HypnoticSoul Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Un inaspettato Nintendo Switch è entrato nella casa più criticata d'Italia, il Grande Fratello VIP, tra lo stupore di tutti e l'indifferenza di Malgioglio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Nomaru e Warmachine 3
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Bellissima mossa da parte di Nintendo, anche se a me non piace tanto quella trasmissione è molto seguita. Spero che abbia avvicinato qualche migliaio di italiani all'acquisto della console, che comunque merita. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
desmond85 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 E fu cosi che il prezzo rimase sulle 300 euro anche per tutto il 2018.. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Warmachine Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Ottimo modo per sponsorizzare la console,sopratutto il miglior periodo per regalarsi questo magnetico prodotto:)
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: E fu cosi che il prezzo rimase sulle 300 euro anche per tutto il 2018.. 300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale. Se ti interessa, usato si trova a meno.
desmond85 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 6 minuti fa, bb01 ha scritto: 300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale. Se ti interessa, usato si trova a meno. No, la mia era un'osservazione, non una lamentela.
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: No, la mia era un'osservazione, non una lamentela. Certo, e io mica ce l'ho con te, mi scuso se dal mio post si capisce questo. Parlavo in generale, rispondendo a te ma rivolgendomi a tutti.
desmond85 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 5 ore fa, bb01 ha scritto: Certo, e io mica ce l'ho con te, mi scuso se dal mio post si capisce questo. Parlavo in generale, rispondendo a te ma rivolgendomi a tutti. Figurati, non mi sono risentito minimamente.
Blazengard Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Già GF mi fa schifo, insieme anche alla Switch... se la mettiamo così...
Nomaru Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Sarà sicuramente una sponsorizzazione e bisogna dire che hanno fatto un affare con tutti gli italiani che seguono GF vip E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Kintah Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Dai che Nintendo mi butta fuori "1, 2, Trash" per Switch
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 GF=Game Freak-Grande Fratello VIP=gente famosa=STAR della televisione, del cinema, della musica. GF VIP=Game Freak Stars Pokémon Stars ambientato in Italia con i personaggi famosi più trash come capipalestra confirmed? Vedrei bene Malgioglio come Campione, ha anche una capigliatura improbabile come molti personaggi di opere giapponesi... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Darki Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Già GF mi fa schifo, insieme anche alla Switch... se la mettiamo così... la switch ti fa schifo? o_o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Blazengard Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: la switch ti fa schifo? o_o Si, mi fa schifo (Chiedimi su Telegram perché, senno vado OT)
kingdom Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Oddio ahahah Voglio vedere Malgioglio alle prese con Switch lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
John Inviato 25 novembre, 2017 Inviato 25 novembre, 2017 Ne han mandata anche un'altra a Bossari e Aida Yespica. Su ragazzi vi voglio sul pezzo E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1
Post raccomandati