CrazySniper Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Piacere mi chiamo Miriana, ho 20 anni e sono di Roma.Che dire, seguo i pokemon da sempre, da poco ho ricominciato a collezionare e giocare con le carte, mentre ai videogames non ho mai smesso di giocare XDHo tante di quelle carte delle vecchie espansioni che nella Lega e nei Tornei non sono più giocabili, che mi rimangono giusto da collezione, ma sicuramente molte le metterò in palio per scambiarle o venderle, anche perchè sono veramente troppe XDSpero di fare molte conoscenze di altri appassionati, magari anche concittadini (e di riuscire a smaltire determinate carte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Benvenuta Miriana Hai un bel nome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Miriana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza, Miriana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Grazie mille per il benvenuto *-* e grazieeee Lion >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Welcome Nya *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Hiiiiiiiiiiii and Welcome NyA! ;D {Qualche giorno fa quando mi presentai dissero che ormai cominciavano ad esserci sempre piu' persone "grandi" sul forum sui 19 anni, ora l'eta' media contiua ad alzarsi XD Stupid-moment-mode-ON LOOL U-U} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ahahahahah XD perchè qui qual'è l'età media? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Da quel che mi hanno detto ultimamente i 19enni cominciano a invadere il forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 aaaaah capito XD quindi giusto ultimamente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucinda4ever Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 :hg_ss_girl_jump: Benvenuta!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta Miriana! allora non sono l'unico qua che ha piu di 20 anni :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta Miriana Io ho quasi 25 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mistral Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta! Sono di Roma (circa) anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Benvenuta Miriana! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazySniper Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 ooooohhhh ma grazieeee a tutti *____* che bello ricevere un caloroso benvenuto, gia vi voglio beneeee *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.