CATB Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 59 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Non voglio morire di forbice come qualcun'altro quindi croce Spoiler Venite a farmi compagnia che si sta bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Spoiler Croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 18 minuti fa, Mordeai ha scritto: Nascondi contenuto Croce Spoiler non dovevi farlo. Mi serve or ora solo @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non dovevi farlo. Mi serve or ora solo @Frabyte Spoiler Ah okke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Scegliete. Testa o croce? Spoiler O la va o la spacca: croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 ore fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Venite a farmi compagnia che si sta bene qui Spoiler Tanto sappiamo tutti che finiremo morti anche se scegliamo "resta in aria". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Spoiler Ehilà, dopo un capitolo e mezzo di assenza mi sono accorto che state andando avanti. Vi voglio bene <3 Che faccio, entro? Also, ho recuperato tutti e comunque non ho idea di che diavolo stia succedendo. Quanto caspita è complessa questa lore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ehilà, dopo un capitolo e mezzo di assenza mi sono accorto che state andando avanti. Vi voglio bene <3 Che faccio, entro? Also, ho recuperato tutti e comunque non ho idea di che diavolo stia succedendo. Quanto caspita è complessa questa lore? Spoiler Shit happened, fai finta di niente ed annuisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 l'attacco di @Mordeai colpisce tutti i suoi colleghi. Subite tutti 25 danni (nemico compreso) e Mordecai perde la metà dei suoi attuali PS. Bond cambia forma a causa dei suoi pochi PS … KYAAAAA!!!! Usa Dragobolide. Subite tutti 45 danni Spoiler @Chinotto scegli una UC che non sia cosmog ed evo e seleziona le sue mosse. In poche parole, ti "fonderai" con tale creatura per eliminare Destiny Bond. I tuoi PS soo i ps base che ha la creatura (central wiki potrebbe essere utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Prenderò qualcuno di carino e con tanti PS, perché di pochi PS si muore Guzzlord-chan, scelgo te! Dragofuria! PS: 223/223 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Prenderò qualcuno di carino e con tanti PS, perché di pochi PS si muore Guzzlord-chan, scelgo te! Dragofuria! PS: 223/223 Esegui l'endofusione. Guadagni una strana priorità. Il tuo colpo infligge un critico. potete attaccare tutti di nuovo, compreso @Chinotto A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Hey, ho 3 PS! Si allontana il più possibile da Bond ed usa Calmamente PS: 3/106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Hey, ho 3 PS! Si allontana il più possibile da Bond ed usa Calmamente PS: 3/106 Io Ondasana non la so, quindi mi dispiace ma posso aiutarti poco. Tra l'altro, ho appena realizzato che Ghiacco e Drago battono Drago, quindi non ho fatto una gran scelta. Ponendosi tra Bondo-kun e il tizio con 3 PS usa Dragofuria PS: 223/223 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io Ondasana non la so, quindi mi dispiace ma posso aiutarti poco. Tra l'altro, ho appena realizzato che Ghiacco e Drago battono Drago, quindi non ho fatto una gran scelta. Ponendosi tra Bondo-kun e il tizio con 3 PS usa Dragofuria PS: 223/223 Grazie, Guzzlord a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 39 minuti fa, The_Karp ha scritto: l'attacco di @Mordeai colpisce tutti i suoi colleghi. Subite tutti 25 danni (nemico compreso) e Mordecai perde la metà dei suoi attuali PS. Bond cambia forma a causa dei suoi pochi PS … KYAAAAA!!!! Usa Dragobolide. Subite tutti 45 danni Apri contenuto nascosto @Chinotto scegli una UC che non sia cosmog ed evo e seleziona le sue mosse. In poche parole, ti "fonderai" con tale creatura per eliminare Destiny Bond. I tuoi PS soo i ps base che ha la creatura (central wiki potrebbe essere utile) Eeeeh cosa il drago originario di Unima? O è solo una forma esteriore derivante dal codice genetico di kyurem? Bah.... comunque beccati questo. Sottilcorno. PS 26/118 29 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io Ondasana non la so, quindi mi dispiace ma posso aiutarti poco. Tra l'altro, ho appena realizzato che Ghiacco e Drago battono Drago, quindi non ho fatto una gran scelta. Ponendosi tra Bondo-kun e il tizio con 3 PS usa Dragofuria PS: 223/223 Spoiler Già non potevi scegliere xurkitree con attacchi folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Eeeeh cosa il drago originario di Unima? O è solo una forma esteriore derivante dal codice genetico di kyurem? Bah.... comunque beccati questo. Sottilcorno. PS 26/118 Già non potevi scegliere xurkitree con attacchi folletto? Sì ma Dragofuria è più cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sì ma Dragofuria è più cool. Spoiler Va buo, contento te ma attenzione ai pantaloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 4 ore fa, Mordeai ha scritto: Hey, ho 3 PS! Si allontana il più possibile da Bond ed usa Calmamente PS: 3/106 La mossa va a segno, si si 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Eeeeh cosa il drago originario di Unima? O è solo una forma esteriore derivante dal codice genetico di kyurem? Bah.... comunque beccati questo. Sottilcorno. PS 26/118 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Io Ondasana non la so, quindi mi dispiace ma posso aiutarti poco. Tra l'altro, ho appena realizzato che Ghiacco e Drago battono Drago, quindi non ho fatto una gran scelta. Ponendosi tra Bondo-kun e il tizio con 3 PS usa Dragofuria PS: 223/223 Le due mosse vanno a segno Ky-Bond usa Gelamondo. Subite tutti 10 danni. Inoltre, la vostra velocità diminuisce. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mossa va a segno, si si Le due mosse vanno a segno Ky-Bond usa Gelamondo. Subite tutti 10 danni. Inoltre, la vostra velocità diminuisce. A voi Muore PS: -7/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 22 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Tanto sappiamo tutti che finiremo morti anche se scegliamo "resta in aria". Spoiler Chi può dirlo? Sono rimasti @Chinotto, @RedLeviAckerman E @Frabyte KYAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: La mossa va a segno, si si Le due mosse vanno a segno Ky-Bond usa Gelamondo. Subite tutti 10 danni. Inoltre, la vostra velocità diminuisce. A voi Cerchiamo di fare un po' male quindi uso pietrataglio 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Chi può dirlo? Spoiler il mio settimo senso dice questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Spoiler Forza #teamdefunti Avanti ragazzi unitevi a noi. C'è Mordecai, lui è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Dragofuria? PS: 213/223 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 3 ore fa, The_Karp ha scritto: La mossa va a segno, si si Le due mosse vanno a segno Ky-Bond usa Gelamondo. Subite tutti 10 danni. Inoltre, la vostra velocità diminuisce. A voi Spoiler Anche a me puzza di fine pessima e tra le altre cosa ci ha attaccatto lui quando avevamo distrutto il bestio di prima che lui invece non stava nemmeno affrontando Fendifoglia PS 16/118 Spoiler Sembra che a @The_Karp non importi più dei player ma solo del suo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 18 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Cerchiamo di fare un po' male quindi uso pietrataglio Nascondi contenuto il mio settimo senso dice questo il colpo fa tentennare il bersaglio 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Dragofuria? PS: 213/223 il colpo va a segno 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto Anche a me puzza di fine pessima e tra le altre cosa ci ha attaccatto lui quando avevamo distrutto il bestio di prima che lui invece non stava nemmeno affrontando Fendifoglia PS 16/118 Apri contenuto nascosto Sembra che a @The_Karp non importi più dei player ma solo del suo personaggio. Spoiler e se non fossi @The_Karp? Brutto colpo. Kyurem origine tentenna Kyurem origine usa Gelopugno su @Frabyte. Fa 20 danni A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.