ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovvio Non si può... Nope... Concordo purtroppo non si può, magari... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 In USUL dove si trovano le varie pokè ball? Intendo luna ball, level ball, friend ball, love ball, peso ball e così via. Perchè nei giochi se ne ottengono al massimo due ma io ne vorrei avere di più per poterle abbinare ai miei Pokèmon. Come fate voi ad abbinare Pokèmon e ball se le ball sono molto limitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Allora io personalmente mi vado a rifornire da @RoseRed che le vende nel suo mercatino, ma le ha anche @Dani. nel suo....penso che le clonino insieme ai Pokémon ma non ne sono sicuro E' stata aggiunta una reazione da Dani., ShadowBlue e norve 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 ore fa, norve ha scritto: In USUL dove si trovano le varie pokè ball? Intendo luna ball, level ball, friend ball, love ball, peso ball e così via. Perchè nei giochi se ne ottengono al massimo due ma io ne vorrei avere di più per poterle abbinare ai miei Pokèmon. Come fate voi ad abbinare Pokèmon e ball se le ball sono molto limitate? Le clonano perché sono limitate nei giochi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso ho capito. Infatti avevo questo sospetto visto che se ne possono ottenere una o due ciascuna nel gioco. Infatti non capisco perchè non metterle in vendita nei market come le altre ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 12 minuti fa, norve ha scritto: Adesso ho capito. Infatti avevo questo sospetto visto che se ne possono ottenere una o due ciascuna nel gioco. Infatti non capisco perchè non metterle in vendita nei market come le altre ball. Probabilmente per lo stesso discorso della Master Ball: ne hai una, usala con criterio! Ma noi non ci stiamo e le moltiplichiamo, all'infinito se necessario!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sedaf820 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Ma come faccio a far imparare UltimaFiamma ad Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 minuto fa, Sedaf820 ha scritto: Ma come faccio a far imparare UltimaFiamma ad Arcanine? Tramite accoppiamento con la famiglia evolutiva di Typhlosion, ovviamente il thypolsion genitore deve conoscere la mossa ed essere maschio e Growlithe/Arcanine (l'altro genitore) essere femmina. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sedaf820 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Tramite accoppiamento con la famiglia evolutiva di Typhlosion, ovviamente il thypolsion genitore deve conoscere la mossa ed essere maschio e Growlithe/Arcanine (l'altro genitore) essere femmina. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Adesso, Sedaf820 ha scritto: Ok grazie Np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 On 9/6/2019 at 10:16, Ashish73 ha scritto: Allora io personalmente mi vado a rifornire da @RoseRed che le vende nel suo mercatino, ma le ha anche @Dani. nel suo....penso che le clonino insieme ai Pokémon Confermo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 scordamosse in pokemon ultrasole? grazie bubi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: scordamosse in pokemon ultrasole? grazie bubi Hau'oli, Centro pokémon. Tu mi devi insegnare come fare RNG, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Hau'oli, Centro pokémon. Tu mi devi insegnare come fare RNG, davvero. grazie, non sono acora capace xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: grazie, non sono acora capace xD Quando lo sarai sappi che io sarò il tuo primo allievo. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 (modificato) Hello, qualcuno di voi conosce un pokedex degli shiny aggiornato ovviamente a USUM? Volevo vedere se ci sono dei pokemon che mi piacciono in versione shiny per cercarli, però scorrere tutto il pokedex di "spam" mi sembra abbastanza lunga come cosa Modificato 25 giugno, 2019 da Alexina sito che non si può nominare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Quale natura e moveset mi consigliate per slurpuff? Smogon consiglia decisa usando la combinazione panciamburo + assorbipugno. Terza mossa carineria, quarta non lo so. Il problema qui è che slurpuff non ha un grande moveset fisico. Carineria ha 90 di precisione l'unica mossa fisica come numero 4 decente è ritorno. In alternativa pensavo di provare a farlo speciale. Natura modesta. Mosse assorbibacio, energipalla, calmamente. Manca la quarta mossa, forse lanciafiamme o fulmine. Meglio fisico o speciale? Come abilità metto dolcevelo, la trovo più utile rispetto ad agiltecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 On 19/6/2019 at 08:41, norve ha scritto: Quale natura e moveset mi consigliate per slurpuff? Smogon consiglia decisa usando la combinazione panciamburo + assorbipugno. Terza mossa carineria, quarta non lo so. Il problema qui è che slurpuff non ha un grande moveset fisico. Carineria ha 90 di precisione l'unica mossa fisica come numero 4 decente è ritorno. In alternativa pensavo di provare a farlo speciale. Natura modesta. Mosse assorbibacio, energipalla, calmamente. Manca la quarta mossa, forse lanciafiamme o fulmine. Meglio fisico o speciale? Come abilità metto dolcevelo, la trovo più utile rispetto ad agiltecnica. Io non so visto che dici che visico eh mhe , fallo speciale , iioetterei fulmine On 18/6/2019 at 13:58, DarthMizu ha scritto: Hello, qualcuno di voi conosce un pokedex degli shiny aggiornato ovviamente a USUM? Volevo vedere se ci sono dei pokemon che mi piacciono in versione shiny per cercarli, però scorrere tutto il pokedex di "spam"l mi sembra abbastanza lunga come cosa Ciao se non erro ci sta su yt un ragazzo che fa vedere il suo dex degli shiny E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Io non so visto che dici che visico eh mhe , fallo speciale , iioetterei fulmine Il problema è che sia slurpuff fisico che speciale hanno pro e contro. Fisico può massimizzare l'attacco e poi recuperare ps con assorbipugno. Però carineria ha solo 90 di precisione e la quarta mossa è obbligatorio mettergli ritorno visto il moveset molto ristretto. Speciale ha magibrillio ma io sacrifico la mossa in favore di assorbibacio. Userei la combinazione calmamente + assorbibacio. Le altre due mosse sono a scelta tra energipalla, fulmine e lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Io non so visto che dici che visico eh mhe , fallo speciale , iioetterei fulmine Ciao se non erro ci sta su yt un ragazzo che fa vedere il suo dex degli shiny Grazie!!! :):) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) Introforza può andare bene per un Pokèmon fisico? Mi è venuto il dubbio guardando la scheda di marshadow su smogon dove consigliano introforza ghiaccio. Nel caso di marshadow, introforza gode del bonus di tecnico ma è una mossa speciale e più debole rispetto a gelopugno (60 di introforza + tecnico contro 75 di gelopugno + mossa fisica). Quindi mi chiedo, è possibile che introforza sia utilizzabile efficacemente anche dai Pokèmon fisici? Non parlo solo di marshadow ma anche di qualsiasi altro mostriciattolo fisico. E visto che ci sono, vorrei chiedere anche un consiglio sul moveset di marshadow. Attualmente il mio conosce assorbipugno, gelopugno, ombrafurto. Come quarta mossa meglio abbattimento o rocciotomba? Vorrei sfruttare il bonus di tecnico e avrei bisogno di una mossa fisica con potenza massima di 60. Modificato 25 giugno, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) 2 ore fa, norve ha scritto: Introforza può andare bene per un Pokèmon fisico? Mi è venuto il dubbio guardando la scheda di marshadow su smogon dove consigliano introforza ghiaccio. Nel caso di marshadow, introforza gode del bonus di tecnico ma è una mossa speciale e più debole rispetto a gelopugno (60 di introforza + tecnico contro 75 di gelopugno + mossa fisica). Quindi mi chiedo, è possibile che introforza sia utilizzabile efficacemente anche dai Pokèmon fisici? Non parlo solo di marshadow ma anche di qualsiasi altro mostriciattolo fisico. L'unico motivo per cui ha senso giocare HP Ice è che dopo una intimidate HpIce fa più male di Ice Punch Essendo messa lì per Landorus penso che venga scelta per questo motivo -1 252 Atk Life Orb Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 68 Def Landorus-Therian: 281-333 (88 - 104.3%) -- 25% chance to OHKO 0- SpA Life Orb Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-Therian: 333-395 (104.3 - 123.8%) -- guaranteed OHKO Penso che questo sia un caso limite. Io non darei mai una HP su un pokemon fisico 2 ore fa, norve ha scritto: E visto che ci sono, vorrei chiedere anche un consiglio sul moveset di marshadow. Attualmente il mio conosce assorbipugno, gelopugno, ombrafurto. Come quarta mossa meglio abbattimento o rocciotomba? Vorrei sfruttare il bonus di tecnico e avrei bisogno di una mossa fisica con potenza massima di 60. Io valuterei Bulk Up per il setup oppure shadow sneak On 19/06/2019 at 08:41, norve ha scritto: Quale natura e moveset mi consigliate per slurpuff? Smogon consiglia decisa usando la combinazione panciamburo + assorbipugno. Terza mossa carineria, quarta non lo so. Il problema qui è che slurpuff non ha un grande moveset fisico. Carineria ha 90 di precisione l'unica mossa fisica come numero 4 decente è ritorno. In alternativa pensavo di provare a farlo speciale. Natura modesta. Mosse assorbibacio, energipalla, calmamente. Manca la quarta mossa, forse lanciafiamme o fulmine. Meglio fisico o speciale? Come abilità metto dolcevelo, la trovo più utile rispetto ad agiltecnica. Slurpuff va fatto fisico con la sitrus e unburden. fai belly drum e ti trovi a +6 di attacco e +2 di velocità Assorbipugno, carineria e ritorno hanno una buona coverage tutto sommato Modificato 25 giugno, 2019 da AittamB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 (modificato) 16 minuti fa, AittamB ha scritto: L'unico motivo per cui ha senso giocare HP Ice è che dopo una intimidate HpIce fa più male di Ice Punch Essendo messa lì per Landorus penso che venga scelta per questo motivo -1 252 Atk Life Orb Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 68 Def Landorus-Therian: 281-333 (88 - 104.3%) -- 25% chance to OHKO 0- SpA Life Orb Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-Therian: 333-395 (104.3 - 123.8%) -- guaranteed OHKO Penso che questo sia un caso limite. Io non darei mai una HP su un pokemon fisico Io valuterei Bulk Up per il setup oppure shadow sneak Slurpuff va fatto fisico con la sitrus e unburden. fai belly drum e ti trovi a +6 di attacco e +2 di velocità Assorbipugno, carineria e ritorno hanno una buona coverage tutto sommato Grazie ma ancora non capisco. Intimidate riduce l'attacco, non la difesa. Quindi non capisco come HP ice possa essere migliore di ice punch. Inoltre HP è speciale e non va bene per un fisico. Bulk up non la metto perchè altrimenti vanifico technician. In altre parole marshadow non avrebbe abilità. E' vero che shadow sneak ha priorità +1 ma marshadow è veloce e credo che possa rivaleggiare tranquillamente anche contro tapu koko, zeraora, crobat e blaziken. Slurpuff l'ho fatto speciale perchè fisico è troppo prevedibile. Gli ho messo calm mind invce di belly drum. E poi carineria ha una precisione di 90. Se fallisce sono guai. E poi slurpuff è wallato da gengar e altri spettro. Modificato 25 giugno, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Grazie ma ancora non capisco. Intimidate riduce l'attacco, non la difesa. Quindi non capisco come HP ice possa essere migliore di ice punch. Inoltre HP è speciale e non va bene per un fisico. Bulk up non la metto perchè altrimenti vanifico technician. In altre parole marshadow non avrebbe abilità. E' vero che shadow sneak ha priorità +1 ma marshadow è veloce e credo che possa rivaleggiare tranquillamente anche contro tapu koko, zeraora, crobat e blaziken. Se l'avversario entra con landorus ti porta a -1 il tuo attacco e quindi di ice punch non lo uccidi. Con Hp Ice boostato da tecnico e grazie alla debolezza 4x lo uccidi anche se sei fisico ma ripeto, questo è un caso limite. Come era un caso limite Lanciafiamme su garchomp fisico perché altrimenti kartana lo wallava in VGC17 BulkUp non vanifica in nessun modo Tecnico, hai detto una grandissima cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 5 minuti fa, AittamB ha scritto: Se l'avversario entra con landorus ti porta a -1 il tuo attacco e quindi di ice punch non lo uccidi. Con Hp Ice boostato da tecnico e grazie alla debolezza 4x lo uccidi anche se sei fisico ma ripeto, questo è un caso limite. Come era un caso limite Lanciafiamme su garchomp fisico perché altrimenti kartana lo wallava in VGC17 BulkUp non vanifica in nessun modo Tecnico, hai detto una grandissima cavolata Ok, ora ice punch è più chiaro. Non sono d'accordo su bulk up invece perchè se io metto questa mossa, marshadow non può godere dell'abilità technician e quindi in pratica non ha abilità. Drain punch, bulk up, ice punch, spectral thief. Con queste mosse niente technician e quindi l'abilità è praticamente vanificata. Dove avrei sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati