ilCarlino Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ragazzi voglio sapere quali sono i vostri 5 manga preferiti,ovviamente in ordine di preferenza,so che la scelta è dura,ma ne voglio solo 5,ora vi dico i miei : BerserkOne pieceSlam DunkGantzReal Cosa ne pensate delle mie scelte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 High school of the dead666 satanblack butlerblue exorcist pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Beh, di manga non ne ho letti molti, principalmente vado per gli anime, ma da quello che ho letto dico: 1.Fullmetal Alchemist2.Katekyo Hitman Reborn!3/4. Soul Eater / Pokemon Special5.Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 1.Fullmetal Alchemist2.Magico 3.Fairy Tail4.Deadman Wonderland5.Ao no Exorcist poi la lista potrebbe continuare per un bel po... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Bella domanda.. 1. One Piece2. Naruto3. Fairy Tail4. Negima5. Bleach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Umhhh... °-°1. Pandora Hearts 2. Soul Eater3. PokéSpe4. Kaichou wa maid-sama5. Watashi ni xx shinasai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Billy Bat20th Century BoysGantzHunter x HunterWorld Apartment Horror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Naruto, Bleach, Soul Eater, Air Gear e Ayashi No Ceres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I Miei :-One piece-Detective Conan-Naruto Ho letto solo questi 3 perché questioni di tempo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Katekyo Hitman Reborn e One Piece al primo postoxxxHolicCode GeassChobitse forse Pokemon Adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 questo topic farà stradapoi editto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io leggo solo quelli di naruto e one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luxray18 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 -Dragon ball-One Piece-Naruto-Bleach-Katekyo hitman reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 -Vinland Saga-One Piece-Hunter X Hunter-Bakuman-Claymore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ecco i miei preferiti:-Naruto-One Piece-GTO-Hunter X Hunter-BakumanAnche se potrei aggiungere molti altri manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Finalmente una top5 per i manga!Direi... 1-Bakuman2-Detective Conan3-Shaman King4-Dragon Ball (primo manga)5-Soul Eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Wewe!1.Soul Eater2. Dragon Ball3. Bleach4. Naruto5. Shaman King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 narutoShaman KingbeelzebubSoul Eaterbattle royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 1 - Un frammento di te (ti prego Shin continualii ç-ç)2 - Switch Girl3 - Hells Angels4 - La compagnia di Plue 1 e 2 ("Era da vedersi" XD)5 - Othello ** leggo principalmente shojo -il male!- XD ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 BleachNarutoOne PieceConanHunterXHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 1-Naruto2-Bleach3-One Piece4-Dragon Ball5-Pokèmon Special/Adventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Death note,one piece,shugo chara,inazuma eleven,bleachNon sono in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 1°One Piece2°Naruto3°Pokémon Special4°Dragon BallHo letto solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 One PieceBleachNarutoBakumanFairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 -1 Pokemon (lol)-2 Dragon Ball -3 Dottor Slump e Arale-4 Zatch bell-5 Inazuma ElevenHanno tutti un significato nel mio cuore.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.