Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Qui le domande su Pokèmon UltraSole e UtraLuna. Comincio io: zona e Percentuale di spawn di Noibat? E' stata aggiunta una reazione da meck 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Domanda poco attinente, forse: non si apre il topic in cui ognuno aggiorna la propria storia nel gioco? E' stata aggiunta una reazione da Fiver55 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 (modificato) il Rockruff speciale è scaricabile uno a partita o uno a console? Modificato 17 novembre, 2017 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 4 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Qui le domande su Pokèmon UltraSole e UtraLuna. Comincio io: zona e Percentuale di spown di Noibat? Spoiler Lo trovi nella Grotta Sottobosco come pokémon selvatico dopo la prova di Liam. Personalmente non mi è sembrato raro D: E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, Gil9 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo trovi nella Grotta Sottobosco come pokémon selvatico dopo la prova di Liam. Personalmente non mi è sembrato raro D: grazie. 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: il Rockruff speciale è scaricabile uno a partita o uno a console? 1 solo per Copia. E' stata aggiunta una reazione da Gil9 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 La Pokebanca è già attiva per US e UL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 A me interesserebbe sapere se qualcuno sa in che percorso si trova litleo ♥ (da quanto ho capito in questi giochi si può trovare nell'erba alta °w°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 33 minuti fa, Hate ha scritto: La Pokebanca è già attiva per US e UL? No,ma alla fine di novembre sembra attivarsi. E' stata aggiunta una reazione da Hate 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 (modificato) Qualcuno mi saprebbe dire che pokemon di tipo Erba, fuoco e acqua si trovano a MeleMele e Akala, o mi sa rimandare ad un link dove ci sono scritti? Trovato, c'è su PM il pokedex diviso per isola. Modificato 17 novembre, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Qualcuno sa con sicurezza se i figli del rockruff evento (quello che si evolve nella forma crepuscolo) a loro volta potranno evolvere nella forma crepuscolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Domanda sul fotoclub, ogni foto che decidiamo di salvare dice che viene salvata sulla scheda Sd, se noi però quelle foto le cancelliamo dall'album del fotoclub, visto che si può fare, lo spazio occupato sulla sd si libera a sua volta o vengono solo eliminate in game senza però liberare lo spazio occupato sulla sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Importantizzata questa discussione, quindi usiamo questa per le domande! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ho un problema vorrei far evolvere il rockruff evento in lycanrock forma crepuscolo allora ho cambiato l'orario e adesso non si evolve come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ragazzi e ragazze scusate la domanda, ma sapete se è presente il poke resort in ultrasole/ ultraluna? Perchè sono alla seconda isola e ancora non l'ho visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 (modificato) 5 ore fa, Shellshocker ha scritto: Qualcuno sa con sicurezza se i figli del rockruff evento (quello che si evolve nella forma crepuscolo) a loro volta potranno evolvere nella forma crepuscolo? Sì mi sono informato poco fa e il nascituro avrà l'abilità Mente Locale, di conseguenza potrà evolversi nella Forma Crepuscolo Ho controllato nei dati di gioco spoilerati settimane fa (all'interno della lista delle egg moves). Modificato 17 novembre, 2017 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff e Shellshocker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 10 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ho un problema vorrei far evolvere il rockruff evento in lycanrock forma crepuscolo allora ho cambiato l'orario e adesso non si evolve come devo fare? Probabilmente non ha ancora raggiunto il livello 25, oppure l'ora è sbagliata. Giochi a US o UL? E a che ora hai impostato l'orario del 3DS? 10 ore fa, Lorex93 ha scritto: Ragazzi e ragazze scusate la domanda, ma sapete se è presente il poke resort in ultrasole/ ultraluna? Perchè sono alla seconda isola e ancora non l'ho visto... C'è. Si sblocca allo stesso punto del gioco di Sole e Luna. 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda sul fotoclub, ogni foto che decidiamo di salvare dice che viene salvata sulla scheda Sd, se noi però quelle foto le cancelliamo dall'album del fotoclub, visto che si può fare, lo spazio occupato sulla sd si libera a sua volta o vengono solo eliminate in game senza però liberare lo spazio occupato sulla sd? Yes, si cancellano anche dalla SD. Puoi cancellarle direttamente dalla galleria del 3DS, il risultato è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Scusate, dove si trova cascus? Il nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Probabilmente non ha ancora raggiunto il livello 25, oppure l'ora è sbagliata. Giochi a US o UL? E a che ora hai impostato l'orario del 3DS? C'è. Si sblocca allo stesso punto del gioco di Sole e Luna. Yes, si cancellano anche dalla SD. Puoi cancellarle direttamente dalla galleria del 3DS, il risultato è lo stesso. Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Sapete dove posso trovare il Meowth del signore che lo cerca nel percorso 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 (modificato) Ho un problema: sono andato a ritrare il Pikachu di Ash, però come strumento non ha il Cristallo Z ma una Piumabella. Come mai? help meeeeeeeeee EDIT: Niente ho risolto è giusto così fiu... l'Ashpikacium Z si riceve più avanti nel gioco. Modificato 18 novembre, 2017 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Domanda, come si chiama in italiano la mossa Z di Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 (modificato) 17 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ho un problema vorrei far evolvere il rockruff evento in lycanrock forma crepuscolo allora ho cambiato l'orario e adesso non si evolve come devo fare? Devi aspettare... hai Ultraluna? anch'io ce l'ho in quel caso essendoci la differenza di 12 ore dovresti giocarci tra le 5:00 e le 5:59 di mattina Ma non ti preoccupare si possono avere due metodi più comodi: 1) lo scambi a un utente che ha Ultrasole, te lo evolve e te lo fai ridare. 2) Andando di logica si potrebbe farlo evolvere senza problemi recandosi nella dimensione alternativa (la stessa cosa di SL per prendere l'altro Cosmog) così dovrebbe funzionare, però è in una fase più avanzata, quindi meglio tramite scambio. Modificato 18 novembre, 2017 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da TheDragon56 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Niente ho risolto è giusto così fiu... l'Ashpikacium Z si riceve più avanti nel gioco. Devi aspettare... hai Ultraluna? anch'io ce l'ho in quel caso essendoci la differenza di 12 ore dovresti giocarci verso le 5:00 o le 5:59 di mattina Ma non ti preoccupare si possono avere due metodi più comodi: 1) lo scambi a un utente che ha Ultrasole, te lo evolve e te lo fai ridare. 2) Andando di logica si potrebbe farlo evolvere senza problemi recandosi nella dimensione alternativa (la stessa cosa di SL per prendere l'altro Cosmog) così dovrebbe funzionare, però è in una fase più avanzata, quindi meglio tramite scambio. Ok grazie E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ciao! Ragazzi sapete qual è l’ubicazione del Lycanrochium Z? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Ciao! Ragazzi sapete qual è l’ubicazione del Lycanrochium Z? Grazie Te la regala Hau di fronte il Centro Pokémon di Malie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati