Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 30 minuti fa, Sarneek ha scritto: 4400 circa 20 uova nel box, chiedono uno scambio evolutivo e aiuto dicendo figuriamoci se trovo magikarp in queste poche uova, finisco lo scambio, riinizio, primo uovo shiny magikarp... lo libero sto pesce maledetto ti ripeto, se vuoi sono disponibile a scambiarlo tranquillo e grazie infinite, ma se non lo ottengo da solo che gusto c'è? ahahahahah però gentilissimo sul serio ahah ok, ti capisco! In bocca al lupo allora no c**** no c**** no c**** no c**** al primo uovo shiny magikarp impazzisco rinominato ODIOPROFONDO sto pesce d'aprile in ritardo Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare Modificato 29 maggio, 2019 da Sarneek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Sarneek ha scritto: prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare Magikarp doratoooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeee! Swappo il pokémon e mando la foto absolosaaaaaaaa! E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Magikarp doratoooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeee! Swappo il pokémon e mando la foto absolosaaaaaaaa! vedi? la mia sfiga è la fortuna degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 @Vanelope è uscito, è uscito! Ieri sera in effetti ma era l'una di notte e stavo morendo dentro! https://imgur.com/a/P1FdplK Spoiler Ditemi se il link funziona perché sono da cell ed è la prima volta che linko una foto da/di (?) imgur. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: @Vanelope è uscito, è uscito! Ieri sera in effetti ma era l'una di notte e stavo morendo dentro! https://imgur.com/a/P1FdplK Apri contenuto nascosto Ditemi se il link funziona perché sono da cell ed è la prima volta che linko una foto da/di (?) imgur. BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! Prossimo Progetto???? Spoiler il link funziona benissimo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! Prossimo Progetto???? Apri contenuto nascosto il link funziona benissimo!!!! Sicuramente! adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Sicuramente! adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... milotic è meraviglioso, looking forward to it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Sicuramente! adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? Spoiler Balls????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? Apri contenuto nascosto Balls????? Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD Spoiler Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 33 minuti fa, Rockink ha scritto: Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD Apri contenuto nascosto Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? Non so perché ma ispira la Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Non so perché ma ispira la Chic Me l'ha consigliata anche Vanelope... Credo che andrò di Chic anche io. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 (modificato) B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806] Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca! Modificato 30 maggio, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 11 ore fa, Rockink ha scritto: Sicuramente! adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... 52 uova un altro pesciolino d'orato sono felicerrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Sarneek ha scritto: 52 uova un altro pesciolino d'orato sono felicerrimo E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! Spoiler Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non più di una settimana XD Modificato 30 maggio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! Nascondi contenuto Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non una settimana XD my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Sarneek ha scritto: my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! hai mai visto i miniepisodi di pokemon origins? il mio amore è definitivo da quando ho visto l'episodio suo! chiedo scusa per l' OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Io adoro chespin shiny e le sue evoluzioni. Per questo mi sono messo a breedare finchè non ho ottenuto un chespin cromatico. Appena avrò voglia mi rimetterò a breedare feebas. Spero che lo shiny esca femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 22 ore fa, Dani. ha scritto: B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806] Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca! Complimenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti Grazie Shady! Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Grazie Shady! Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina Spoiler Altra concorrenza???? Tanto sarà MIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Quack! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Vanelope, RoseRed e 1 altro 4 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quack! Nascondi contenuto Bellissimo, non ci avevo mia fatto caso che cromatico fosse rosa, bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Appena trovato questo zubat a caso. La natura non è granchè (vivace). https://imgur.com/a/b5sdib0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati