AxelKH Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Tranquillo ti capisco proprio ieri mi era uscito poipole shiny (dopo settimane) ma senza accorgermene avevo già premuto i tasti per soft-resettare :’( ma che, ho avviato la spirale della sfiga? XD E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ma che, ho avviato la spirale della sfiga? XD Non credo visto che sono sempre stato molto sfortunato XD (anzi forse dovevo anche aspettarmelo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 11 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Tranquillo ti capisco proprio ieri mi era uscito poipole shiny (dopo settimane) ma senza accorgermene avevo già premuto i tasti per soft-resettare :’( Si ma che sfiga E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 (modificato) Sì, tutto bello... però ancora non ho trovato Guzzlord :/ Modificato 25 dicembre, 2017 da Jerry98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Si ma che sfiga Vero? spero questa volta esca shiny dopo pochi giorni se no impazzisco E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 gtsa e magari lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Rip Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Si continua con altri due piccolini XD E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 (modificato) Finalmente dopo settimane eccolo qua poipole dopo questa però non soft-resetteró per un po' Modificato 26 dicembre, 2017 da Sam1234 E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Tanino e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 e brav natura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Per adesso soltanto un Uxie scambiato in prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Iniziamo (finalmente) bene Spoiler Peccato lo avessi già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) Trovo Altaria shiny ---> usa Ultimocanto ---> esce tre volte dalla Velox Ball (due volte pure alla terza oscillazione) ---> muore ---> bestemmio Modificato 27 dicembre, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, DaniDanko e Kizura 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ragazzi qual è la probabilità di trovare un leggendario shiny nell'ultra varco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 8 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ragazzi qual è la probabilità di trovare un leggendario shiny nell'ultra varco? standard. il varco sui legend e le UC non influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: standard. il varco sui legend e le UC non influisce Capisco, grazie. È che sto softresettando un virizion da una settimana e niente è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ed ecco il mio primo shiny di ultraluna Vi presento Mr unghie verdi Spoiler Shiny è ancora più brutto però non mi lamento E' stata aggiunta una reazione da HJR e Golder 1 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ed ecco il mio primo shiny di ultraluna Vi presento Mr unghie verdi Nascondi contenuto Shiny è ancora più brutto però non mi lamento Non per sfumare la tua felicità, ma gli shiny negli ultravarchi sono facilissimi da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ed ecco il mio primo shiny di ultraluna Vi presento Mr unghie verdi Nascondi contenuto Shiny è ancora più brutto però non mi lamento Percebes (è un crostaceo) Shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non per sfumare la tua felicità, ma gli shiny negli ultravarchi sono facilissimi da trovare. Sisi lo so. Però siccome sono sempre stato sfortunato in quanto shiny ormai apprezzo qualsiasi pokemon cromatico 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Percebes (è un crostaceo) Shiny XD Non lo sapevo. Grazie per la curiosità (appena l'ho visto mi son detto "sto qua non si lava le mani da un pezzo" ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Sisi lo so. Però siccome sono sempre stato sfortunato in quanto shiny ormai apprezzo qualsiasi pokemon cromatico Caaaapito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non lo sapevo. Grazie per la curiosità (appena l'ho visto mi son detto "sto qua non si lava le mani da un pezzo" ) Ahahah allora ti dirò un'altra curiosità, costa un bel po' un chilo può superare i 200/400 euro, può raggiungere e superare anche i 1000 euro dipende la qualità, ed inoltre Darwin ha fatto molte ricerche su questa specie Rimanendo in tema un paio di settimane fa ho trovato un Cutiefly Shiny Modificato 30 dicembre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 https://m.imgur.com/HTb1zvS https://m.imgur.com/0G1B9P1 Finalmente ho trovato tipo zero shiny, ci sono voluti 7325 sf'reset, e se la cutscene non fosse stata così lunga mi sarebbe anche andato bene, almeno sincronismo ha funzionato così ha una natura audace, buona fortuna a tutti per i vostri target E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 18:59, Jerry98 ha scritto: Trovo Altaria shiny ---> usa Ultimocanto ---> esce tre volte dalla Velox Ball (due volte pure alla terza oscillazione) ---> muore ---> bestemmio Ti do un consiglio,la Velox Ball usala solo al primo turno,poi tenta con le Ultra Ball e magari usa l'acchiappa'n'roll,col passare dei turni invece usa la Timer Ball(le vendono in un Pokémon Market di Akala) https://imgur.com/gallery/noDH3 Trovato l'altro ieri https://imgur.com/gallery/MdcJq Trovato ieri I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati