Sidus Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Salve a tutti, oggi ho trovato Ralts, baccalampone e palla gialla non sono stati sufficienti a catturarlo, ma non è stato un caso l'abbia trovato, non è come mareep ne vedi uno e ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Io ne trovo abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 per ora si trovano. non molti ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Io ne ho trovati alcuni.... sempre con baccananas... poi ho usato le caramelle rare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Secondo voi come risolveranno l'evoluzione in quarta generazione? Ralts maschio diventa gallade in fase 2. Io credo che elimineranno il sesso maschile da gardevoir per fare posto a gallade. Pure snorunt soffre di questo problema temporaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 On 2/1/2018 at 12:34, A_Nameless_Trainer ha scritto: Secondo voi come risolveranno l'evoluzione in quarta generazione? Ralts maschio diventa gallade in fase 2. Io credo che elimineranno il sesso maschile da gardevoir per fare posto a gallade. Pure snorunt soffre di questo problema temporaneo Semplicemente quando uscirà la quarta generazione basterà far evolvere un Kirlia maschio per avere Gallade e Snorunt femmina per avere Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 23/12/2017 at 15:03, Sidus ha scritto: Salve a tutti, oggi ho trovato Ralts, baccalampone e palla gialla non sono stati sufficienti a catturarlo, ma non è stato un caso l'abbia trovato, non è come mareep ne vedi uno e ciao... Ci sono ancora dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.