Panforte Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Cerco abra deciso con sincronismo, offro abra allegro o modesto con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 4 ore fa, Panforte ha scritto: Cerco abra deciso con sincronismo, offro abra allegro o modesto con sincronismo Se vuoi io lo ho, (sono su sole e non su ultra sole o luna) sarei interessato ad abra allegro se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panforte Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 abbiamo comunque modo di scambiarlo anche se sono giochi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 @Panforte Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Si, anche se sono giochi "diversi" Sole&Luna e UltraSole&UltraLuna sono compatibili tra di loro per scambi e lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panforte Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Panforte Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Si, anche se sono giochi "diversi" Sole&Luna e UltraSole&UltraLuna sono compatibili tra di loro per scambi e lotte! Grazie mi ero perso quel dettaglio, non sono mai stato molto familiare con le meccaniche dei forum. Letto il regolamento e scritta la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Ciao io lo tengo Ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panforte Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 34 minuti fa, jack12506 ha scritto: Ciao io lo tengo Ancora interessato? Sì, per le 21:30 potrei esserci per lo scambio. Va bene per te? Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Mi serve Abra modestro Ora ti aggiungo:) Mi serve il tuo codice amico non lo trovo nel tuo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panforte Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 On 26/11/2017 at 21:01, jack12506 ha scritto: Mi serve Abra modestro Ora ti aggiungo:) Mi serve il tuo codice amico non lo trovo nel tuo account Messo il codice, quando sei libero per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.