Vai al commento

INFO % UC SHINY


Post raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere quante % c'erano di trovare una UC shiny anche dopo aver ottenuto CROMAMULETO

 

Stesso discorso per i leggendari mi servrebbe sapere la % di trovarli shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shane ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere quante % c'erano di trovare una UC shiny anche dopo aver ottenuto CROMAMULETO

 

Stesso discorso per i leggendari mi servrebbe sapere la % di trovarli shiny

Sempre 3/4069 con il Cromamuleto, come qualsiasi altro Pokémon. (quindi circa il 0,07%)

La questione dei Pokémon shiny negli Ultravarchi vale solo per quelli comuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ditemi che dovrò dare il soft reset per 1300 volte ._.

 

ps: siccome non sono arrivato neanche a metà del gioco.. potete dirmi quante volte i leggendari si possono catturare  nelle due versioni?

Ovvero quante volte si incontra uno stesso leggendario/uc negli ultra varchi (se possibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Phil09 ha scritto:

non ditemi che dovrò dare il soft reset per 1300 volte ._.

 

ps: siccome non sono arrivato neanche a metà del gioco.. potete dirmi quante volte i leggendari si possono catturare  nelle due versioni?

Ovvero quante volte si incontra uno stesso leggendario/uc negli ultra varchi (se possibile)

Le UC sono infinite, ma di leggendari ne puoi catturare solo uno per specie (questo non conta se non lo catturi, quindi anche se lo ammazzi hai la possibilità di ritrovarlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2017 at 14:13, Arion ha scritto:

Le UC sono infinite, ma di leggendari ne puoi catturare solo uno per specie (questo non conta se non lo catturi, quindi anche se lo ammazzi hai la possibilità di ritrovarlo)

io sapevo che se si ammazzava o si fugge non ricomparivano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...