Groudon17 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Sto soft-resettando per un pokémon che ti danno in gioco, se spengo tutti i reset si azzerano, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 (modificato) Perdonate il piccolo OT (neanche tanto, dato che presto arriverà in Ultraluna) ma... HYPE, HYPE, HYPE, HYPEEEEEE! Ho ricominciato il buon vecchio Rubino con un unico scopo: trovare GROUDON SHINY! E dopo SOLI 1300 SR eccolo qui!!! Sono troppo contento! Gli shiny sono sempre belli, ma nelle vecchie versioni hanno sempre un gusto speciale, una marcia in più! Spoiler MA QUANTO E' BELLO??? @HJR esigo un commento Peccato che il sincronizzatore (Gardevoir Timido) non abbia funzionato, ma almeno non è una natura catastrofica. Anzi, mi può permettere di renderlo attaccante sia fisico che speciale P.s. Ho provato fino all'ultimo a farlo entrare in Ultra ball, ma stava per finire i PP dunque sono andato di Master Ball. Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da HJR, Eneru, TheWorld98 e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 21 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sto soft-resettando per un pokémon che ti danno in gioco, se spengo tutti i reset si azzerano, giusto? no E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 25 minuti fa, AxelKH ha scritto: no Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 10 ore fa, Matrix ha scritto: MA QUANTO E' BELLO??? Su una scala da 1 a 10, gli darei un 9 per la forma normale e 11 per l'archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) On 12/4/2018 at 08:09, RedNinja ha scritto: Su una scala da 1 a 10, gli darei un 9 per la forma normale e 11 per l'archeorisveglio Appena posso lo trasferisco in Ultraluna. Comunque, come se non bastasse... ecco Lucifero in persona trovato ieri sera dopo appena 195 SR. Spoiler Per la prima volta il sincronizzatore ha fatto cilecca in Ultraluna (Mew modesto), ma non mi lamento affatto, considerando che è uscito Allegro! Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Appena posso lo trasferito in Ultraluna. Comunque, come se non bastasse... ecco Lucifero in persona trovato ieri sera dopo appena 195 SR. Nascondi contenuto Per la prima volta il sincronizzatore ha fatto cilecca in Ultraluna (Mew modesto), ma non mi lamento affatto, considerando che è uscito Allegro! Dopo quanti Ultravarchi lo hai trovato? Perché ad esempio quello di Ho-oh l'ho trovato cercando Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 24 minuti fa, RedNinja ha scritto: Dopo quanti Ultravarchi lo hai trovato? Perché ad esempio quello di Ho-oh l'ho trovato cercando Rayquaza Non lo so di preciso... se non sbaglio erano circa 3000 anni luce. Per trovare Giratina devi comunque avere Dialga e Palkia in squadra (come devi avere Groudon e Kyogre per trovare Rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 (modificato) On 11/4/2018 at 21:09, Matrix ha scritto: Perdonate il piccolo OT (neanche tanto, dato che presto arriverà in Ultraluna) ma... HYPE, HYPE, HYPE, HYPEEEEEE! Ho ricominciato il buon vecchio Rubino con un unico scopo: trovare GROUDON SHINY! E dopo SOLI 1300 SR eccolo qui!!! Sono troppo contento! Gli shiny sono sempre belli, ma nelle vecchie versioni hanno sempre un gusto speciale, una marcia in più! MA QUANTO E' BELLO??? @HJR esigo un commento Peccato che il sincronizzatore (Gardevoir Timido) non abbia funzionato, ma almeno non è una natura catastrofica. Anzi, mi può permettere di renderlo attaccante sia fisico che speciale P.s. Ho provato fino all'ultimo a farlo entrare in Ultra ball, ma stava per finire i PP dunque sono andato di Master Ball. Che schifo e vergognati pure per i pochi SRs Modificato 14 aprile, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Groudon normale è veramente bello per il colore lava, quel giallognolo scolorito lo rende poco serio, sembra vestito da carnevale di Venezia. Ma il peggiore è Kyogre violaceo, il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 1 minuto fa, Hate ha scritto: Groudon normale è veramente bello per il colore lava, quel giallognolo scolorito lo rende poco serio, sembra vestito da carnevale di Venezia. Ma il peggiore è Kyogre violaceo, il disagio Kyogre shiny sembra che l'abbiano picchiato E' stata aggiunta una reazione da Hate 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Kyogre shiny sembra che l'abbiano picchiato Va bene ricercare gli shiny, ma almeno fate che siano realmente piu' belli delle loro versioni normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 9 minuti fa, Hate ha scritto: Va bene ricercare gli shiny, ma almeno fate che siano realmente piu' belli delle loro versioni normali Come buzzwole, che è millemila volte più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WalterBishop Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Non sarà minimamente sullo stesso piano di un pokemon leggendario, faccio la seconda sos chain DI TUTTA LA MIA VITA -la prima mi ha portato un ditto shiny- per cercare un Beldum con iv decenti. Dopo meno di 30 pokemon mi appare sto coso argento, CHE C...FORTUNA DICO IO. Beh, l'infame, dopo avergli lanciato addosso il mondo e con un solo ps -purtroppo non sono stato furbo a non aver portato un pokemon con tuononda- si suicida sul mio Decidueye con Scontro. Mandandomi al diavolo tra l'altro tutta la chain. Voglio sparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 19 ore fa, WalterBishop ha scritto: Non sarà minimamente sullo stesso piano di un pokemon leggendario, faccio la seconda sos chain DI TUTTA LA MIA VITA -la prima mi ha portato un ditto shiny- per cercare un Beldum con iv decenti. Dopo meno di 30 pokemon mi appare sto coso argento, CHE C...FORTUNA DICO IO. Beh, l'infame, dopo avergli lanciato addosso il mondo e con un solo ps -purtroppo non sono stato furbo a non aver portato un pokemon con tuononda- si suicida sul mio Decidueye con Scontro. Mandandomi al diavolo tra l'altro tutta la chain. Voglio sparire. Ti capisco, una volta mentre stavo cercando la carpa d'oro ho cliccato il pulsante fuga... E' stata aggiunta una reazione da WalterBishop 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 On 14/4/2018 at 11:10, HJR ha scritto: Che schifo e vergognati pure per i pochi SRs Lo so che mi ami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 (modificato) Praticamente live (trovato 5' fa)! 1667 SR! E metto pure la carta perché sì. Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98, RoseRed e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 dialga lv 100 e bidoff lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Dugtrio Alola trovato alle 00:00 in punto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Dugtrio Alola trovato alle 00:00 in punto Nascondi contenuto Bello (si fa per dire, in realtà è bruttissimo)! Come l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Maledetti,mi avete fatto venire di tornare nell'Ultravarco a cacciare shiny,e conoscendo la fortuna che ho che non è in grado di farmi trovare un Pokémon shiny comune pensate che bella voglia mi è tornata y_y I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Ho trovato tre Shiny negli Ultravarchi: hippowdon, drapion e lotad. Mai trovati così tanto da quando gioco a Pokemon!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 (modificato) Buon 1° maggio, così: 2515 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, DarthMizu, RoseRed e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Doppietta fredda XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Alcuni shiny presi negli scorsi giorni... GA di R. ù Ultravarco Random mentre livellavo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope e Matrix 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati