HJR Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 https://imgur.com/a/O7yzw Oggi va così, la natura fa schifo ma è normale essendo un random encounter E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, Ozen, Matrix e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Dopo 8 lunghissime ore ecco a voi il mio primo leggendario shiny: https://imgur.com/tqGrjaz E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue, HJR e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 (modificato) On 2/3/2018 at 10:18, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/VXmPU 285 SRs, in Level Ball e Allegro ( Se non vedete le 2 foto, Imgur ha qualche problema, cliccate nel centro nello spazio nero) @Matrix Hai smesso di SRs? @Denisghost17 per la tua gioia Bellooo! Comunque per me è stata una settimana di super lavoro, ma sono riuscito comunque a raggiungere un paio di obiettivi: Lapras shiny in Argento al 99° uovo e finalmente questo signorino qui al 2235° SR. Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da JustHarambe, TheWorld98, ShadowBlue e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Ammetto di aver avuto un po' de chiulo, solo 2 ore stavolta: https://imgur.com/a/rjcGr E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Sam1234, TheWorld98 e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Bellooo! Comunque per me è stata una settimana di super lavoro, ma sono riuscito comunque a raggiungere un paio di obiettivi: Lapras shiny in Argento al 99° uovo e finalmente questo signorino qui al 2235° SR. Nascondi contenuto Grande @Matrix io ci riproverò presto! @Denisghost17 hai visto che non è Shiny Locked? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Bellooo! Comunque per me è stata una settimana di super lavoro, ma sono riuscito comunque a raggiungere un paio di obiettivi: Lapras shiny in Argento al 99° uovo e finalmente questo signorino qui al 2235° SR. Nascondi contenuto Sono 2 settimane che softresetto Almeno adesso ho la conferma che non è shinylocked. Complimenti u.u By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 (modificato) 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Sono 2 settimane che softresetto Almeno adesso ho la conferma che non è shinylocked. Complimenti u.u Pensa che risate se poi non potrai trasferirlo su Pokemon per la Switch (già in passato hanno bloccato Pikachu con Surf) xD Modificato 3 marzo, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Sono 2 settimane che softresetto Almeno adesso ho la conferma che non è shinylocked. Complimenti u.u Ne ho impiegate circa 3 per trovarlo xD E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Trovato....dopo 2 settimane. *^* https://postimg.org/gallery/1940hg4zg/ E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98, ShadowBlue e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 48 minuti fa, Mana ha scritto: Trovato....dopo 2 settimane. *^* https://postimg.org/gallery/1940hg4zg/ Addirittura 2 settinane? :O Ma sei senza Shiny Charm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Addirittura 2 settinane? :O Ma sei senza Shiny Charm? Ho il Cromamuleto, ma è stato comunque ostico. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Sono ancora vivo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da HJR, ShadowBlue, Eneru e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Trovato....dopo 2 settimane. *^* https://postimg.org/gallery/1940hg4zg/ 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sono ancora vivo Nascondi contenuto Complimenti ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Mana e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Ecco fatto con imurg se qualcuno gentilmente sa come mettere il nick comunque ecco suicune shiny! Nel foglio scritto : Sr suicune 274 cromamuleto inizio ricerca il 2/03/18 trovato il 4/03/18 ore 9:35 Spoiler https://imgur.com/a/IBWPo E' stata aggiunta una reazione da Keroro, TheWorld98, Sam1234 e 2 altri 4 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 A Random,mentre cercavo un Jangmo-o che avesse Affilartigli trovo qualcosa di meglio https://imgur.com/gallery/TLSmv E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, TheWorld98, Eneru e 1 altro 3 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Spoiler https://imgur.com/a/VVmiZ Suicune shiny E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, HJR, BloodyRed e 2 altri 4 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 17 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ecco fatto con imurg se qualcuno gentilmente sa come mettere il nick comunque ecco suicune shiny! Nel foglio scritto : Sr suicune 274 cromamuleto inizio ricerca il 2/03/18 trovato il 4/03/18 ore 9:35 Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/IBWPo Io ci sto mettendo settimane a trovare Pheromosa Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, -Love- ha scritto: Io ci sto mettendo settimane a trovare Pheromosa Shiny... vedrai che poi appare ci vuole pazienza,ps non chiudere mail il 2ds come aveva lui @HJR , mettilo al riposo il 2ds capito? E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 (modificato) 58 minuti fa, Shadow97 ha scritto: vedrai che poi appare ci vuole pazienza,ps non chiudere mail il 2ds come aveva lui @HJR , mettilo al riposo il 2ds capito? Quindi non si può spegnere la ds? Se si perché? (Complimenti per suicune è bellissimo *^*) 1 ora fa, -Love- ha scritto: Io ci sto mettendo settimane a trovare Pheromosa Shiny... Tranquillo come ha detto shadow ci vuole pazienza, io c'ho messo 1 mese per poipole shiny x.x quindi vedrai prima o poi arriverà^^ Modificato 4 marzo, 2018 da Sam1234 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 6 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Quindi non si può spegnere la ds? Se si perché? (Complimenti per suicune è bellissimo *^*) Tranquillo come ha detto shadow ci vuole pazienza, io c'ho messo 1 mese per poipole shiny x.x quindi vedrai prima o poi arriverà^^ come dice lui @HJR che mi aveva spiegato , perchè se spegni proprio e poi riaccendi , avrai le possibilità di prima, quindi per fare il sr cliccate L+R select/start così avrà un riavvio molto leggero senza forzando, poi tenete in carica il 2ds oppure 3ds la sera mettetelo semplicemente in pausa. Tranquilli che il giorno dopo sta li accesso, e poi continuate finchè non esce shiny E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 e HJR 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: come dice lui @HJR che mi aveva spiegato , perchè se spegni proprio e poi riaccendi , avrai le possibilità di prima, quindi per fare il sr cliccate L+R select/start così avrà un riavvio molto leggero senza forzando, poi tenete in carica il 2ds oppure 3ds la sera mettetelo semplicemente in pausa. Tranquilli che il giorno dopo sta li accesso, e poi continuate finchè non esce shiny Grazie mille della spiegazione!^^ allora no problem non credo di averlo mai fatto se non per rari casi in cui la ds si è spenta a causa della batteria, grazie ancora!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Grazie mille della spiegazione!^^ allora no problem non credo di averlo mai fatto se non per rari casi in cui la ds si è spenta a causa della batteria, grazie ancora!^^ ovviamente il 2ds o 3ds deve essere già carico , in modo che quando metti in pausa con la lucetta blu, mi raccomando non lasciare il spinotto attaccato al 2ds/3ds eh! senza spina deve stare ok ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: Nascondi contenuto https://imgur.com/a/VVmiZ Suicune shiny Complimentoni Shadow97 Bravissima Il mio Gardevoir ha fatto un bel lavoro con la natura di Suicune, lieto di averti aiutato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Complimentoni Shadow97 Bravissima Il mio Gardevoir ha fatto un bel lavoro con la natura di Suicune, lieto di averti aiutato grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 (modificato) 26 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Grazie mille della spiegazione!^^ allora no problem non credo di averlo mai fatto se non per rari casi in cui la ds si è spenta a causa della batteria, grazie ancora!^^ All’incirca come diceva @Shadow97 con gli Hard Resets è come se ripartissi da capo, ogni volta, tu fai 300 SRs spegni e il giorno dopo sei da capo, con gli SRs vengono toccate ogni sorta di possibilità mai le stesse, sempre diverse! Esempio: fai diversi Soft Resets in un giorno e tocchi il mondo A, con i successivi SRs toccherai mondi B, C, D ecc.. se spegni con l’Hard Resets ti ritrovi a poter affrontare nuovamente il mondo A e quelli già visti! Ora capisci perché la gente ci metteva settimane per trovare uno Shiny? Modificato 4 marzo, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati