mezzo a Blacephalon, per il momento con più di 4000 SRs...........

Inviato
1 ora fa, Spin ha scritto:

Io sono ancora bloccato da un mese e mezzo a Blacephalon, per il momento con più di 4000 SRs...........

Hai il cromamuleto? Prima di cercare Stakataka me lo procurai proprio per evitare situazioni simili... :XD:

Inviato
7 ore fa, Matrix ha scritto:

Hai il cromamuleto? Prima di cercare Stakataka me lo procurai proprio per evitare situazioni simili... :XD:

No, per il momento non ce l'ho :nono:. Anche perché vorrei fare tutto in "ordine" altrimenti, conoscendomi, mi confonderei soltanto :dead:

Inviato (modificato)

I'm back! Trovato stanotte dopo 1353 SR. :D

Non sapevo che ball usare, quindi mi sono detto "vabbè, gli inizio a lanciare una Rete Ball"... TAC! Catturato al primo colpo xD

Spoiler

l8k1hND.jpg

2350jom.jpg

Modificato da Matrix
Inviato
55 minuti fa, arivel ha scritto:

a vita piena?  e o primo colpo e  1% di possibilità

Vita piena e prima sfera, dopo aver usato i poteri rotom.

Inviato

scusate la mia inattività; ma sto avendo parecchio da fare con esami e inseguimento di prof

Appena sono di nuovo libero, torno alla ricerca di altri leggendari su usum (quelli che non ho ancora preso): latio, giratina e kyurem saranno di sicuro i primi

comunque, notizie dell'ultimo mese: dopo 20000 uova, ho avuto litten (con ha) cromatico

da aggiungersi ai 4 che ho beccato cromatici ( non proprio competitivi) e a qualche altro che ebbi su sole

ps: perchè mi ci vuole sempre un sacco? Diciamo che il range è vicino alle 700/1000 uova

un incubo farle schiudere tutte ._.

Inviato
On 24 maggio 2018 at 14:49, Matrix ha scritto:

Vita piena e prima sfera, dopo aver usato i poteri rotom.

E lo dici pure! :rotfl:

18 ore fa, Phil09 ha scritto:

scusate la mia inattività; ma sto avendo parecchio da fare con esami e inseguimento di prof

Appena sono di nuovo libero, torno alla ricerca di altri leggendari su usum (quelli che non ho ancora preso): latio, giratina e kyurem saranno di sicuro i primi

comunque, notizie dell'ultimo mese: dopo 20000 uova, ho avuto litten (con ha) cromatico

da aggiungersi ai 4 che ho beccato cromatici ( non proprio competitivi) e a qualche altro che ebbi su sole

ps: perchè mi ci vuole sempre un sacco? Diciamo che il range è vicino alle 700/1000 uova

20000 uova e' un incubo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
20 ore fa, Phil09 ha scritto:

Lo voglio fare anche io Litten Shiny con HA!!

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...