UndeadBan Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Come da titolo Cerco scarti o solo ball speciali Anche dream / safari ecc... Offro PP o FAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ne ho diversi nel mio mercatino, che purtroppo non aggiorno da un po' per problemi tecnici, ma ho anche qualche pokemon in apricorn ball catturabile solo in usum come aron in peso ball o mienfoo in love ball... fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ne ho diversi nel mio mercatino, che purtroppo non aggiorno da un po' per problemi tecnici, ma ho anche qualche pokemon in apricorn ball catturabile solo in usum come aron in peso ball o mienfoo in love ball... fammi sapere se ti interessa qualcosa te lo dico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.