Hexial Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Eccoci giunti ai vincitori del gioco del Pokémon: Satoshi's Castle speciale Natale! Vincitori! Problema... decorativo!: Arock2, che con 109 punti vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Croma, che con 100 punti vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Combo, che con 100 punti vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Scionni, che con 96 punti vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Ackerman, che con 93 punti vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Soluzione da 109 punti: Spoiler - @Lance94 Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 @Croma Congrats a tutti!! :> @PeterPan sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Bravi! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 27 minuti fa, Combo ha scritto: @Croma Congrats a tutti!! :> @PeterPan sei noob Fai i complimenti al tuo bro ~♡ Te lo dicevo che provare non costa nulla, nabba! Complimenti a tutti!!! ♡♡♡ @Scionni Visto? xD Hai pure vinto ahahah ♡ Mi spiace di non aver avuto modo di partecipare, ma sono super ultra mega impegnato in questi giorni Recupererò la prossima volta! (Spero... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Fai i complimenti al tuo bro ~♡ Te lo dicevo che provare non costa nulla! Complimenti a tutti!!! ♡♡♡ @Scionni Visto? xD Hai pure vinto ahahah ♡ Mi spiace di non aver avuto modo di partecipare, ma sono super ultra mega impegnato in questi giorni Recupererò la prossima volta! (Spero... ) Tanto a lui non interessa gli ringraziamenti, si vergogna e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Peccato, almeno ci ho provato, congratulazioni vulgus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ho fatto 90 punti Vado a suicidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Mi dispiace un sacco non essere riuscito a partecipare, ma ero via per il Ponte e non ho avuto occasione di collegarmi anche solo online per entrare nel forum! >.<" Complimenti a tutti i vincitori, debbo dire che non era molto semplice risolvere questo Satoshi! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: @Croma Complimenti @Combo, abbiamo fatto gli stessi punti! Ma purtroppo non prendiamo gli stessi Poképoints... Se non mi avresti taggato non mi sarei nemmeno ricordato dei risultati del gioco... Complimenti anche a tutti gli altri, soprattutto ad @Arock2 che ha superato i 100 punti quando pensavo di aver trovato il percorso migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 minuto fa, Croma ha scritto: Complimenti @Combo, abbiamo fatto gli stessi punti! Ma purtroppo non prendiamo gli stessi Poképoints... Se non mi avresti taggato non mi sarei nemmeno ricordato dei risultati del gioco... Complimenti anche a tutti gli altri, soprattutto ad @Arock2 che ha superato i 100 punti quando pensavo di aver trovato il percorso migliore! Ehh, lo so! Ehh, sarebbe bello usare il tag, è utile quello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ehh, lo so! Ehh, sarebbe bello usare il tag, è utile quello <3 Vabbè dai, fa niente per il tag. Comunque che bello, sono arrivato secondo! Grazie a tutti gli organizzatori per l'iniziativa e buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Wow che bello! Non partecipavo a un Satoshi's Castle da secoli! Ho improvvisato un percorso alle 23:30 xD Grazie mille! E complimenti a chi ha trovato soluzioni migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Che bello so primo 41 minuti fa, Croma ha scritto: Complimenti @Combo, abbiamo fatto gli stessi punti! Ma purtroppo non prendiamo gli stessi Poképoints... Se non mi avresti taggato non mi sarei nemmeno ricordato dei risultati del gioco... Complimenti anche a tutti gli altri, soprattutto ad @Arock2 che ha superato i 100 punti quando pensavo di aver trovato il percorso migliore! Grazie @Croma e complimenti anche a te e a tutti gli altri Spoiler @MegaEnzo mangiati le mani, se avessi mandato la tua soluzione per tempo eri primo Spoiler Ecco la soluzione di @MegaEnzo Soluzione da ben 115 punti se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 22 minuti fa, Arock2 ha scritto: Che bello so primo Grazie @Croma e complimenti anche a te e a tutti gli altri Nascondi contenuto @MegaEnzo mangiati le mani, se avessi mandato la tua soluzione per tempo eri primo Apri contenuto nascosto Ecco la soluzione di @MegaEnzo Soluzione da ben 115 punti se non sbaglio La mia consolazione e che almeno tu sei arrivato per primo. Spoiler Mannaggia a me che non ho letto quando finiva il tempo per inviare la soluzione, sarà per la prossima. Spoiler Voglio i miei 10 PP ("comunque la mia soluzione era di 109 se non erro, penso che non fosse possibile fare di più" ) Spoiler Ho ricontrollato adesso, io ne conto 110, poi scrivimi in MP il calcolo che fai per arrivare a 115. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 siii ahahaha una gioia finalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 @Arock2 @Croma @Combo @Scionni @Ackerman PokéPoints accreditati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 minuto fa, Hexial ha scritto: @Arock2 @Croma @Combo @Scionni @Ackerman PokéPoints accreditati! Confermo che sono arrivati da poco. Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Confermo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 4 minuti fa, Hexial ha scritto: @Arock2 @Croma @Combo @Scionni @Ackerman PokéPoints accreditati! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 2 ore fa, Hexial ha scritto: @Arock2 @Croma @Combo @Scionni @Ackerman PokéPoints accreditati! Ricevuti! Grazie mille ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.