Eevee729 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao a tutti, oggi ho acquistato pokemon oro per il 3DS, però non riesco a grattare sul codice download perché, apparte che è bianco e di solito (almeno credo) sono grigi,poi più gratto più il foglio si rompe. Sto sbagliando qualcosa io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao! Sposto! Per caso potresti postare una foto facendo in modo che non si legga il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 9 ore fa, Eevee729 ha scritto: Ciao a tutti, oggi ho acquistato pokemon oro per il 3DS, però non riesco a grattare sul codice download perché, apparte che è bianco e di solito (almeno credo) sono grigi,poi più gratto più il foglio si rompe. Sto sbagliando qualcosa io? boh non è chiaro, se è grave fossi in te lo riporterei e lo farei cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.